Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Arrestato nel Duomo richiedente asilo povero ed indifeso, in Italia per pagarci le pensioni Opzioni
ciocca956
Inviato: Thursday, August 20, 2020 6:49:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cbbusto
Inviato: Friday, August 21, 2020 4:43:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
mi sa che "qualcuno" è in ferie. ahahaha


Giza se ti riferisci a me, sono in montagna, qui i collegamenti sono difficili.
Sul post non ho niente da dire, mi sembra una riunione tra fascisti o pseudo tali e non mi interessa.
Un saluto, anche all'amico sabbb, sempre simpatico. Speak to the hand
giza
Inviato: Friday, August 21, 2020 4:59:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
non è per te.
cbbusto
Inviato: Friday, August 21, 2020 5:15:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
non è per te.


Meglio così. Speak to the hand
ciocca956
Inviato: Friday, August 21, 2020 8:29:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ma quant'è enigmatico il nostro faraona allo spiedo.
Chissà chissà a chi si riferisce.
Al primo che indovina regala una statuina per presepio raffigurante Salvini che bacia Mister Bennon.
ladydrupal
Inviato: Saturday, August 22, 2020 12:02:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
Tira davvero una brutta aria da queste parti, ormai resa irrespirabile dai soliti disadattati, avanzi dei centri sociali per i quali l’interlocutore con idee diverse, è un nemico da neutralizzare ad ogni costo, un pericoloso fascista –(in oltre un cinquantènnio non sono ancora riusciti a trovare un insulto migliore, sempre la solita solfa) al quale tappare la bocca.

Sembrano tanti bambini viziati che desiderano chiudere a chiave il campo da pallone per non farci giocare nessun altro. Insomma, quei bambini, con tanti problemi caratteriali che solitamente la maestra li asseconda proprio a causa dei loro deficit intellettivi. Loro sono piccoli, vanno compresi. Costoro, invece, sono grandi e grossi, aggressivi verbalmente, sempre deficienti quando apostrofano gli altri in senso spregiativo con epiteti poco edificanti. Whistle

Per giza, propongo un ritratto sicuramente più originale, una foto con i nuovi profughi in versione 3.0, alcune famiglie stanno persino arrivando col motoscafo privato destinazione Lampedusa, non mancano rolex, cappellini, sigarette, auricolari apple e occhialetti da sole, alcuni si rollano anche una canna.

In alternativa, una foto con il nostro caro ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il capo del Viminale Luciana Lamorgese, (sempreché accettino) che nei giorni scorsi si sono recati a Tunisi per chiedere aiuto al governo tunisino nell’ambito del contrasto alla immigrazione clandestina, indi per convincere il governo Tunisino a fare quello che è il suo dovere, ovvero controllare i suoi propri confini. A tal fine, i nostri ministri hanno offerto allo Stato africano la consistente sommetta di 11 milioni di euro (da aggiungersi ai 50 milioni di qualche mese fa, questi ultimi ad onor del vero pare sarebbero stati concessi sotto forma di prestito, proprio nel momento in cui di tanti prestiti avrebbero bisogno le nostre imprese), con il sorprendente risultato che nei successivi soli quattro giorni sono sbarcati sulle nostre coste altri 1.305 nuovi vacanzieri non paganti.

E così dacci oggi la nostra figuraccia quotidiana!

Grazie governo tunisino, grazie governo giallorosso per l’ennesimo deludente risultato e per averci ufficialmente fatto diventare la latrina d’Europa, il principio ormai è chiaro a tutti: chi protegge i confini va processato.


Sarà oggetto di una prossima trattazione dedicata, la redistribuzione che a detta del premier Conte sarebbe avvenuta tra gli Stati “amici” dell’unione europea, per intenderci l’accordo raggiunto al vertice di Malta, che lasciava molto soddisfatta la ministra dell’Interno.



ciocca956
Inviato: Saturday, August 22, 2020 2:32:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb
Inviato: Saturday, August 22, 2020 2:52:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
ladydrupal ha scritto:
Tira davvero una brutta aria da queste parti, ormai resa irrespirabile dai soliti disadattati, avanzi dei centri sociali per i quali l’interlocutore con idee diverse, è un nemico da neutralizzare ad ogni costo, un pericoloso fascista –(in oltre un cinquantènnio non sono ancora riusciti a trovare un insulto migliore, sempre la solita solfa) al quale tappare la bocca.

Sembrano tanti bambini viziati che desiderano chiudere a chiave il campo da pallone per non farci giocare nessun altro. Insomma, quei bambini, con tanti problemi caratteriali che solitamente la maestra li asseconda proprio a causa dei loro deficit intellettivi. Loro sono piccoli, vanno compresi. Costoro, invece, sono grandi e grossi, aggressivi verbalmente, sempre deficienti quando apostrofano gli altri in senso spregiativo con epiteti poco edificanti. Whistle

Per giza, propongo un ritratto sicuramente più originale, una foto con i nuovi profughi in versione 3.0, alcune famiglie stanno persino arrivando col motoscafo privato destinazione Lampedusa, non mancano rolex, cappellini, sigarette, auricolari apple e occhialetti da sole, alcuni si rollano anche una canna.

In alternativa, una foto con il nostro caro ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il capo del Viminale Luciana Lamorgese, (sempreché accettino) che nei giorni scorsi si sono recati a Tunisi per chiedere aiuto al governo tunisino nell’ambito del contrasto alla immigrazione clandestina, indi per convincere il governo Tunisino a fare quello che è il suo dovere, ovvero controllare i suoi propri confini. A tal fine, i nostri ministri hanno offerto allo Stato africano la consistente sommetta di 11 milioni di euro (da aggiungersi ai 50 milioni di qualche mese fa, questi ultimi ad onor del vero pare sarebbero stati concessi sotto forma di prestito, proprio nel momento in cui di tanti prestiti avrebbero bisogno le nostre imprese), con il sorprendente risultato che nei successivi soli quattro giorni sono sbarcati sulle nostre coste altri 1.305 nuovi vacanzieri non paganti.

E così dacci oggi la nostra figuraccia quotidiana!

Grazie governo tunisino, grazie governo giallorosso per l’ennesimo deludente risultato e per averci ufficialmente fatto diventare la latrina d’Europa, il principio ormai è chiaro a tutti: chi protegge i confini va processato.


Sarà oggetto di una prossima trattazione dedicata, la redistribuzione che a detta del premier Conte sarebbe avvenuta tra gli Stati “amici” dell’unione europea, per intenderci l’accordo raggiunto al vertice di Malta, che lasciava molto soddisfatta la ministra dell’Interno.





.. Eccellente Speak to the hand
sabbb
Inviato: Saturday, August 22, 2020 3:00:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Carico un video appena messo su facebook (insolito li metto ma c'è)

Un momento.
ladydrupal
Inviato: Saturday, August 22, 2020 3:06:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
Che carino questo video, la cui firma (PCI) rende superflua e pletorica ogni considerazione, atteso peraltro che gli unici due commenti che ha ottenuto sono piuttosto pesanti per gli autori.

Per par condicio, mi sia permesso controbattere con un video che meglio fotografa l’infelice realtà dei fatti. E la cosa più triste è che la mentalità chiusa e la cecità della sinistra, non consente di capire quello che vuole trasmettere e continuerà a navigare nella perfetta ignoranza.

https://www.youtube.com/watch?v=DhIVoGm1eQ


Sabbb un Caro Saluto a te, è sempre un piacere leggerti.
sabbb
Inviato: Saturday, August 22, 2020 3:11:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
.. quando parlavo dell’Africa in realtà sono quelli che danno meno problemi, avrei dovuto citare i room , e tanti altri.


Giorni fa andai a comprare una lampada per un amico. Lampada cinese per cui dovetti andare dal cinese. Alla richiesta dello scontrino il cinese sbuffa e con tono marcato mi dice qui niente scontrino, non ho manco la cassa (Corso Novara non in un posto nascosto ai vigili, finanza ecc) Voglio dire ma è giusto che sia così? A quello italiano lo fai chiudere , a questo gli permetti di fare come gli pare. Ecco il discorso lo stato fa diventare razzista..(!)

https://www.youtube.com/watch?v=Dj2fU_M_vTw&feature=youtu.be
baffogatto
Inviato: Sunday, August 23, 2020 11:15:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Da Vespa:Berlusca un milione di posti di lavoro, Salfelpa via le accise dai carburanti. Poi ricordo i Vime to 5* abbiamo abolito la povertà. Applause
ladydrupal
Inviato: Sunday, August 23, 2020 2:18:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
@baffogatto

Tenta (invano) una delle tre note tecniche per sviarsela dalle conversazioni scomode, fornire dettagli inutili per sviare l'oggetto del discorso.

Divieto di ingresso, transito e sosta in Sicilia per tutti i clandestini, firmata l’ordinanza dal Governatore della Regione Sicilia.

Questa Si che è musica:

https://pbs.twimg.com/media/EgGC_8hXoAAY2KB?format=jpg&name=small

Ovviamente il Presidente della Regione Sicilia non poteva ordinare lo sgombero del resto d’Italia. Pertanto, sarà interessante vedere dove dirigeranno adesso i vacanzieri tunisini tanto amati dalle coop piddine e vaticane.

Probabilmente, a ruota, seguiranno analoghe Ordinanze da parte delle altre regione leghiste.

Pertanto sappiano i votanti dei governatori ala Pd-M5S, che i loro desideri di accoglienza saranno presto soddisfatti. Whistle

"Se vuoi tre clandestini, ospitali a casa tua e mantienili tu fratello" : Applause Applause Applause

https://videotmsedizioni-meride-tv.akamaized.net/video/folder25/53457286_350273509328073_1844484948394553631_n_tmsedizioni.mp4?_=1
ciocca956
Inviato: Sunday, August 23, 2020 4:46:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
parla dyldu ha scritto:

..................................................................................................................................................................................................................
Ovviamente il Presidente della Regione Sicilia non poteva ordinare lo sgombero del resto d’Italia. .........................................................................


Neanche in Sicilia a mio parere ma staremo a vedere.
Musumeci ancora non ha i pieni poteri.
Come al solito solo propaganda.
sabbb
Inviato: Sunday, August 23, 2020 5:45:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Secondo me non è stata solo propaganda,l'intenzione c'e' ,ci doveva pensare prima però,non quando sei alla frutta.

Voglio dire una cosa visto che siamo tutti appassionati di informatica.
userò un esempio parallelo,per tentare di spiegare il mio punto di vista.
Un PC intatto è uno spettacolo.
Ora immaginate un PC dove dentro ci sono non uno ma vari virus o comunque errori da risolvere. (qui per virus intendo anche gente corrotta italiana,non è rivolto solo a una 'categoria di errori da risolvere' )
Se si fa tira a campare ,non raggiungerà mai l'efficienza di un PC integro.

Tra l'uno e l'altro c'è una differenza abissale, ci tengo a farlo capire.

Ora: la quarantena in italia non funziona.
Terminarli non si può.
Ce lo teniamo così?

Quello che nella vita non si può risolvere sono le calamità naturali,alcune malattie,eventi non controllabili.

Lo sconcio che viviamo tutti i giorni,quello lo si può aggiustare se solo chi prende lo stipendio facesse il proprio dovere!

Ecco perchè se 'pur sereno' ho anche un dente avvelenato.

Tornando ai migranti non capisco perchè altrove non se li tengono o ce ne sono molto meno e non possono fare quel che gli pare,mentre qui da noi è un lasciapassare assurdo.
Poi me li ritrovo ai semafori,fuori ai supermercati,faccio prima a dire da per tutto.
Non mi va giù!!

Sera.
baffogatto
Inviato: Sunday, August 23, 2020 6:21:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Abbiamo cambiato fidanzato da di maio a salvini (non ho sprecato le maiuscole)
ciocca956
Inviato: Sunday, August 23, 2020 6:31:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb ha scritto:
.. ...........................................................................................

https://www.youtube.com/watch?v=Dj2fU_M_vTw&feature=youtu.be


Un leghista terrone.
Che ossimoro!
sabbb
Inviato: Sunday, August 23, 2020 6:38:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Lo dico una sola volta,poi vi affondo.
Rispetto. Possiamo confrontarci e non esser per niente d'accordo ma nel rispetto.
Altrimenti lo perdo pure io.

Detto questo,io non sono leghista.
In realtà non sono di nessun partito,sono di chi riesce a fare bene.

una considerazione : tanti meridionali sono simpatizzanti di Salvini,dunque non sono l'unico a 'simpatizzare' ( e non prendete in considerazione quelli che a Napoli o altrove fischiavano questi. Buona parte si vende per 20 euro,triste a dirsi ma è così..)
Come si fa a non essere d'accordo con uno che vuole il minimo del decoro?
Poi hanno rubato anche loro,bla bla ,non so manco se è vero e nel contesto non mi interessa.

Quei pochi che non sono d'accordo,come dicevo più su è gente che vive sul cucuzzolo della montagna o in quei borghi ancora belli e carini.
Parla con uno di Roma,Firenze,Napoli,Lampedusa ecc insomma venite qui a vedere come è divertente Eh?
ciocca956
Inviato: Sunday, August 23, 2020 6:51:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Parli come un leghista e sei terrone.
Ti ricordi "Forza Vesuvio?"
Bei tempi quelli!
sabbb
Inviato: Sunday, August 23, 2020 7:44:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
ciocca956 ha scritto:
Parli come un leghista e sei terrone.
Parlo dicendo quello che penso,se poi pure un leghista pensa uguale non mi creo il problema (o il contrario,cioè se io parlo come un leghista) E.... comunque quello che dico e penso non lo dico divertendomi,vorrei tanto dire il contrario. Vorrei tanto che non si fosse arrivati a questo punto.
Non sono a favore della dittatura,a chi piace!?? Ma dico anche che troppo permissivismo , i non controlli,il qui in italia si può fare link a youtube a me non va!
Commenta:

Ti ricordi "Forza Vesuvio?"
Chi non se lo ricorda.
1° tutti qunti possiamo sbagliare
2° c'è un sacco di gente qui che lavarli con il vesuvio sarebbe uno spreco di lava, inoltre un offesa per essa stessa.
Vale anche per altri quartieri dove si è fatto ghetto,Campania oppure altro.... Che vuoi farli a quelli? Li vogliamo proporre un premio? Eh?

Il napoletano quello vero non difende l'indifendibile.
Sto cercando di dire che c'è molta gente onesta qui che ha (in un certo senso) il pensiero di Salvini,se pure sbagliato o quantomeno mal formulato.

Saluti a tutti.

https://youtu.be/q7vXX4CAgWg?t=16

https://www.youtube.com/watch?v=J9LqnI6L8uI
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.