|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ne mancano ancora parecchi di carissimi amici, ma non tutti entrano spesso in questo forum. Con la nuova aiutamici, che ormai è in versione beta da più di un anno, c'era anche una funzione per fare gli auguri a chi compiva gli anni, con tanto di bacheca per farlo vedere a tutti e oltre a tante altre belle funzioni, purtroppo per mancanza di tempo dei tecnici e rimasto cosi come è ora, speriamo che un giorno avranno tempo per continuare l'opera. Vi ringrazio tutti di cuore per la vostra simpatia partecipazione :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2008 Posts: 146
|
ops scusa per il ritardo Alfonso AUGURISSIMI anche da parte mia .
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
Gli auguri più sentiti per il candelone dei 50... anche da parte mia. un po in ritardo ma capito raramente da queste parti. Tanti auguri per altrettanti anni pieni di delicità. Andrea
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
Auguri anche da parte mia anche se con qualche giorno di ritardo... buon compleanno!!!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Carissimo Alfonso..in ritardo di qualche giorno per motivi di formattazione (mi sono "morti", nell'ordine, un cellulare, una pen drive, due hard disk..) vedo solo oggi il lieto evento Da buona e fedele...aiutaMICINA, ci tengo comunque ad esprimerti i miei più sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ed un sentito GRAZIE per tutto ciò che fai!!
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Scusa Alfonso, solo ora ho visto questo topic... Beh... che dire ... AUGURI!!!Non sai che aiuto mi ha dato questo forum, ti sarò debitore a vita per aver creato tutto ciò e sarò debitore a vita a tutti quelli che mi hanno aiutato . Grande Alfonso! Ancora Auguri!!
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Tanti auguri di buon compleanno Alfonso. scusa per il ritardo ciao
|
|
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
A U G U R I T A N T I S S I M I E ......GRAZIE PER QUESTO SITO CHE CI HAI DATO!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 139
|
Ciao, e auguri anche se in ritardo, era un pò che non entravo nel sito. Alfonso, pensavo che fossi più giovane, ed invece mi sei coetaneo... accidenti allora non ho più la scusa dell'età per giustificare la mia imbranataggine! Comunque ancora tanti auguri e ancora grazie per questa bella cosa che è aiutamici. Simonetta
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/28/2008 Posts: 5
|
Auguri anche da parte dell'ultimo arrivato che vorrebbe ma non sa mettere figure e illustrazioni e che comunque dall'alto dei suoi 70 compiuti auspica di tutto cuore ogni bene e ringrazia per l'aiuto e la compagnia che riceve da Voi
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Nobru io ho meno di 50 anni ma le figure non le sò mettere lo stesso, impariamo insieme? Ciao e complimenti
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
crilupa ha scritto:Nobru io ho meno di 50 anni ma le figure non le sò mettere lo stesso, impariamo insieme? Ciao e complimenti prova a vedere .... non è mai troppo tardi :O) http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=53676
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
OT: Tersi scrive: 7) Vieni nel Forum e scrivi . Il link deve essere inserito tra i due tagsMa cosa sono i tags? http://img514.imageshack.us/img514/5404/1005927ab3.jpgIo vorrei far comparire l'immagine non il link.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Sempre OTQuando scrivi un post, sopra hai una serie di icone ( B I U ecc ...). Clicca sulla sesta icona a partire da sinistra (se ci passi sopra con il mouse si legge Image). Ottieni delle parentesi quadre che racchiudono la sigla img. Sono i "tags" Dopo la prima parentesi quadra chiusa ] e prima della seconda parentesi quadra aperta [ va incollato il link, esattamente nel mezzo senza lasciare spazi. Ecco la tua immagine: :-) Bellissimo!
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
a.roselli ha scritto:Alfonso Roselli 27 Gennaio 1959 - 2009 Ehilà carissimi, fra poche ore compio il mezzo secolo di vita, nessuno mi fa gli auguri?
Di solito sono contrario nel festeggiare i compleanni, ma questa volta permettetemelo, mezzo secolo di vita mi sembra una tappa importante, il prossimo compleanno lo festeggerò al centesimo anno, sperando che ci arrivi, più che altro per vedere come sarà cambiato il mondo dell'informatica.
Be è tutto, tanti auguri a me, a tutti quelli che lo hanno già compiuto e anche a quelli che dovranno compierli.
by Alfonso Roselli anche se in ritardo ti faccio anchio gli auguri e come si dice in questi casi,100 di questi giorni (100per50 uguale5000, che siano un po troppi?)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Mi vergogno per il ritardo Alfonso,( non passo spesso da queste parti) Comunque: TANTI AUGURI!!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nessun problema R16, lo so che non tutti aprono spesso tutte le discussioni, ci mancherebbe altro, grazie a tutti per i vostri auguri, siete davvero molto carini. Ok visto che qualcuno non sa come inserire le immagini nel forum, ecco a tutti voi un bell'articoletto dove vi spiego come fare, cliccate su questo link http://software.aiutamici.com/software?ID=10069E divertitevi a inserire immagini a tutto spiano :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
A questo punto, più chiaro di così proprio non si può! :-) Sei come lui :-)
|
|
Guest |