|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
kobold ha scritto:e se le domande assurde fossero pensate ad arte? Infatti io ho smesso di rispondere da parecchio. senza pensare al perchè le faccia, è sempre difficile interpretare il pensiero altrui. Io sono disponibile ma tutto ha un limite.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sanctis Parolum
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
vero è, che rispondere non ha bisogno di fantasia ma le domande devono almeno cogliere qualcosa dal cervello ! .... se le curve girano perchè la linea retta non gira , dato che ambedue sono linee ? :O)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
monsee ha scritto:.......................Il mio discorso sull'aggredire era generico (stavo facendo un esempio ............................. Infatti, monsee, errore mio: avevo erratamente esteso ciò al mio discorso (pur senza vederti in alcun senso offensivo). L'importante è capirsi.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
maopapof ha scritto:vero è, che rispondere non ha bisogno di fantasia ma le domande devono almeno cogliere qualcosa dal cervello !
.... se le curve girano perchè la linea retta non gira , dato che ambedue sono linee ? :O) ITA please. ;-)
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Guest |