|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
amicoingrato ha scritto:Ma l'immagine dell'avatar è di quando avevi vent'anni? Più o meno 35, appena posso lo aggiorno, non sono molto diverso, ho l'ENORME problema di non avere la barba (mi rado i peletti una volta al mese), sembro un pischello anche a 50 anni :o) Vi ringrazio tutti per i complimenti, e sopratutto per il regalo virtuale di Dead, non so proprio se ce la farei ehehehehehehhe Grazie di nuovo a tutti, siete davvero degli Aiutamicini alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Aggiungo anche i miei più cordiali auguri di buon compleanno
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono in ritardo, ma spero siano ugualmente graditi. AUGURI AUGURI AUGURI da un altro Acquario con 4 lustri in più, e grazie infiniti per il meraviglioso sito "AIUTAMICI" aggiungo anche un cordiale saluto a tutti gli "AIUTAMICI"
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
auguri. non ti auguro di arrivare alla mia veneranda età (4000 anni) perchè ti ritroveresti un po rinsecchito.(l'unico vantaggio è che "essendo" secco, resta rigido.)
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Cin cin...di tutto cuore. io i miei li ho dimenticati da un pezzo....ma ti assicuro che mi sento sempre pimpante. Grazie Alfonso, mi raccomando altri......non diciamo quanti non mettiamo limite alla provvidenza. by
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Auguri Alfonso! Ti ringrazio per questo fantastico sito e per l'opportunità che mi hai offerto per promuovere linux. Senza di te questo non sarebbe stato possibile! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Accidenti Alfonso mi hai quasi raggiunto!Tantissimi AUGURI da un cinquantenne che vola verso i 51
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Tanti auguri Alfonso.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/8/2002 Posts: 0
|
a.roselli ha scritto:Alfonso Roselli 27 Gennaio 1959 - 2009 Ehilà carissimi, fra poche ore compio il mezzo secolo di vita, nessuno mi fa gli auguri?
Di solito sono contrario nel festeggiare i compleanni, ma questa volta permettetemelo, mezzo secolo di vita mi sembra una tappa importante, il prossimo compleanno lo festeggerò al centesimo anno, sperando che ci arrivi, più che altro per vedere come sarà cambiato il mondo dell'informatica.
Be è tutto, tanti auguri a me, a tutti quelli che lo hanno già compiuto e anche a quelli che dovranno compierli.
by Alfonso Roselli AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! BB
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Grazie tantissime a tutti carissimi amici, ieri sera mi sentivo come quando da diciasettenne aspettavo le ultime ore per avere 18 anni, poi quando divenni maggiorenne ne rimasi deluso, non cambiò nulla nella mia vita. Be adesso aspetto con impazienza i 100 anni e poi mi rimetto in attesa per i 200 ehehehehehehhehe. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/21/2006 Posts: 0
|
L'ho saputo solo adesso da K,spero tu voglia accettare i più sinceri auguri di Buon Compleanno anche da parte mia..!Non sò mettere disegnini o quant'altro ma son comunque sinceri!AUGURISSIMO ancora,capo ARGOR
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Grande ,Alfonso,anche tu entri nella schiera dei cinquantenni:bazzurlone-1958,2009.Se tu non dovessi farcela con la bionda che ti offre dead,fammi un fischio che ti do' una mano(gli amici servono anche a questo)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Comunque sappi che sei entrato nel 51esimo anno di vita... Di nuovo auguri.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Mi unisco al coro Buon compleanno. Puoi correre fin che vuoi ma non mi raggiungerai mai, io compio 73 il 18 di marzo. Continua così sei la nostra guida. Vorrei aspettari ai 100 ma credo che non me lo permettano. Ciao Cesarehttp://it.youtube.com/watch?v=glNjsOHiBYs&feature=related
|
|
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
Augoroni anche da parte mia Scusa il ritardo e grazie per il sito che hai creato!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Meglio tardi che mai. Buon taglio di un'altro traguardo. 6= scuola 14= motorino XX= bacetti 16= moto 18= patente XX= Hello baby! 19= maturità 20= fine teenegerato 25= quarto di secolo XX= "cara suocera" 33= gli anni del signore 40= gli anta 44= gli anni del gatto XX= abbassa quello stereo! 50= mezzo secolo 66= numero della bestia XX= caro nonno 75= tre quarti di secolo 88= tendenza all'infinito? 100= sono ancora qui Mi raccomando ricordati come sempre di guardare nel cofano e sotto all'automobile. (Da una tua risposta goliardica di qualche anno fa)
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mancavo, come al solito, solo io.....
Tanti carissimi auguri Alfonso......
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|