|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
sabbb ha scritto:ciocca956 ha scritto:
Ci abbandoni? Ancora come qualche anno fa dicendo che non saresti mai più ritornato su Aiutamici? .. Che vuoi farci,anche io commetto degli errori. Più che errori una buona dose di infantilismo. Come i bambini capricciosi ci si arrabbia se il gioco non va come si vorrebbe ma poi passa e si torna a giocare. sabbb ha scritto:Per esempio ho la pessima abitudine di considerare tutti buoni e intelligenti. Mentre dovrei capire che "l'assetto corretto" è: sono tutte giare vuote fino a prova contraria . Ehm ,li mi sarei risparmiato un sacco di rirorse,ad ogni livello e nella stragrande maggiornanza dei contesti. Insomma ammetto che è un mio difetto. Come la mia mente si rifiutasse di accettare i fatti, cioè che i confinati (di mente,non per via del virus) sono il grosso della popolazione. Naturalmente tu fai parte dei tutti buoni e intelligenti mentre chi ti contraddice è una giara vuota. Mi suona come presunzione ............................... sabbb ha scritto: E' sbagliato essere pessimisti e anche critici se la critica non è costruttiva ,ma è decisamente sbagliato e pericoloso anche prenderla sottogamba o con atteggiamenti pressapochista. Qui la faccenda è seria! E debbo ricordarvi che io i figli non ce li ho,per cui manco i nipoti,voi si. Capite? Voi avete i familari cari ed accettate,accettate tutto ciò. Di nuovo (tranquilli,ho il sorriso sulle labbra) : INCOSCIENTI.
Cosa è una minaccia verso i nostri congiunti? E' così che si esprime la tua intelligenza? sabbb ha scritto:Si,tenterò di non entrare più. A questo punto non dovrò neanche più leggervi,altrimenti non riesco. Un abbraccio a tutti. Non ci credo nemmeno un po'. A parte che dovresti avere lasciato già dal post precedente penso che non resisterai alla tentazione di tornare a dire le tue paradossali opinioni magari con un altro account come facesti anni addietro. Poi non c'è nessun altro forum dove potresti esprimere così liberamente le tue opinioni politiche senza essere bannato. Se aspetti il link dal signor foxilady farai la muffa e le ragnatele.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
sabbb ha scritto:ciocca956 ha scritto:
Ci abbandoni? Ancora come qualche anno fa dicendo che non saresti mai più ritornato su Aiutamici? .. Che vuoi farci,anche io commetto degli errori. Salve Tutti facciamo errori, l'importante è rendersene conto (e rimediare se possibile) , questo distingue l'essere umano dall'homo sapiens Per esempio ho la pessima abitudine di considerare tutti buoni e intelligenti. Non sei il solo, poi dopo appena ci pensi vedi la realtà , ma si insiste a considerare che il soggetto può cambiare, ma spesso non cambierà Mentre dovrei capire che "l'assetto corretto" è: sono tutte giare vuote fino a prova contraria . Probabilmente volevi citare Forest Gump con il discorso cioccolatini, dalle tue parti lo capiscono al volo, ma gli italiani hanno modi diversi di esprimersi( e di capirsi). Vedi baffogatto che probabilmente voleva dire parolaio(da me si chiamano baciocconi) Ehm ,li mi sarei risparmiato un sacco di rirorse,ad ogni livello e nella stragrande maggiornanza dei contesti. Insomma ammetto che è un mio difetto. Come la mia mente si rifiutasse di accettare i fatti, cioè che i confinati (di mente,non per via del virus) sono il grosso della popolazione. baffogatto ha scritto:
La caratteristica delle persone logorroiche ..che qui non mi è parso di vedere,dove in ogni caso preferisco il logorroico agli insipidi di argomenti. Dal vocabolario : persone logorroiche logorroico : alterazione del linguaggio caratterizzata da un parlato veloce e fluente ,che parla in continuazione, che parla veloce in modo stancante e con argomentazioni poco interessanti Commenta: insopportabili è che proiettano un egocentrismo negativo, che si nota perché nei loro discorsi, o testi, predominano le critiche ed il pessimismo sul loro futuro e su quello degli altri. Ho molta stima di te caro baffogatto,onestamente qui nessuno muove critiche e alimenta il pessimismo sul proprio futuro o quello degli altri. (Che senso avrebbe fare ciò?) Per come la vedo io gli incoscienti ( o privi di coscienza,fate un po' voi) sono troppi . E' sbagliato essere pessimisti e anche critici se la critica non è costruttiva ,ma è decisamente sbagliato e pericoloso anche prenderla sottogamba o con atteggiamenti pressapochista. Detti della mia famiglia( già citati in precedenza) Un vecchio soldato è un soldato prudente, per questo è un vecchio soldato E' importante avere paura, la paura ti mantiene attento , e a volte vivo. Qui la faccenda è seria! E debbo ricordarvi che io i figli non ce li ho,per cui manco i nipoti,voi si. Capite? Voi avete i familari cari ed accettate,accettate tutto ciò. Di nuovo (tranquilli,ho il sorriso sulle labbra) : INCOSCIENTI. Non avendo figli non sei ricattabile dai "soliti". Nessuno ti mostrerà le foto dei tuoi figli e, non devi leccare deretani per trovargli un posto di lavoro, non hai bisogno di "introiti extra" per fare il tuo lavoro e mandare i figlioli in vacanza ben forniti, in modo che possano poter fare conoscenze. Vedi certa gente che fa "carriera" solo perché hanno appoggi e dopo 10 anni di università vanno nei consigli dirigenziali, ma in realtà non sanno niente , vedi certi parlamentari. Nei paesi queste cose sono lampanti Saluti Si,tenterò di non entrare più. A questo punto non dovrò neanche più leggervi,altrimenti non riesco. Un abbraccio a tutti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ich habe nicht verstanden!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
ciocca956 ha scritto:Ich habe nicht verstanden! Salve Per 2 risate Hai letto il libro di Adolf in originale? Anche quello del barbuto? Saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Voglio inserirmi in questa discussione ormai degenerata in risse verbali di cattivo gusto. Mi rivolgo a ladydrupal, il signore che ha nella foto è sotto inchiesta per i famosi 49 milioni di cui non intende dare spiegazioni, sono stati trovati dei documenti su cui si sta indagando in collaborazione con altri stati, risulta che i 49 milioni sono stati usati tutti dal signor Salvini, una parte, circa 9 milioni, per aprire nuove sedi della Lega in tutte le regioni italiane, il rimanente è stato usato per investimenti in paradisi fiscali con conti cifrati intestati a prestanomi, le operazioni pare siano state condotte dal suo amico commercialista. Sono in corso rogatorie con Malta, Isole Cayman e altre zone. Le indagini, abbastanza complesse, sono in corso e quindi non si possono trarre conclusioni, però le documentazioni esistono. Staremo a vedere. Alla signora o signor drupal, attenzione a salire in cattedra a impartire lezioni di comportamento e di cultura, nessuno è perfetto. Per quanto riguarda i politici, hanno quasi tutti le mani sporche, se ne salvano pochissimi, i meno chiacchierati e i meno intervistati. Buona domenica. Un saluto a tutti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:Voglio inserirmi in questa discussione ormai degenerata in risse verbali di cattivo gusto. Io invece, quando si muove tutto sto fango, mi sento una tinca e ci sguazzo che è una meraviglia. cbbusto ha scritto:Mi rivolgo a ladydrupal, il signore che ha nella foto è sotto inchiesta per i famosi 49 milioni di cui non intende dare spiegazioni, sono stati trovati dei documenti su cui si sta indagando in collaborazione con altri stati, risulta che i 49 milioni sono stati usati tutti dal signor Salvini, una parte, circa 9 milioni, per aprire nuove sedi della Lega in tutte le regioni italiane, il rimanente è stato usato per investimenti in paradisi fiscali con conti cifrati intestati a prestanomi, le operazioni pare siano state condotte dal suo amico commercialista. Sono in corso rogatorie con Malta, Isole Cayman e altre zone. Le indagini, abbastanza complesse, sono in corso e quindi non si possono trarre conclusioni, però le documentazioni esistono. Staremo a vedere. Un saluto a tutti Tu provochi busto! Ora ci dovremo sorbire un altro pippone con i Zingaretti, i Conte, i neri, i clandestini, e le Boldrini, e chi ha ragione, e chi tradisce, e chi è patriota, e chi è libero e chi no, e prima gli italiani, e chi continua a promettere e non mantiene, e chi fa i fatti e non parole, e chi blabla.....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
ciocca956 ha scritto:Ich habe nicht verstanden! Azz. Ma hai fatto una seconda edizione. Ora vedo se è più chiaro. Adolf chi?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ciocca956 ha scritto: Più che errori una buona dose di infantilismo. Come i bambini capricciosi ci si arrabbia se il gioco non va come si vorrebbe ma poi passa e si torna a giocare. E' tua? Non vedo neanche il nesso,o meglio il senso. Ma che stai a di? Commenta: Naturalmente tu fai parte dei tutti buoni e intelligenti mentre chi ti contraddice è una giara vuota. Mi suona come presunzione
io non faccio parte ne dei buoni ne di quelli intelligenti,io faccio parte di chi vede le cose in maniera obiettiva ,cioè anche se devo perderci (per esempio nel caso di Salvini la lava ecc) ammetto e se c'è da vergognarsi o da rivedere le mie politiche di vita ,metto in atto. Non mi arampico sugli specchi. Commenta:.. Cosa è una minaccia verso i nostri congiunti? E' così che si esprime la tua intelligenza? Dovreste ringraziarmi. Ma quali minacce verso i congiunti? Speravo di farvi aprire quegli occhi ,dove per me non è un dettaglio avere figli e nipoti e starsene li a guardare,senza manco tentare. E' incredibile! Commenta: .. Non ci credo nemmeno un po'. A parte che dovresti avere lasciato già dal post precedente Se ti fa star bene che io lascio ci farò un pensierino,non garantisco però. Ho sempre lasciato quando dico io. Commenta:penso che non resisterai alla tentazione di tornare a dire le tue paradossali opinioni che al confronto con le tue sono manna dal cielo. Pure saporita,aggiungerei. Commenta: magari con un altro account come facesti anni addietro. ci ho messo la faccia,nome e cognome ,a differenza tua. Speravo servisse invece. Ma io almeno ho tentato Commenta: Poi non c'è nessun altro forum dove potresti esprimere così liberamente le tue opinioni politiche questo è parzialmente vero. I forum ,come tanti siti web e demenziali sono fatti per mostrare la bistecca più grossa sulla tavola,insieme a qualche selfie che fa pure cagare,spesso. Devo dire però che se non mi farebbero scrivere e insorgesse il ban sarebbero loro a perderci. Io gli amici ma anche gli sconosciuti ,quando sono ricchi di argomenti li ho sempre 'coltivati' ,cercando di conquistare la loro amicizia. Sono oro. ..ma troppo elaborato per talune menti. Un abbraccio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2017 Posts: 126
|
cbbusto ha scritto:Voglio inserirmi in questa discussione ormai degenerata in risse verbali di cattivo gusto. Mi rivolgo a ladydrupal, il signore che ha nella foto è sotto inchiesta per i famosi 49 milioni di cui non intende dare spiegazioni, sono stati trovati dei documenti su cui si sta indagando in collaborazione con altri stati, risulta che i 49 milioni sono stati usati tutti dal signor Salvini, una parte, circa 9 milioni, per aprire nuove sedi della Lega in tutte le regioni italiane, il rimanente è stato usato per investimenti in paradisi fiscali con conti cifrati intestati a prestanomi, le operazioni pare siano state condotte dal suo amico commercialista. Sono in corso rogatorie con Malta, Isole Cayman e altre zone. Le indagini, abbastanza complesse, sono in corso e quindi non si possono trarre conclusioni, però le documentazioni esistono. Staremo a vedere. Alla signora o signor drupal, attenzione a salire in cattedra a impartire lezioni di comportamento e di cultura, nessuno è perfetto. Per quanto riguarda i politici, hanno quasi tutti le mani sporche, se ne salvano pochissimi, i meno chiacchierati e i meno intervistati. Buona domenica. Un saluto a tutti. « Non esiste peggior cieco di quello che non vuole vedere » recita il noto detto popolare, e questo funziona a meraviglia quando coscientemente si persegue la bugia come mezzo per manipolare le menti delle persone e far sì che siano disposte a credere ad ogni cosa anche contro l’evidenza. Poi qui ci sono molti sinistrati tesserati e quindi, indipendentemente dal parallelismo con la realtà, la bugia mille volte ripetuta diventa una triste realtà. E purtroppo non vi rendete conto, o non volete rendervene, che questo non avvantaggia la gente comune, bensì chi vi dirige, affinché il cinismo politico di spinta licenziosità non cambi mai nulla. Nel merito, per vostra opportuna conoscenza, e con preghiera di ampia diffusione, il senatore nella foto del mio profilo, nonché segretario del primo partito politico italiano, non è affatto sotto inchiesta, e dire diversamente costituisce diffamazione aggravata. Il sequestro dei conti della Lega dopo le condanne di Bossi e Belsito, sull’assunto che il partito fosse complice e non vittima delle attività del tesoriere. In verità, la procura non è riuscita a quantificare con esattezza la somma, (che si stima tra uno e tre milioni di euro), quindi quei 49 milioni di euro non sono il totale dei soldi «sottratti » ma il totale dei rimborsi percepiti negli anni dal partito per le varie elezioni, ovvero i magistrati comprendono in quella somma il totale di tutti i fondi ricevuti, sia quelli lecitamente, sia quelli asseriti illeciti. Dunque c’è una bella differenza tra uno - tre milioni e 49 milioni. Ma mi rendo conto che queste per molti di voi sono sottigliezze di poco conto. Se poi vogliamo fare un paragone con quanto accadde alla Margherita, che anche non aveva i binari in regola. In quel caso, la sentenza considerò il partito politico parte lesa, mentre in questo caso lo considera complice, e quindi mentre nel caso della Margherita i magistrati imposero la restituzione dei beni sequestrati, in questo caso il sequestro diventa punitivo. In conclusione: Salvini e i nuovi tesorieri, NON SONO INDAGATI, nessun reato associativo è stato contestato dai Magistrati e insinuare dubbi sulla rettitudine e moralità degli attuali dirigenti del partito, oltre a costituire reato penale perseguibile, costituisce anche un grave illecito civile.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
ladydrupal ha scritto:...................................................................................................................................................................................................... quindi quei 49 milioni di euro non sono il totale dei soldi «sottratti » ma il totale dei rimborsi percepiti negli anni dal partito per le varie elezioni, ovvero i magistrati comprendono in quella somma il totale di tutti i fondi ricevuti, sia quelli lecitamente, sia quelli asseriti illeciti. Dunque c’è una bella differenza tra uno - tre milioni e 49 milioni.
Non sai quello che dici caro mio; quasi come un ignorante qualsiasi. Nessuno ha mai parlato di soldi sottratti bensì di soldi percepiti illecitamente attraverso rendicontazioni truffaldine di spese non inerenti alla attività politica del gruppo parlamentare dell'epoca. Totale accertato e confermato in più gradi di giudizio 49 milioni mai più resi perchè ben nascosti dai contabili leghisti anche attuali dato che hanno politicamente ereditato tutto dalla vecchia lega nord.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2017 Posts: 126
|
ciocca956 ha scritto:ladydrupal ha scritto:...................................................................................................................................................................................................... quindi quei 49 milioni di euro non sono il totale dei soldi «sottratti » ma il totale dei rimborsi percepiti negli anni dal partito per le varie elezioni, ovvero i magistrati comprendono in quella somma il totale di tutti i fondi ricevuti, sia quelli lecitamente, sia quelli asseriti illeciti. Dunque c’è una bella differenza tra uno - tre milioni e 49 milioni.
Non sai quello che dici caro mio; quasi come un ignorante qualsiasi. Nessuno ha mai parlato di soldi sottratti bensì di soldi percepiti illecitamente attraverso rendicontazioni truffaldine di spese non inerenti alla attività politica del gruppo parlamentare dell'epoca. Totale accertato e confermato in più gradi di giudizio 49 milioni mai più resi perchè ben nascosti dai contabili leghisti anche attuali dato che hanno politicamente ereditato tutto dalla vecchia lega nord. Certo, che non perde occasione per scrivere fesserie e dimostrare quanta poca conoscenza ha della materia. In primo luogo, quello che si è inteso sottolineare è che Salvini, all’epoca non aveva alcuna direzione del partito, né alcuna contestazione a proposito gli è stata mossa, e quindi è assolutamente diffamatoria l’affermazione del suo amico sopra, tal Cbbusto, nella parte in cui scrive “ il signore che ha nella foto è sotto inchiesta per i famosi 49 milioni di cui non intende dare spiegazioni”. In secondo luogo, come tengo a ripetere, risulta agli atti, che la somma è stata complessivamente quantificata in 49 Mln di euro, in quanto la procura non è riuscita a determinare con esattezza la somma, asseritamente illecita, “sottratta “, ovvero percepita dall’ente politico, per i reati per i quali vi era stata condanna. Per ultimo, mia sia consentito di ricordarle, che nel settembre scorso, è stato raggiunto un accordo tra i legali della Lega e la Procura di Genova– probabilmente ritenuto fruttuoso da parte di quest’ultima - che prevede la restituzione a scaglioni della somma, con un piano di pagamenti bimestrale, e restituzione integrale della somma in 80 anni, perciò è assolutamente falso e fuorviante anche l’affermazione in cui si tende a far credere, che i soldi non verranno « mai più resi ». In ogni caso, impegnatevi un pochino di più, che ormai questa solfa, trita e ritrita non interessa più a nessuno. Magari potreste sostenere le vostre ragioni parlando di qualcosa di più attuale. Salvini, tra un mese va a processo, per aver bloccato o quanto meno attenuato (visto che di più non si poteva fare con la zavorra degli incoerenti grillini) quel cancro favorito dai governi di sinistra che nel nome dell’affare-accoglienza tanto caro a sindacati e cooperative di sinistra, hanno trasformato l’Italia, e negli ultimi tempi soprattutto la Sicilia nella terra promessa del traffico di uomini. E come dimenticare il grande accordo raggiunto dal governo in carica grazie all’allontanamento di Salvini, - con la Francia e la Germania, e le miracolose promesse sul fronte della lotta all’immigrazione clandestina. Ebbene, le garanzie, offerte al nostro Paese lo scorso settembre a Malta sono svanite nel nulla non appena gli sbarchi hanno incominciato ad impennarsi avvicinandosi - solo in questi otto primi mesi - a quota 18mila. Una cifra tre volte superiore agli appena 4826 sbarchi registrati, nello stesso periodo, quando al Viminale sedeva Matteo Salvini. Certo, hanno sortito effetti molto positivi le brillanti aspettative create da una sanatoria che ha regalato nuovi incentivi ai trafficanti di uomini e la totale disapplicazione di quei decreti sicurezza dell’era Salvini studiati per contenere le partenze e limitare gli interventi delle navi delle Ong, che vanno al più presto smantellati. Al più presto, si fa per dire, al momento è tutto rinviato a dopo le elezioni. Questa è la sinistra oggi, terrorizzata, incoerente, che per paura di perdere consensi, non ha nemmeno il coraggio di rappresentare agli elettori le proprie scelte, o meglio, quelle che gli impongono dall’alto, pur di mantenere la poltrona.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ladydrupal ha scritto:[quote=cbbusto]Voglio inserirmi in questa discussione ormai degenerata in risse verbali di cattivo gusto. Mi rivolgo a ladydrupal, il signore che ha nella foto è sotto inchiesta per i famosi 49 milioni di cui non intende dare spiegazioni, sono stati trovati dei documenti su cui si sta indagando in collaborazione con altri stati, risulta che i 49 milioni sono stati usati tutti dal signor Salvini, una parte, circa 9 milioni, per aprire nuove sedi della Lega in tutte le regioni italiane, il rimanente è stato usato per investimenti in paradisi fiscali con conti cifrati intestati a prestanomi, le operazioni pare siano state condotte dal suo amico commercialista. Sono in corso rogatorie con Malta, Isole Cayman e altre zone. Le indagini, abbastanza complesse, sono in corso e quindi non si possono trarre conclusioni, però le documentazioni esistono. Staremo a vedere. Alla signora o signor drupal, attenzione a salire in cattedra a impartire lezioni di comportamento e di cultura, nessuno è perfetto. Per quanto riguarda i politici, hanno quasi tutti le mani sporche, se ne salvano pochissimi, i meno chiacchierati e i meno intervistati. Buona domenica. Un saluto a tutti. « Non esiste peggior cieco di quello che non vuole vedere » recita il noto detto popolare, e questo funziona a meraviglia quando coscientemente si persegue la bugia come mezzo per manipolare le menti delle persone e far sì che siano disposte a credere ad ogni cosa anche contro l’evidenza. Poi qui ci sono molti sinistrati tesserati e quindi, indipendentemente dal parallelismo con la realtà, la bugia mille volte ripetuta diventa una triste realtà. E purtroppo non vi rendete conto, o non volete rendervene, che questo non avvantaggia la gente comune, bensì chi vi dirige, affinché il cinismo politico di spinta licenziosità non cambi mai nulla. Nel merito, per vostra opportuna conoscenza, e con preghiera di ampia diffusione, il senatore nella foto del mio profilo, nonché segretario del primo partito politico italiano, non è affatto sotto inchiesta, e dire diversamente costituisce diffamazione aggravata. Il sequestro dei conti della Lega dopo le condanne di Bossi e Belsito, sull’assunto che il partito fosse complice e non vittima delle attività del tesoriere. In verità, la procura non è riuscita a quantificare con esattezza la somma, (che si stima tra uno e tre milioni di euro), quindi quei 49 milioni di euro non sono il totale dei soldi «sottratti » ma il totale dei rimborsi percepiti negli anni dal partito per le varie elezioni, ovvero i magistrati comprendono in quella somma il totale di tutti i fondi ricevuti, sia quelli lecitamente, sia quelli asseriti illeciti. Dunque c’è una bella differenza tra uno - tre milioni e 49 milioni. Ma mi rendo conto che queste per molti di voi sono sottigliezze di poco conto. Se poi vogliamo fare un paragone con quanto accadde alla Margherita, che anche non aveva i binari in regola. In quel caso, la sentenza considerò il partito politico parte lesa, mentre in questo caso lo considera complice, e quindi mentre nel caso della Margherita i magistrati imposero la restituzione dei beni sequestrati, in questo caso il sequestro diventa punitivo. In conclusione: Salvini e i nuovi tesorieri, NON SONO INDAGATI, nessun reato associativo è stato contestato dai Magistrati e insinuare dubbi sulla rettitudine e moralità degli attuali dirigenti del partito, oltre a costituire reato penale perseguibile, costituisce anche un grave illecito civile. Vedo che non sai nemmeno leggere e sei cantagiato da Salvinismo, e le offese evitale, mai visto un fanatismo tale, peggio dei Talebani, io non offendo nessuno, attendiamo gli sviluppi. Non si affanni a rispondere tanto non le leggo ho altro da fare. Passo e chiudo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Fondi Lega, spunta fiduciaria panamense in Svizzera, piano piano si sta avverando quanto detto in precedenza e ne salteranno fuori altri, oltre alla faccenda di Milano, chissà se qualcuno è ancora convinto che Salvini non è indagato???? Questo sarebbe il Premier che dovrebbe governare l'Italia....meditate gente, già parecchi meridionali si sono pentiti di aver votato Lega alle precedenti elezioni. Intanto i manifesti e le magliette con scritto SALVINI PREMIER stanno scomparendo. Attendiamo il seguito della telenovela. Buona domenica Lady.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
non so chi ha scritto:.................................................................
« Non esiste peggior cieco di quello che non vuole vedere » ........................................................
Ma non era sordo che non vuol sentire? Sono rimasto ancora indietro?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:non so chi ha scritto:.................................................................
« Non esiste peggior cieco di quello che non vuole vedere » ........................................................
Ma non era sordo che non vuol sentire? Sono rimasto ancora indietro? L'ho modificata io, se uno non vede quello ha davanti ???
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Buonasera.. Mi spiace non leggere più i pareri di ladydrupal. Nel caso , avrei una domanda . Anche per gli amici tutti,ovviamente : Salvini sotto processo (mi pare,non so neanche l'evoluzione della faccenda attuale) per sequestro di persona ecc ecc ,fatti inerenti agli sbarchi verso l'italia. La mia domanda (non è provocatoria ,voglio solo capire) è come mai il ministro dell'interno attuale non ha nessuna denuncia , tenendo presente anche il momento grave in cui tutti i paesi si trovano. Cioè uno si prende una denuncia (e lo volevano in galera,su questo credo siamo sicuri) e un altro/a invece ,senza fare niente o comunque molto poco (se non vogliamo negare l'evidenza,sia chiaro) > Non voglio alimentare niente, chiedo solo se per voi è normale > https://bit.ly/2IycTlfhttps://bit.ly/3luNJlPhttps://bit.ly/3psF45Ohttps://bit.ly/36BAkSLPotrei continuare all'infinito . Ultima domanda: e io dovrei starmene (di nuovo!) in lockdown ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Arriva arriva il tuo alterego, resuscitala.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
crilupa ha scritto:..resuscitala.
.. speriamo resuscitate anche voi altri però .... (lasciamo andare che il video si trova su face,guardiamo il contenuto,al di la del sitosocial o meno) https://www.facebook.com/127839944083908/videos/2518811971751273/
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Voi? Io non ho bisogno di resuscitare grazie a Dio, piuttosto Voi campani attenzione che siete "rossi" oltre che nell'amministrazione anche nella colorazione "covid" fate i bravi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Lo dico con franchezza, distensione e serenità: io non ho paura del coronavirus, mai avuto paura. Non per spavalderia o altro, il mio pensiero è molto semplice ,sempre che per quanto lo sia si riesca a seguirlo:
Mi preoccupa (molto) di più , e attenzione questo vale per tutto il territorio nazionale,dicevo mi preoccupa di più il fatto di poter essere accoltellato ad un incrocio per una precedenza, ritrovarmi carabinieri fuori casa che carabinieri non sono, mi preoccupa l'incompetenza che porta al disastro, le campagne inquinate, l'aria, il cibo.
Altrochè se dovete resuscitare.... Come ci chiamava l'affezionatissimo sioux "confinati" ..... Ma non per il fatto del momento. Quello voleva dire proprio confinati di cervello.. .
|
|
Guest |