Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riversare musica in cassetta per inserirla nel sito Opzioni
alsos
Inviato: Friday, March 06, 2009 9:25:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Ciao ciao Rosario, non fare usi impropri del computer. Ma che musico sei, se non conosci Dylan!!
venticinque
Inviato: Friday, March 06, 2009 9:33:57 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Ciao ciao Rosario, non fare usi impropri del computer. Ma che musico sei, se non conosci Dylan!!


Bob Dylan mi disistalla il programma?? BOH

Cosa vuol dire non fare usi impropri del PC??????

Alsos sei sicuro che non mi prendi per il Kulo?????

venticinque
Inviato: Saturday, March 07, 2009 6:26:38 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
quote=giza]complimenti rosario, hai una bella voce fresca. se posso farti una piccola osservazione da ex addetto ai lavori, usa molto meno il vibrato. ciao[/quote]




Non avevo letto questo Messaggi accidenti , mi dimentico sempre l'avviso e-mail

Allora a parte che io vibro di natura come carattere..eh eh eh quindi il vibrato viene eh eh eh dipende da che pezzi hai ascoltato? i pezzi miei, cioè quelli di mia composizione musica arrangiamenti e parole, noterai che vanno bene, le altre CIOFECHE, di pezzi editi famosi, speciamente l'album Brividi... sono incisi prima di tutto dal vivo, quindi non in studio e il riversaggio da nastro a mp3 fa pietà, ho dovuto attutire il tutto con un po’ di effetti, poi è vero in quell'album c'è molto più riverbero lo so, cosi si chiama o eco, vibrato è un altra cosa si usa con la chitarra per dare gli effetti alle svrisature, per fare un lavoretto come si deve, avrei dovuto fare cosi, ti spiego:

Si prende un bel portafoglio ad organetto, non so se lo conosci, perché qui le parole in base alla semantica e alla zona del paese dove uno sta vanno specificate prima, altrimenti ti mandano un post di richiamo, andiamo avanti, sai quello che sembra una fisarmonica e dentro ci metti tutti i fogli da 500 Euro sistemati uno dietro l’altro come si deve, poi col portafoglio zeppo si và in studio di registrazione si paga, si prende anche tre coriste per abbellire il tutto, ed il gioco è fatto, c’è un piccolo particolare...non gli voglio spendere gli euri, e mi accontento delle Ciofeche, insomma di quello che è venuto fuori, ma i pezzi miei gli ho fatti in studio, a quelli ci tenevo, ma anche li se noti sono provini, manca le doppie voci , cori femminili, se sei un addetto hai lavori lo senti, anche la mia voce era in programma da rifare, una volta inserito i cori, quelli erano pezzi per fare un CD per la vendita durante le serate,
Dove incidono i cosiddetti famosi, sono studi di livello maggiore, ma quanto spendono?? Siamo sempre li, anche il mio sito con milioni di euro decolla se voglio, senza lilleri, non si lallera, si dice dalle vostre parti??

Poi per abbellire il tutto, dei grandissimi figliol di buone donne!! Oneste…. per non dire peggio, altrimenti mi castrano qui, EHI qui mica scherzano è.. come ti muovi ZA! e ti ritrovi senza@@ ci tengo ai miei gioiellini…..
dicevo insomma, i ladroni, un bel giorno, sono passati dal mio garage a FIRENZE e si son fregati tutta l’attrezzatura (chissà come sono contenti adesso chi non i può vedere in Aiutamici) Impianto voce, completo, Mixer, Lettori di Basi, borse piene di attrezzatura,Tastiera, una Chitarra ecc. altre due le avevo in casa, meno male AZZ! Caromio, mi hanno fatto la festa!! e che festa!! quindi adesso nada de nada, non ho ricomprato più niente, ho smesso, tanto non sono più una ragazzino, sto più sereno cosi, si fa per dire.

Ziga, grazie della chiaccherata, piacere di averti conosciuto, caro amico collega.

Ciao

venticinque
Inviato: Sunday, March 08, 2009 3:42:26 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
venticinque ha scritto:
ALFONSO!!credo che su qesto quesito mi devi risponre, ho scaricato il programma paint NET. consigliato da te, e l'ho fatto su Aiutapersone, mi devi spiegare perchè non si disistalla??? io qualsiasi programma, lo disistallo dal panello di controllo e modifica e disistalla programmi, questo non ne vuole sapere di levarsi da i tre passi..a Firenze semanticamente vuol dire dai......dalle...
come faccio???


Se non riesci a disinstallarlo utilizza questo programma

http://www.aiutamici.com/software?ID=80254




Revo Uninstaller???????

Alfonso neanche con questo si disistalla..BOH
Ciao
a.roselli
Inviato: Sunday, March 08, 2009 9:07:40 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Prova a reinstallare Paint.net e poi disinstallalo nuovamente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alsos
Inviato: Sunday, March 08, 2009 8:37:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Se non riesci a levare quel cattivaccio di un Paint.net che ti fa tanto fastidio, puoi sempre formattare ...
Sogni d'oro.
venticinque
Inviato: Sunday, March 08, 2009 11:16:22 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Prova a reinstallare Paint.net e poi disinstallalo nuovamente.


Proveto grazie Alfonzo..a presto!!!
venticinque
Inviato: Sunday, March 08, 2009 11:18:04 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Se non riesci a levare quel cattivaccio di un Paint.net che ti fa tanto fastidio, puoi sempre formattare ...
Sogni d'oro.


Più che formattare....Formaggiare. col formaggio viene meglio e più profumato......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.