Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Internet Explorer 8 - Microsoft perde i colpi Opzioni
suarez73
Inviato: Thursday, March 26, 2009 1:42:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
steven75
Inviato: Thursday, March 26, 2009 2:06:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Ciao Alfonso, io non ho niente in contrario a Linux, come già detto ho partecipato ai Linux-Day, ho amici che portano addirittura le T-Shirt del pinguino, uso anche linux etc....

sono contrario a chi, senza cognizione di causa, e con conoscenze bassissime dell'ambiente Windows, (non parlo di te ovviamente) si prende la briga di dire che Linux é il migliore e Windows il peggiore, sostenendo tra l'altro argomentazioni che ha solo sentito dire , come ad esempio; "Ubuntu é gratuito e non prende virus" .

Sia chiaro che a mio avviso questo non basta per fare un buon sistema, e poi i virus non li prende e non li prenderà solo fin quando i suoi utilizzatori resteranno l'1%.

Il progetto Open Source é una bella cosa, ma lo é anche la proprietà intellettuale, e sono sicuro, che chiunque, e soprattutto quelli che criticano Microsoft solo per andare contro corrente, si sarebbero trovati al posto di Bill Gates, avrebbero fatto esattamente la stessa cosa.

NIKI96
Inviato: Thursday, March 26, 2009 9:47:05 PM

Iscritto dal : 10/28/2005
usare linux sempre e quando serve lanciare virtualbox per far girare xp ?
io al lavoro sono "costretto" ad usare xp e non so se con virtualbox possono girare tutti i programmi ,la mia è una curiosità, anche se penso che con virtualbox il 3d si deve scordare e quindi giochi e altri molti programmi sono esclusi
a.roselli
Inviato: Thursday, March 26, 2009 9:50:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
NIKI96 . Su Linux si possono installare anche molti proigrammi Windows utilizzando Wine

http://software.aiutamici.com/software?ID=80333

alfonso_aiutamici@hotmail.it

NIKI96
Inviato: Thursday, March 26, 2009 10:00:29 PM

Iscritto dal : 10/28/2005
si ma secondo me virtualbox è di un'altro pianeta rispetto a wine,avevo un programma per ascoltare musica(teen spirit)dove avevo scaricato i testi e le copertine di gran parte della mia musica mp3,con linux e wine non sono riuscito a far funzionare niente,cosi mi sono installato xp su virtualbox e teen spirit funziona,con i testi e le copertine già salvate
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme