|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Alfonso Roselli 27 Gennaio 1959 - 2009 Ehilà carissimi, fra poche ore compio il mezzo secolo di vita, nessuno mi fa gli auguri?
Di solito sono contrario nel festeggiare i compleanni, ma questa volta permettetemelo, mezzo secolo di vita mi sembra una tappa importante, il prossimo compleanno lo festeggerò al centesimo anno, sperando che ci arrivi, più che altro per vedere come sarà cambiato il mondo dell'informatica.
Be è tutto, tanti auguri a me, a tutti quelli che lo hanno già compiuto e anche a quelli che dovranno compierli.
by Alfonso Roselli alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
AUGURISSIMI DI TUTTO CUORE
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Auguroni! Mi precedi solo di un anno. Tanta felicità
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Gli auguri sono d'obbligo anche tu adesso sei veramente dei nostri. pero' devi ammettere che siamo dei cinquantenni belli pimpanti.I ventennii di oggi mi fanno una pippa. Auguroni di cuore Fabrizio
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Insostituibile AlfonsoTi avevo preparato una torta, ma....................
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Caro Alfonso, Tanti auguri di anche da parte mia. Personalmente, il compleanno è la festa che preferisco pertanto concordo con te sul fatto che vada debitamente festeggiata!! A fortiori se si tratta del 50° genetliaco!
|
|
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
CIAOOOOOOO ED AUGURISSIMISSIMISSIMI DA ANTONIO CANTARO .
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
tantissimi baciottoli Alfonsooooooooo
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Tanti auguri Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Allegra e coloratissima Forum Aiutamici Community
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Auguri di tutto cuore Alfonso! 50 anni, come dici tu sono una tappa importante, e uno comincia a guardarsi indietro (se non ha già cominciato prima). La paura più grande è quella di tirare le prime somme e accorgersi che magari il bilancio non è positivo. Io sono convinto che il tuo, fosse anche solo per il fatto di aver creato questa bellissima community deve per forza essere positivo! Ti aspettiamo al centenario allora! :-) Ecco il mio regalo, non so se a quell'età sei ancora in grado di apprezzarlo Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
AUGURISSIMI !!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
a.roselli ha scritto:Alfonso Roselli 27 Gennaio 1959 - 2009 Ehilà carissimi, fra poche ore compio il mezzo secolo di vita, nessuno mi fa gli auguri? Augurissimissimi con tutto il cuore ......................!a.roselli ha scritto: Di solito sono contrario nel festeggiare i compleanni, ma questa volta permettetemelo, mezzo secolo di vita mi sembra una tappa importante,
importantissima!............. entri nella terza età !!......................... per me è cosi'.............1-25 , 25-50, 50-75, 75-100 ................a.roselli ha scritto: il prossimo compleanno lo festeggerò al centesimo anno, sperando che ci arrivi, più che altro per vedere come sarà cambiato il mondo dell'informatica.
dai retta a me troviamoci ai 75................a 100 probabilmente non riuscirai neanche a vedere il monitor.............figuriamoci quello che dice........... :-)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Tanti Auguri a Te! Tanti Auguri a Te! Tanti Auguri Alfonso! Tanti Auguri a TEEEEEEEE!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
... e non sei contento che sei arrivato ai 50 ? ................... adesso torni indietro ! ACQUARIO .... sentimentale ma pieno di idee geniali .... lo sai che mi assomigli ! ciaux e tanti auguri da maurizio di torino
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Tanti auguri Alfonso!!! Ma l'immagine dell'avatar è di quando avevi vent'anni?
|
|
Guest |