|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, stanno finendo le mie ferie.......arg si torna a lavorare, volevo sapere se un video si poteva riprodurre al contrario, ovvero se è possibile mandalo indietro. grazie, vi aspetto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 93
|
con ffmpeg (su linux) nel terminale aperto dove hai il video: Code:ffmpeg -i mio_video.mp4 -vf reverse modificato_video.mp4 presta attenzione alla dimensione del video, se è di grande dimensione richiede grandi risorse. se non è .mp4 cambia l'estensione nel comando.
|
|
|
dxgiusti ha scritto:con ffmpeg (su linux) nel terminale aperto dove hai il video: Code:ffmpeg -i mio_video.mp4 -vf reverse modificato_video.mp4 presta attenzione alla dimensione del video, se è di grande dimensione richiede grandi risorse. se non è .mp4 cambia l'estensione nel comando. grazie grazie, appena finito il lavoro ci si guarda, ho explorer
|
|
|
buongiorno è da quel giorno che provo, con salvatore ho sempre avuto difficoltà grazie lo stesso, ci siete sempre
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
ma sei sicuro che salvatore ci stà? :-)
|
|
|
giza ha scritto:ma sei sicuro che salvatore ci stà? :-) ho difficoltà a leggerlo....son limitato ;-)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
betaferone ha scritto:, con salvatore ho sempre avuto difficoltà
|
|
Guest |