Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per voi, ... chi è mago30 ? .... :O) Opzioni
kobold
Inviato: Monday, September 06, 2010 1:48:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
gabnik ha scritto:
@mao: dicono che sei ucraino o qualcosa del genere. è vero?

mao non è ucraino, è del maoturkmenistan!!
alsos
Inviato: Monday, September 06, 2010 1:49:24 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
Beh, almeno questa discussione non ci fa litigare ...
gabnik
Inviato: Monday, September 06, 2010 1:53:01 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
kobold ha scritto:
gabnik ha scritto:
@mao: dicono che sei ucraino o qualcosa del genere. è vero?

mao non è ucraino, è del maoturkmenistan!!

moturkmenistan? =)

gabnik
Inviato: Monday, September 06, 2010 1:53:43 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
alsos ha scritto:
Beh, almeno questa discussione non ci fa litigare ...

almeno questa....=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

granuz88
Inviato: Monday, September 06, 2010 1:56:47 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
square ha scritto:

E così via, non ho voglia di esaminare ancora. Rimango dell'opinione che ho esposto più sopra, propendo più verso la mia seconda ipotesi (ricerca ...).
Trovo però (almeno !!) scortese da parte sua che non dichiari apertamente lo scopo della sua saga infinita: al posto di monsee l'avrei scaricato da un pezzo.

Io l'ho già fatto da un pezzo... infatti ho risposto alle prime domande, dopodichè mi sono accorto che in realtà continua a chiedere sempre le stesse cose e ho lasciato perdere.
Mi è venuta voglia più di una volta di entrare nella discussione e chiedere a Monsee se non si sente preso in giro da uno che continua a fare domande inutili e ricorsive... ma vabbè! Drool

Forse dead ha ragione, potremmo fare un riassunto e metterlo sulla homepage di aiutamici! Drool

Il problema a questo punto è: chi si occupa di riassumere gli interventi del mitico Monsee? Applause

By Granuz88
maopapof
Inviato: Monday, September 06, 2010 2:22:33 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...... volete sapere chi sognu iuuuuuuu ...... ?

e se fossi così .... non la darei a nessuno ! .... la confidenza :O) .... ma solo a maopapof , simpatico, intellligggente, spontaneo, bravo, ricco .... di buone intenzioni sporcaccesche etc ... etc :O)

esafluoruro
Inviato: Monday, September 06, 2010 2:33:56 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Il fatto é che un troll é contento non solo se i suoi post si allungano, ma anche che se ne aprano altri su di lui, come adesso.
monsee
Inviato: Monday, September 06, 2010 2:41:00 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
... si contenta di poco.
old_bilodiego
Inviato: Monday, September 06, 2010 2:54:34 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
All'inizio lo trovavo un po interessante,ma adesso le sue domane e le tue risposte non le leggo più sono ridondanti e ripetitive,di una noia e inutilità assoluta.Cmq contenti voi....
Bilodiego
paulr0ck
Inviato: Monday, September 06, 2010 2:55:28 PM

Iscritto dal : 7/1/2010
esafluoruro ha scritto:
Il fatto é che un troll é contento non solo se i suoi post si allungano, ma anche che se ne aprano altri su di lui, come adesso.

Se effettivamente fosse così, mi verrebbe in mente un piccolo suggerimento da dargli, riassumibile in tre parole: "scopa di più" Shhh

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
paulr0ck
Inviato: Monday, September 06, 2010 3:36:50 PM

square ha scritto:

Sono incerto:
--altre volte penso che ha qualche obiettivo molto concreto (fare una tesi o una ricerca specifica per insegnare queste cose a qualcuno ...) e non lo vuole precisare.

Sono sempre più propenso per quest'ipotesi.

kobold
Inviato: Monday, September 06, 2010 3:51:52 PM

paulr0ck ha scritto:
esafluoruro ha scritto:

Se effettivamente fosse così, mi verrebbe in mente un piccolo suggerimento da dargli, riassumibile in tre parole: "scopa di più" Shhh

lo mandaresti a ramazzare la piazza principale della sua città?
paulr0ck
Inviato: Monday, September 06, 2010 4:25:41 PM

kobold ha scritto:
paulr0ck ha scritto:
esafluoruro ha scritto:

lo mandaresti a ramazzare la piazza principale della sua città?

:D

square
Inviato: Monday, September 06, 2010 6:00:42 PM

Iscritto dal : 10/10/2009
maopapof ha scritto:
....................
.................... solo a maopapof , simpatico, intellligggente, spontaneo, bravo, ricco .... di buone intenzioni sporcaccesche etc ... etc :O)

ti consideravo un (semplice) amico, ora ti vedo con altri occhi ... avrò cambiato sponda ?
non sei solo inteliggggente, a quanto vedo (ma sul "ricco", ci metterei qualche punto interrogativo).
kobold
Inviato: Monday, September 06, 2010 8:57:22 PM

mao sei fortunato... una volta bisognava andare a casablanca. un mio amico c'è andato. si è addormentato e poi si è ritrovato leggermente diverso. gli mancava il pezzo di ricambio 48 ma in compenso si è ritrovato con due pezzi di ricambio 67.
paulr0ck
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 11:52:20 AM

Comunque, spero che almeno monsee gli abbia lasciato il suo IBAN ^_^

square
Inviato: Thursday, September 09, 2010 9:48:46 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
Attirato da "nuovo post ..." di mago30, mi son rimesso a leggerlo (=lui).
Ormai stiamo sul morboso, se mago30 sta parlando sul serio. Mi scuso con lui se sembrerò polemico o impiccione di fatti che non mi riguardano, e mi scuso soprattutto con monsee, ma vorrei capire - senza obbligo di risposte - se anche lui giudica normale questa situazione.

Ecco la sua nuova richiesta:
"apro un nuovo [io direi un "altro", non è per niente "nuovo"] post con intenti del tutto nuovi [in che cosa si differenziano dall'altro 3d?] rispetto ai precedenti nel senso che in questo post vorrei in poche parole [infatti, l'abbiamo visto] capire, in linea molto generale [eh sì, proprio senza andare nel particolare], alcuni aspetti pratici relativi al computer."
E poi, come al solito, chiede:
"Allora Monsee,ti faccio un elenco di domande alle quali come sembra mi basta una risposta elementare e semplice".

--Suo intervento di mercoledì 8 settembre 2010 21.54.29; qualcuno (normalmente dotato, altrimenti non capisco) mi spieghi le sfumature e le richieste implicate nella sua domanda, di cui non afferro il senso pratico:
"2. il caricamento fa gia' parte dell'avvio di un programma oppure l'avvio e' successivo al caricamento e afferisce esclusivamente al momento in cui un programma entra in piena attivita'?"

Sono convinto che lui è serio, che non è un troll.
lui49
Inviato: Thursday, September 09, 2010 10:11:15 AM

Iscritto dal : 5/4/2003
Ho troppa ammirazione per Monsee.....e per questo non mi permetto di dire niente! Pray Pray Not talking Not talking Think Think Silenced Silenced Pray Not talking Think Silenced Pray Not talking Think Silenced Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh?
cbbusto
Inviato: Thursday, September 09, 2010 10:36:13 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Sinceramente mi meraviglia la pazienza di monsee che imperterrito continua a rispondere alle strambe domande
di questo strano tipo, qui non si tratta di allargare le proprie conoscenze secondo me ci troviamo di fronte ad
un super pignolo grandissimo rompip...le che ti tormenterà con le sue domande fino all'esasperazione, vediamo chi
si stancherà prima, mi meraviglio come non abbia ancora chiesto come mai pigiando un tasto della tastiera riesca
miracolosamente ad apparire una lettera sul monitor?????? Not talking Pray Anxious
lui49
Inviato: Thursday, September 09, 2010 10:41:43 AM

Iscritto dal : 5/4/2003
cbbusto ha scritto:
, mi meraviglio come non abbia ancora chiesto come mai pigiando un tasto della tastiera riesca
miracolosamente ad apparire una lettera sul monitor?????? Not talking Pray Anxious

calma, una cosa alla volta. Questo sarà tema di discussione prossimo....dopo avere, s'intende, finito di sviscerare i concetti elementari...di base Drool Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme