Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Arrestato nel Duomo richiedente asilo povero ed indifeso, in Italia per pagarci le pensioni Opzioni
crilupa
Inviato: Saturday, November 14, 2020 7:08:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,611
La delinquenza spaventa tutti chi più chi meno, io non sono particolarmente spaventato le cose che hai descritto tu fortunatamente le ho viste solo al telegiornale.
Vedendo la progressione del virus nel sud, certamente non organizzato come il nord a livello assistenza medica, ti assicuro che avrai modo di cambiare idea te lo dice un bresciano che vive a cavallo con la provincia di Bergamo; chiedi a Cdbusto che è nell'occhio del ciclone sulla strada tra MI e VA.
Se poi la tua sicurezza e coraggio, qualora ci fosse ancora fra 4/5 mesi, ti porterà a non fare la vaccinazione MEGLIO!!! Uno in meno in coda.
cbbusto
Inviato: Saturday, November 14, 2020 5:19:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa ha scritto:
La delinquenza spaventa tutti chi più chi meno, io non sono particolarmente spaventato le cose che hai descritto tu fortunatamente le ho viste solo al telegiornale.
Vedendo la progressione del virus nel sud, certamente non organizzato come il nord a livello assistenza medica, ti assicuro che avrai modo di cambiare idea te lo dice un bresciano che vive a cavallo con la provincia di Bergamo; chiedi a Cdbusto che è nell'occhio del ciclone sulla strada tra MI e VA.
Se poi la tua sicurezza e coraggio, qualora ci fosse ancora fra 4/5 mesi, ti porterà a non fare la vaccinazione MEGLIO!!! Uno in meno in coda.


Ciao cri, vero la provincia di Varese è fra le più colpite, ma l'assistenza medica è molto organizzata, a busto dove abito per ora pochi disagi, si stanno facendo molti tamponi.
Per ora in famiglia non ci sono contagiati, ovviamente pochi contatti e poche uscite. Speak to the hand
crilupa
Inviato: Saturday, November 14, 2020 6:27:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,611
Cdbusto sono contento che il gatto e la volpe si siano organizzati, essendo il collegio elettorale del governatore non poteva fare altrimenti, perchè in primavera qui è stato "una Caporetto".
Purtroppo qui alcuni si sono dimenticati il passato recente e spero che si capisca che ora bisogna fare lavoro, casa e basta; solo in questo modo salviamo capra (salute) e cavoli (lavoro). Per fortuna che, per ora, ci fanno lavorare speriamo non ci sia la necessità di stringere ancora.
In bocca al lupo e stare a casa uscendo lo stretto indispensabile.
Ciao Paolo
sabbb
Inviato: Saturday, December 05, 2020 11:57:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Buongiorno. Buongiorno.

Sono apolitico ,lo sapete, quindi guardo le cose oggettivamente. Detto questo , a voi le dovute considerazioni!

Pare che da qualche giorno basta dichiararsi omosessuale per non essere più espulsi.
Riuscite a fare 1+1 ?

https://bit.ly/3mMBUI7
giza
Inviato: Sunday, December 06, 2020 9:52:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
bene, basta metterli alla prova a 90 gradi.

chissà la boldrini e bellanova come saranno incaxxate senza "risorse".
ciocca956
Inviato: Monday, December 07, 2020 12:58:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb ha scritto:
Buongiorno. Buongiorno.

Sono apolitico ,lo sapete, quindi guardo le cose oggettivamente. Detto questo , a voi le dovute considerazioni!

.........................................



Una castroneria più grossa non la potevi pensare e dire. Smettila con queste affermazioni. Non sono vere e nessuno (a parte quelli come te) ti prende sul serio.
sabbb
Inviato: Monday, December 07, 2020 3:27:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Se mi si chiede di che partito sono, non so e non posso rispondere proprio perché , di fatto non faccio parte di nessun partito e non mi sento parte di nessun partito, tantomeno rappresentato da nessuno di essi.

Sono per chi ha voglia di fare, per chi vuole e crede nel cambiamento in positivo. Poi questi si può chiamare Francesco,Antonio,Barbapapà ... Se fa bene ,al più posso essere un simpatizzante. {Certo non posso essere ,per motivi di facile apprendimento, spero ,simpatizzante di uno/a che mette in strada 70.000 agenti per controllare esclusivamente gli italiani. }

Giza gioco forza ,e all'istinto non si comanda, è stata la prima cosa che mi è passata per la mente anche a me, quindi non siamo gli unici Speak to the hand

solfami
Inviato: Monday, December 07, 2020 6:16:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
sabbb ha scritto:
Se mi si chiede di che partito sono, non so e non posso rispondere proprio perché , di fatto non faccio parte di nessun partito e non mi sento parte di nessun partito, tantomeno rappresentato da nessuno di essi.

Sono per chi ha voglia di fare, per chi vuole e crede nel cambiamento in positivo. Poi questi si può chiamare Francesco,Antonio,Barbapapà ... Se fa bene ,al più posso essere un simpatizzante. {Certo non posso essere ,per motivi di facile apprendimento, spero ,simpatizzante di uno/a che mette in strada 70.000 agenti per controllare esclusivamente gli italiani. }

Giza gioco forza ,e all'istinto non si comanda, è stata la prima cosa che mi è passata per la mente anche a me, quindi non siamo gli unici Speak to the hand


Salve
dove li trovano 70000 agenti x turno?
Ci sono 100000 carabinieri e 100000 poliziotti circa.
Per le pattuglie sono forse 120000, togli i malati( il covid e altro) e quelli in ferie(si le hanno anche loro),
poi quelli x le strutture fisse, le scorte, quelli all'estero,si scende ad un massimo di 60000,girano su 4 turni(vedi ciclo continuo) ,
totale diciamo 15000 a turno, 2/3 per auto, quindi 6000 circa pattuglie(ma le hanno 6000 automobili sane x turno?), ma togliamo quelle di pronto intervento,
blindate in caserma, si scende a 4000 teoriche.
I calcoli dicono che in giro ogni 15000 abitanti ci "sarebbe" una pattuglia.
Tenere conto che normalmente riescono solo ad averne in giro una ogni 30000 abitanti...........
Saluti
sabbb
Inviato: Monday, December 07, 2020 6:59:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
solfami ha scritto:

Salve
dove li trovano 70000 agenti x turno?

Che ne so https://bit.ly/39MgXtn sentire dal minuto 1:40

Comunque ,li trovano,li trovano per noi altri.
sabbb
Inviato: Monday, December 07, 2020 9:36:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Appena visto e andato in onda,ma come si fa ad accettare?


Eppure io vorrei vedere i perbenisti ,anche di questo forum come diretti interessati!

https://bit.ly/3mTYRJF
giza
Inviato: Tuesday, December 08, 2020 11:19:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
chiudere i comuni per due giorni a natale è solo un dispetto (nessuno ha dato una spiegazione logica per questa chiusura. non basta dire chiudo, devono motivare il perchè), un castigo, non ha senso. il 20 ci sono migliaia di partenze verso il sud e quando torneranno impesteranno il nord e così sara colpa di piemonte lombardia e veneto se i positivi aumenteranno.
sabbb
Inviato: Tuesday, December 08, 2020 1:02:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Giza la situazione per chiunque adesso fosse al governo è difficile.
Detto questo vorrei invece fare un osservazione : molti invocano lo "stare a casa" dove c'è (chiamiamolo) un dettaglio,cioè in molti hanno un giardino,una casa grande,chi ha la palestra,la piscina e potrei continuare....
Detto a soldoni ,per questi è facile dire restiamo a casa.

io ho sempre (forse troppo) rispettato le regole,non abito in una casa grande ,anzi. Poi devo vedere che c'è chi se ne frega, qualcuno ha persino adottato il cane (che infami) per trovarsi l'alibi,altri vengono da altra nazione addirittura.

Quanto a quelli che stanno per scendere al sud https://bit.ly/36WPcfC onestamente capisco tutto,il Natale ,la famiglia ecc ma lo trovo da incoscienti. Anche chi è al comando (la politica) doveva impedire questo scempio. Per una volta,visto il contesto, si poteva passare il Natale con chi era possibile,via web (videochiamate ecc) farsi gli auguri e tutto il resto.
Lo so benissimo che non è uguale,peraltro anche io sono nella stessa barca ma lo trovo un errore grosso.

Avremo aumenti di contagi subito dopo "per futili motivi" .


solfami
Inviato: Tuesday, December 08, 2020 4:12:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
chiudere i comuni per due giorni a natale è solo un dispetto (nessuno ha dato una spiegazione logica per questa chiusura. non basta dire chiudo, devono motivare il perchè), un castigo, non ha senso. il 20 ci sono migliaia di partenze verso il sud e quando torneranno impesteranno il nord e così sara colpa di piemonte lombardia e veneto se i positivi aumenteranno.


Salve
chi ha deciso di vietare gli spostamenti tra comuni è del Sud.
Regione Puglia(quella di conte)19370 kmq 258 comuni 75 kmq/media
Regione Lombardia 23862 kmq 1527 comuni 15 kmq/media.
Monza Brianza es:405 kmq 55comuni 7.3 di media.
Laonde al Nord è molto facile passare i confini comunali
basta fare 10 km e trovi anche 5 postazioni comunali autovelox.
Si riafferma la certezza che prima di fare non si documentano
specialmente se si hanno studi classici, non si è mai lavorato
e si ha una laurea inutile hai fini dell'esistenza umana.
Saluti
solfami
Inviato: Tuesday, December 08, 2020 4:24:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
sabbb ha scritto:
solfami ha scritto:

Salve
dove li trovano 70000 agenti x turno?

Che ne so https://bit.ly/39MgXtn sentire dal minuto 1:40

Comunque ,li trovano,li trovano per noi altri.


Salve
70000 x 4 = 280000 + i mezzi, ma neanche se chiamano i boy scout.
carote, quando ascolti qualcuno, informati cosa fa(fatto) x vivere e che cultura ha.
Se uno ti parla di leggi (in italiano) ed è laureato in giurisprudenza può essere credibile,
ma sulle altre cose...........
Ovvio che se chiede ad altri come lui...........
Saluti
solfami
Inviato: Tuesday, December 08, 2020 4:32:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
chiudere i comuni per due giorni a natale è solo un dispetto (nessuno ha dato una spiegazione logica per questa chiusura. non basta dire chiudo, devono motivare il perchè), un castigo, non ha senso. il 20 ci sono migliaia di partenze verso il sud e quando torneranno impesteranno il nord e così sara colpa di piemonte lombardia e veneto se i positivi aumenteranno.


Salve
prova a girare la frittata,
chi è portatore sano và a guarire giù da paci,maci e zii.
Ovviamente avremo qualche nuovo portatore sano
ma molti guariranno giù.
Saluti
sabbb
Inviato: Tuesday, December 08, 2020 7:53:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
solfami ha scritto:

Salve
70000 x 4 = 280000 + i mezzi, ma neanche se chiamano i boy scout.
carote, quando ascolti qualcuno, informati cosa fa(fatto) x vivere e che cultura ha.
Se uno ti parla di leggi (in italiano) ed è laureato in giurisprudenza può essere credibile,
ma sulle altre cose...........
Ovvio che se chiede ad altri come lui...........
Saluti
Abbi pazienza solfami, mi riformuli da capo il tutto? Non ho capito proprio dall'inizio 70000 x 4? Perchè per 4?
E poi anche tutto il resto.
solfami ha scritto:


quando ascolti qualcuno, informati cosa fa(fatto) x vivere e che cultura ha
Luciana Lamorgese > una dirigente pubblica, prefetto e politica italiana, dal 5 settembre 2019 ministro dell'Interno nel Governo Conte II.

?
solfami
Inviato: Wednesday, December 09, 2020 11:27:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
sabbb ha scritto:
solfami ha scritto:

Salve
70000 x 4 = 280000 + i mezzi, ma neanche se chiamano i boy scout.
carote, quando ascolti qualcuno, informati cosa fa(fatto) x vivere e che cultura ha.
Se uno ti parla di leggi (in italiano) ed è laureato in giurisprudenza può essere credibile,
ma sulle altre cose...........
Ovvio che se chiede ad altri come lui...........
Saluti
Abbi pazienza solfami, mi riformuli da capo il tutto? Non ho capito proprio dall'inizio 70000 x 4? Perchè per 4?
E poi anche tutto il resto.
solfami ha scritto:


quando ascolti qualcuno, informati cosa fa(fatto) x vivere e che cultura ha
Luciana Lamorgese > una dirigente pubblica, prefetto e politica italiana, dal 5 settembre 2019 ministro dell'Interno nel Governo Conte II.

?


Salve
70000 x 4 turni,
mai sentito il termine lavoro a ciclo continuo?
Quante automobili credi che abbiano le forze dell'ordine omologate per i pattugliamenti?
Per cultura non intendo una laurea di sole parole.
Leggere, ricordare, comparare e saper chiedere
senza il terrore laureatico di essere chiamati ignoranti,
perché ignorante non è un'offesa ne un'infamia e
come disse un saggio(non laureato): nessuno nasce imparato.
Sul curriculum della siora, non ci sono le ore di pattuglia, gli arresti, la multe
non è mai stata sul campo quindi decide sul sentito dire e legge quello che gli portano.
Come tutti i ministri.
Saluti
sabbb
Inviato: Wednesday, December 09, 2020 2:30:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Più sto e più mi convingo , le vero,che gli italiani sono razzisti Whistle Che cosa volete che sia qualche permesso di soggiorno facile facile Eh? https://bit.ly/2Kb36lm

"al telefono, per non farsi comprendere definivano le donne italiane pecore" (errore di trascrizione/interpretzione: ci sono tanti pecoroni,c'era da aggiungere. "la guerra" la vorranno fare quando sarà tardi,non più possibile) .
sabbb
Inviato: Monday, September 27, 2021 10:17:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Ho appena visto il servizio su Striscia ciabatta tour,i saltini dalla sedia (vedetelo) .

E dobbiamo pure tenerla in italia questa gente?

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/milano-una-ciabatta-contro-il-fondamentalismo_74935.shtml

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.