|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
gabnik ha scritto:@mao: dicono che sei ucraino o qualcosa del genere. è vero? mao non è ucraino, è del maoturkmenistan!!
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Beh, almeno questa discussione non ci fa litigare ...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
kobold ha scritto:gabnik ha scritto:@mao: dicono che sei ucraino o qualcosa del genere. è vero? mao non è ucraino, è del maoturkmenistan!! moturkmenistan? =)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
alsos ha scritto:Beh, almeno questa discussione non ci fa litigare ... almeno questa....=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
square ha scritto: E così via, non ho voglia di esaminare ancora. Rimango dell'opinione che ho esposto più sopra, propendo più verso la mia seconda ipotesi (ricerca ...). Trovo però (almeno !!) scortese da parte sua che non dichiari apertamente lo scopo della sua saga infinita: al posto di monsee l'avrei scaricato da un pezzo.
Io l'ho già fatto da un pezzo... infatti ho risposto alle prime domande, dopodichè mi sono accorto che in realtà continua a chiedere sempre le stesse cose e ho lasciato perdere. Mi è venuta voglia più di una volta di entrare nella discussione e chiedere a Monsee se non si sente preso in giro da uno che continua a fare domande inutili e ricorsive... ma vabbè! Forse dead ha ragione, potremmo fare un riassunto e metterlo sulla homepage di aiutamici! Il problema a questo punto è: chi si occupa di riassumere gli interventi del mitico Monsee? By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...... volete sapere chi sognu iuuuuuuu ...... ? e se fossi così .... non la darei a nessuno ! .... la confidenza :O) .... ma solo a maopapof , simpatico, intellligggente, spontaneo, bravo, ricco .... di buone intenzioni sporcaccesche etc ... etc :O)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il fatto é che un troll é contento non solo se i suoi post si allungano, ma anche che se ne aprano altri su di lui, come adesso.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... si contenta di poco.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
All'inizio lo trovavo un po interessante,ma adesso le sue domane e le tue risposte non le leggo più sono ridondanti e ripetitive,di una noia e inutilità assoluta.Cmq contenti voi.... Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
esafluoruro ha scritto:Il fatto é che un troll é contento non solo se i suoi post si allungano, ma anche che se ne aprano altri su di lui, come adesso.
Se effettivamente fosse così, mi verrebbe in mente un piccolo suggerimento da dargli, riassumibile in tre parole: "scopa di più"
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
square ha scritto: Sono incerto: --altre volte penso che ha qualche obiettivo molto concreto (fare una tesi o una ricerca specifica per insegnare queste cose a qualcuno ...) e non lo vuole precisare.
Sono sempre più propenso per quest'ipotesi.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
paulr0ck ha scritto:esafluoruro ha scritto:Il fatto é che un troll é contento non solo se i suoi post si allungano, ma anche che se ne aprano altri su di lui, come adesso.
Se effettivamente fosse così, mi verrebbe in mente un piccolo suggerimento da dargli, riassumibile in tre parole: "scopa di più" lo mandaresti a ramazzare la piazza principale della sua città?
|
|
|
kobold ha scritto:paulr0ck ha scritto:esafluoruro ha scritto:Il fatto é che un troll é contento non solo se i suoi post si allungano, ma anche che se ne aprano altri su di lui, come adesso.
Se effettivamente fosse così, mi verrebbe in mente un piccolo suggerimento da dargli, riassumibile in tre parole: "scopa di più" lo mandaresti a ramazzare la piazza principale della sua città? :D
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
maopapof ha scritto:.................... .................... solo a maopapof , simpatico, intellligggente, spontaneo, bravo, ricco .... di buone intenzioni sporcaccesche etc ... etc :O) ti consideravo un (semplice) amico, ora ti vedo con altri occhi ... avrò cambiato sponda ? non sei solo inteliggggente, a quanto vedo (ma sul "ricco", ci metterei qualche punto interrogativo).
|
|
|
mao sei fortunato... una volta bisognava andare a casablanca. un mio amico c'è andato. si è addormentato e poi si è ritrovato leggermente diverso. gli mancava il pezzo di ricambio 48 ma in compenso si è ritrovato con due pezzi di ricambio 67.
|
|
|
Comunque, spero che almeno monsee gli abbia lasciato il suo IBAN ^_^
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Attirato da "nuovo post ..." di mago30, mi son rimesso a leggerlo (=lui). Ormai stiamo sul morboso, se mago30 sta parlando sul serio. Mi scuso con lui se sembrerò polemico o impiccione di fatti che non mi riguardano, e mi scuso soprattutto con monsee, ma vorrei capire - senza obbligo di risposte - se anche lui giudica normale questa situazione.
Ecco la sua nuova richiesta: "apro un nuovo [io direi un "altro", non è per niente "nuovo"] post con intenti del tutto nuovi [in che cosa si differenziano dall'altro 3d?] rispetto ai precedenti nel senso che in questo post vorrei in poche parole [infatti, l'abbiamo visto] capire, in linea molto generale [eh sì, proprio senza andare nel particolare], alcuni aspetti pratici relativi al computer." E poi, come al solito, chiede: "Allora Monsee,ti faccio un elenco di domande alle quali come sembra mi basta una risposta elementare e semplice".
--Suo intervento di mercoledì 8 settembre 2010 21.54.29; qualcuno (normalmente dotato, altrimenti non capisco) mi spieghi le sfumature e le richieste implicate nella sua domanda, di cui non afferro il senso pratico: "2. il caricamento fa gia' parte dell'avvio di un programma oppure l'avvio e' successivo al caricamento e afferisce esclusivamente al momento in cui un programma entra in piena attivita'?"
Sono convinto che lui è serio, che non è un troll.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sinceramente mi meraviglia la pazienza di monsee che imperterrito continua a rispondere alle strambe domande di questo strano tipo, qui non si tratta di allargare le proprie conoscenze secondo me ci troviamo di fronte ad un super pignolo grandissimo rompip...le che ti tormenterà con le sue domande fino all'esasperazione, vediamo chi si stancherà prima, mi meraviglio come non abbia ancora chiesto come mai pigiando un tasto della tastiera riesca miracolosamente ad apparire una lettera sul monitor??????
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Guest |