|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
lui49 ha scritto:il problema dei canali RAI però si manifesta solo con XP poichè con Vista gli stessi si vedono benissimo. Il problema non è XP, lo uso e vedo benissimo con TVLC, il problema è nel TUO XP, ossia qualche software particolare che va in conflitto con TVLC (magari un download manager, o qualcosa di simile). La soluzione trovata per Monsee non è una pezza a TVLC ma al suo Windows. Adesso parlo con l'autore (SIlvio) e vediamo se è il caso di renderla pubblica o aspettare la nuova versione di TVLC. Ciao, A tutti e adesso mi sembra proprio che sia arrivato il momento di farre a tutti gli auguri di Buon Natale, ormai mancano solo poche ore. Antonio.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Carissimo Antonio, il tuo è un discorso condivisibile, approfitto per ringraziarti per le new che mensilmente mi invii, un grande aiuto. Ti faccio i migliori auguri di Buone Feste. Ciao "/>
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Grazie Prof . Manca Poco...fuori OT Buon Natale a te ed a tutti by
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
martigues ha scritto:lui49 ha scritto:il problema dei canali RAI però si manifesta solo con XP poichè con Vista gli stessi si vedono benissimo. Il problema non è XP, lo uso e vedo benissimo con TVLC, il problema è nel TUO XP, ossia qualche software particolare che va in conflitto con TVLC (magari un download manager, o qualcosa di simile). La soluzione trovata per Monsee non è una pezza a TVLC ma al suo Windows. Adesso parlo con l'autore (SIlvio) e vediamo se è il caso di renderla pubblica o aspettare la nuova versione di TVLC. Ciao, A tutti e adesso mi sembra proprio che sia arrivato il momento di farre a tutti gli auguri di Buon Natale, ormai mancano solo poche ore. Antonio. Non c'è niente che vada in conflitto, non uso downloadmanager et similia. Anche con tutto disabilitato i canali RAI non si vedono, quelli Mediaset invece sì.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/7/2010 Posts: 2
|
Salve a tutti, partecipo alla discussione perché ho lo stesso problema già segnalato, ovvero l'apertura del BloccoNote in luogo della finestra di VLC Su un altro pc (S.O Windows XP) TVLC funziona alla perfezione, e ne approfitto per congratularmi con il suo Autore. Sul mio computer invece, sempre con S.O. XP, fresco di installazione, mi si apre il blocco note, con QUALSIASI canale. Il link visualizzato poi funziona con una finestra di VLC aperta a parte (a meno del problema della Rai "estera" ) Ho spulciato le configurazioni di rete, le associazioni file, le impostazioni dei codec, e tutto quel che mi è venuto in mente di controllare (a parte ovviamente quello che potrebbe risolvere il problema :P ), ho addirittura tolto al blocco note tutte le associazioni di file non ovvie (ho lasciato solo i .txt, praticamente), ma non c'è verso. Qualcuno è riuscito a venire a capo del problema?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai provato ad installare Silverlight, chi l'ha messo vede bene.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2010 Posts: 2
|
Si, l'ho installato, ma non cambia la situazione
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 2
|
salve a tutti ragazzi. ho appena installato tvlc. xò mi si blocca abbastanza spesso. qualcuno sa come posso superare questo fastidioso problema? grazie in anticipo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se si blocca la finestra del video in riproduzione il problema dipende dalla tua connessione internet, per vedere i video on line serve almeno una ADSL comunque anche con la ADSL puo rallentare ogni tanto, in questi giorni con la mia ADSL da 20 MB ho problemi di rallentamento, probabilmente ci sono dei lavori in corso su alcune linee e dirottano il traffico su un'altra linea rallentandolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 2
|
a.roselli ha scritto:Se si blocca la finestra del video in riproduzione il problema dipende dalla tua connessione internet, per vedere i video on line serve almeno una ADSL
comunque anche con la ADSL puo rallentare ogni tanto, in questi giorni con la mia ADSL da 20 MB ho problemi di rallentamento, probabilmente ci sono dei lavori in corso su alcune linee e dirottano il traffico su un'altra linea rallentandolo.
ok grazie. perke non sapevo se magari c'era qualke impostazione, xk non penso k la connessione sia un problema visto k ho una 7mb
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 2
|
ciao a tutti mi sono appena iscritto ma avevo gia' scaricato e usato questo bel programma.tutto funzionava bene fino a quando non ho provato a passarlo in remoto a mia nipote che sta in germania(non sapevo che all'etero non funz.)ho usato team viewer.siccome certe cose che facevo sul suo pc automaticamente venivano fatte anche sul mio. non vorrei che facendo partire tvlc sul suo pc(dal mio in remoto) e riconoscendo un ip estero adesso riconosca anche il mio come situato all'estero memorizzando da qualche parte qualche collegamento.puo' essere ?ho provato anche a installare la vers. 2 ma niente ho disinstallato e reinstallato vlc ma niente ci sono soluzioni? ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ciao tantostanco, purtroppo il programma ha dei problemi, se ne è parlato QUI
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 2
|
grazie, si avevo letto un po' comunque pensavo di avere combinato qualcosa io,ma cancellando come dicevo prima qualche collegamento pensavo di risolvere invece niente .peccato alla prossima ciao a tutti e grazie
|
|
Guest |