Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rimuovere DRM da M4V/iTunes/WMV Opzioni
wahas
Inviato: Monday, July 25, 2011 9:44:56 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/25/2011
Posts: 2
Rimuovere DRM da M4V per godersi video e audio senza alcuna limitazione! Come un formato di file standard video sviluppato da Apple, M4V è comunemente usato nelle odierne società ad alta tecnologia. M4V è molto vicino al formato MP4, è un contenitore multimediale formato standard specificato come una parte di MPEG-4, dei telefoni cellulari o dispositivi palmari. Adattarsi ad alta definizione epoca, PSP, iPod, iPhone, iTunes Store e altri dispositivi mobili palmari sono apparsi a sostegno di questa utilizzare H264/AVC HD con codifica MP4, M4V sta diventando sempre più popolare.
Come tutti sappiamo, i video scaricati da siti di video più popolari, come YouTube, Google video, Yahoo video, PBS, ESPN, blogTV, Adobe TV, ecc sono per lo più nei formati comuni, come FLV, AVI, MPG, WMV, MP4, MOV, 3GP e così via. Con lo sviluppo della banda di rete e le richieste della gente per il miglioramento della risoluzione video, la maggior parte dei video MP4 scarichiamo dai siti utilizzano la codifica HD H264 come i loro codici video.
Ottenere una maggiore risoluzione con una dimensione inferiore, questa è la ragione principale di M4V essere ampiamente utilizzato. Normalmente, si può godere di video liberamente sul nostro computer. Inoltre, se si desidera condividere con i tuoi amici e la tua famiglia, senza alcuna limitazione, sarà facile con l'assistente di qualche programma di conversione. Tuttavia, troverete che è difficile per godere i file M4V, anche se si dispone di un programma comune di conversione. Deve essere frustrante per provare diverse volte, ma inutilmente. Non woorry, M4V convertitore in grado di tagliare tutte le spine per voi, che cosa dovete fare è godervi il vostro tempo!
M4V è usato per codificare episodi TV, film e video musicali in iTunes Store. Il copyright di file M4V possono essere protette utilizzando Apple FairPlay DRM di protezione del copyright. Per riprodurre un file protetto M4V, il computer deve essere autorizzato (tramite iTunes) con l'account che è stato utilizzato per l'acquisto del video. Ciò significa che avete bisogno di passare più tempo e denaro con un sacco di limitazioni pure. Per affrontare il problema in modo da soddisfare la domanda dei nostri clienti, M4V Converter è fornita per rimuovere DRM da tutti i video protetti da copyright e audio, è possibile godere liberamente nel vostro computer, in aggiunta, è possibile convertire i file M4V ad altri formati video come MPEG, MPEG 4, WMV, ASF, MKV, AVI, 3GP, FLV, ecc Oltre a rendere possibile la riproduzione di filmati in qualsiasi formato su qualsiasi dispositivo multimediale popolari tra cui PSP, PS3, Xbox360, Zune, PMP, Wii, NDS, telefono cellulare, Windows mobile e così via, si può estrarre l'audio da video come estrarre MP3, AAC, WAV, WMA formato audio da un video AVI. Allo stesso tempo, è possibile convertire tra formati audio tra cui MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3, OGG, MP2, FLAC, APE tra loro.
Rimuovere DRM da M4V e convertire il file in qualsiasi formato che desiderate con M4V Converter, solo bisogno di parecchi scatti del mouse, è possibile interrompere il limite di Apple FairPlay DRM di protezione del copyright e godetevi il vostro divertimento. E 'impossibile e sorprendente? Le azioni parlano più delle parole, è possibile scaricare una prova gratuita per avere una prova, la vostra meravigliosa esperienza si dimostrerà tutto questo!

Ecco la versione business principale, sulla base del video originale di modifica, il rip DVD:

http://m4vconverter4mac.com/edit-m4v.html
Sponsor
Inviato: Monday, July 25, 2011 9:44:56 AM

 
aobally
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 9:08:57 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/17/2013
Posts: 1
Thanks for share. But I think the most easy software for converting M4V files is AVS4Mac M4V Converter Plus, only three steps,my roommates and I have used it for tow years.
mikssa
Inviato: Wednesday, May 09, 2018 8:38:09 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/8/2018
Posts: 1
Grazie per la tua bella condivisione. Leggendo l'intero post, il più che so è su come rimuovere DRM dai video di iTunes M4V. Se hai acquistato film / programmi TV dal negozio iTunes, potresti aver saputo che tutti i video di iTunes sono in M4V protetti da DRM, rendendo impossibile la riproduzione su dispositivi non autorizzati di Apple. Fortunatamente ora possiamo usare M4V Converter per Mac per ottenere la protezione DRM e convertire video da M4V a MP4, MPG, MOV, FLV, AVI, MP3, M4V, ecc. A una velocità 30 volte maggiore con una qualità di perdita zero. Dopo la conversione, sarà molto più facile per te godere di tutti questi video su qualsiasi dispositivo liberamente. FARE CLIC QUI per imparare le sue funzioni di dettaglio.
giza
Inviato: Wednesday, May 09, 2018 10:45:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 6,384
il prox commento tra 5 anni?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.