|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Buongiorno amici dalle mille risorse, sapete indicarmi un programma con radio, dove posso sentire tutte le stazioni e registrarle anche. GRAZIE Tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Vedi questi due recensiti dal buon Alfonso; io uso quotidianamente RadioSure portable, anche se non penso sia più sviluppato Oppure anche streamWriter è ok, anche questo lo uso spesso Tutti per ascoltare radio via Internet, ce ne sono un'infinità
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Vedi questi due recensiti dal buon Alfonso; io uso quotidianamente RadioSure portable, anche se non penso sia più sviluppato Oppure anche streamWriter è ok, anche questo lo uso spesso Tutti per ascoltare radio via Internet, ce ne sono un'infinità grazie bobo, radio Sure l'ho sempre usato, poi ha smesso di andare molte stazioni non le prende e quelle che prende non si sentono...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io uso TapinRadio ma credo che non sia più gratuita come una volta. Permette di ascoltare radio da tutto il mondo e di registrarne l'ascolto.
|
|
|
lui49 ha scritto:Io uso TapinRadio ma credo che non sia più gratuita come una volta. Permette di ascoltare radio da tutto il mondo e di registrarne l'ascolto. Grazie con Radio Sure ho risolto….siete sempre presenti grazie
|
|
Guest |