Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riversare musica in cassetta per inserirla nel sito Opzioni
venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 5:18:20 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
azzurra_g ha scritto:
I brani funzionano tutti, tranne il numero 9 che fa per caricarsi ma non approda ad alcun risultato.

Ciao


Ti ringrazio tantissimo signora o signorina AZZURRA!! devo dire che come audio fanno pena.. però .....

Adesso cercherò di mettere altre canzoni composte da me, ma sono molto vecchie, non sò che risultato riuscirò ad ottentre..Boh, ho provato altre canzoni che avevo, edite, cover, mamma mia che orrore, sono improponibili e ho rinunciato....vediamo dai la N. 9 provvederò subito, ci sara qualche errore.

Azzurra che dirti..mi devo riguardare adesso, perchè mi tengono sotto stretta sorveglianza quindi..distanza e poche confidenze....però...però...però...niente... alla prossima dai

Tra poco posterò, per domandare se avrò correto l'errore..

cordiali e rispettosi saluti...

R.V.
venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 5:39:02 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Azzurra quando sarai gentilmente disponibile, non sò se approda adesso??io sinceramente non ho trovato nessun errore, ed io approdavo...comunque ho rifatto tutto il procedimento vediamo.?????

Ti ringrazio opper la disponibilità e al fiducia che mi dai,mi rinquora molto mi domandavo che mostro ero diventato.

Ciao!! però non mi posso trattenre......ho una crisi d'astinenza da Bischerite!!
azzurra_g
Inviato: Sunday, March 01, 2009 5:43:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ora funziona anche il 9.

Ciao
venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 5:59:06 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
azzurra_g ha scritto:
Ora funziona anche il 9.

Ciao




AZZURRA,se fate una gita a Firenze,Alfonso deve venire a trovarmi da molto tempo, se venite insieme a Firenze, vi porto a vedere un pò di scorci bellissimi di Firenze, se sei accoppiata porterai logicamente anche il tuo compagno, ma portate anche Alfonso, io sono quì, Alfonso ha la mia mail privata.

Grazie di tutto per ora a presto AZZURRA!!
a.roselli
Inviato: Sunday, March 01, 2009 8:16:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Nel mio sistema per i file MP3 mi compare sempre la finestra per scaricare il file, (non solo sul tuo sito ma ovunque) non lo riproduce mai automaticamente, da cosa dipende non ti so dire, forse dipende dal download manager.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alsos
Inviato: Sunday, March 01, 2009 9:10:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Ho visto il link al sito nella pagina precedente. Se la partenza del suono è collegata all'immagine, si apre automaticamente il programma che esegue il file musicale. Per non vedere anche la finestra del programma si può solo far partire il suono all'apertura della pagina con il tag apposito (<bgsound="nomefile.mp3>").
venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 9:20:32 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Nel mio sistema per i file MP3 mi compare sempre la finestra per scaricare il file, (non solo sul tuo sito ma ovunque) non lo riproduce mai automaticamente, da cosa dipende non ti so dire, forse dipende dal download manager.




A me appare solo all'inizio la finestra poi OK, se sento altri pezzi lo fà in automatico, adesso mettero altri pezzi miei 2 per la precisione sono di quando avevo gli enti anni..

poi mi farò vivo..

Grazie moltissime Alfonso, vengo adesso dal mio FOL, è successo un casotto stasera, ho dovuto eliminare 2 3D inter, che sudata, tutto il mondo è paese caromio....
venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 9:29:37 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Ho visto il link al sito nella pagina precedente. Se la partenza del suono è collegata all'immagine, si apre automaticamente il programma che esegue il file musicale. Per non vedere anche la finestra del programma si può solo far partire il suono all'apertura della pagina con il tag apposito (<bgsound="nomefile.mp3>").


Ti ringrazio molto alsos, ma va bene così, l'importante è che parta in quanche maniera il file, altrimenti ingrullisco di più, ho finito adesso di farmi chiacciare le meningi, se poi ricomincio se mi intoppo, son dolori, non ne esco più, dopo disogna cantare a scuarcia gola NESSUN DORMA!!!! vero Azzura!!!..ah ah ah ah

ciao carissimo molto gentile grazie per l'aiuto!!!
alsos
Inviato: Sunday, March 01, 2009 11:10:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Non ringraziarmi, mio caro amico, sono certo che noi due andremo molto d'accordo. Sei molto allegro e un vero buontempone, come tutti i fiorentini.
venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 11:55:41 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Non ringraziarmi, mio caro amico, sono certo che noi due andremo molto d'accordo. Sei molto allegro e un vero buontempone, come tutti i fiorentini.



Alsos se molto caro, certo che andremo d'accordo,non ci vuole molto, io per gli amici ho molta considerazione, sono anime che vagano per etere, anche se non si vedono, ma esitono nei loro sentimenti e nel loro modo di comunicare, attraverso lo scritto, lo scritto rimane il pensiero sfugge.
ciao alsos
alsos
Inviato: Monday, March 02, 2009 6:51:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Che a animo poetico, da vero Artista!!
venticinque
Inviato: Monday, March 02, 2009 7:30:37 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Che a animo poetico, da vero Artista!!




Ti ringrazio, sarebbe grave non lo avessi...anzi spero di averlo sempre.

Per non fare solo chat, poetica...ah ah ah!! sto cercando un programmetto in italiano, per andicappati mentali ah ah ah !! per costruire le copertine dei due pezzi da inserire nel sito, io sono molto strano, accidempoli a me, non ricordo più che programa ho usato per quelle che ci sono già, BOH!! praticamente un programa dove si mette l'immagine e sopra si può inserire il testo.

Ieri ho usato il vecchio power point che ho nel pc, accidempolina, quando salvo il tutto, mi salva in bloc notes in formato html strano, con open office ho provato il programma, nada, sicuramente sono incartato io, come sempre, non facendo queste cose da molto tempo, non ricordo più la procedura che usavo, sai io son fatto cosi, questi tecnicismi li scordo con la velocità della luce.

Ciao gentilissimo aiutamico Alsos..


alsos
Inviato: Monday, March 02, 2009 8:01:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Mio caro amico, se permetti un consiglio, per risolvere il tuo problema userei GIMP.
Puoi trovare qui tutto quello che ti è necessario:
http://www.softonic.it/s/the-gimp-in-italiano
http://www.softonic.it/s/the-gimp-in-italiano
Esistono anche fotoguide:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=421&Itemid=33

Spero di aver fornito un piccolo aiuto.
venticinque
Inviato: Monday, March 02, 2009 8:14:39 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Mio caro amico, se permetti un consiglio, per risolvere il tuo problema userei GIMP.
Puoi trovare qui tutto quello che ti è necessario:
http://www.softonic.it/s/the-gimp-in-italiano
http://www.softonic.it/s/the-gimp-in-italiano
Esistono anche fotoguide:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=421&Itemid=33

Spero di aver fornito un piccolo aiuto.



Sei immensamente fantastico...ti ringrazio e ti farò sapere com'è andata....

Ti auguro un inizio settimana felice!!!

Ciao
alsos
Inviato: Monday, March 02, 2009 8:56:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Altrettanto.
venticinque
Inviato: Monday, March 02, 2009 9:03:14 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Altrettanto.





L'ho scaricato.. BIG GIM..P!!!

C'è da tirarsi i capelli, non ci capisco un tubos......complicatissimo, bello ma da ingegneri!!!!!

io devo fare solo due miserelle copertinnucce, con una scitta sopra, se mi metto a studiare quel programma per pasqua sono ancora qui, e poi... nessun d'orma!! ah ah ah...
alsos
Inviato: Monday, March 02, 2009 9:17:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Scusami, ma il tuo poetico favellar m'è oscuro.
D'orma? A quale impronta ti riferisci? Non mi pare che in Gimp ci sia tal funzione.
a.roselli
Inviato: Monday, March 02, 2009 11:01:47 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao Alsos,
benvenuto su Aiutamici e in particolare sul nostro forum dove siamo un'unica grande famiglia.

Ho visto in questa discussione che hai segnalato un programma presente su un sito concorrente, non c'è nulla di male nel segnalare siti concorrenti, ma se non lo hai ancora fatto, vorrei consigliardi di dare un'occhiata alle schede dei programmi segnalati su Aiutamici, guarda ad esempio la scheda di GIMP
http://www.aiutamici.com/software?ID=11227

questo programma e piuttosto complicato la scheda non è particolarmente esaustiva, ma in confronto a qualsiasi altro sito Italiano ed estero, spiego per ogni programma come installare e utilizzarli, al contrario di altri che segnalano solo il prodotto.

La lista in ordine alfabetico di tutti i programmi si trova a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software?f=lista

Ripeto, puoi segnalare altri siti senza alcun problema, ma se vuoi davvero aiutare un principiante e meglio che segnali la scheda presente sul nostro sito, con più dettagli e informazxioni utili per i principianti. Benvenuto in famiglia.


Ciao Venticinque,
le scritte sulle immagini lo puoi inserire anche con il semplice PAINT di Windows, ma questo è sicuramente molto limitato, scritte senza sfumature, impossibilità di creare scritte circolari o utilizzare altri effetti.
Al posto di GIMP che è un super programma di grafica, posso consigliarti altri programmi più semplici come Paint.net, PhotoFiltre e altri, presenti in questa categoria http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=46&C3=57
purtroppo per ognuno anche il più semplice dovresti comunque impiegare un po' di tempo per apprendere le loro funzioni, sarebbe come metterti alla guida dell'auto senza mai averne guidato una, almeno un certo periodo di apprendimento è necessario.

Quindi se sei pratico di powerPoint, io non lo mai usato, crea la copertina e poi cattura la schermata, ho spiegato qui come catturare e ritagliare la schermata per tirarne fuori un'immagine
http://www.aiutamici.com/software?ID=10069

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Monday, March 02, 2009 12:07:42 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Scusami, ma il tuo poetico favellar m'è oscuro.
D'orma? A quale impronta ti riferisci? Non mi pare che in Gimp ci sia tal funzione.


No!! mi riferivo ad una Battuta della forumista AZZURRA, quando io trovo cose difficili, non dormo io e ne lei e nessuno, perchè chiedo aiuto fino all'una di notte, quindi mi ha mandato la canzone nessun dorma, interpretata da M. bolton, e moltissimo simpatica Azzurra, però ultimamente è molto seria , per quello che è successo, credo, poi non son sicuro.

Ciao
alsos
Inviato: Monday, March 02, 2009 12:13:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Grazie per le preziose notizie e per il benvenuto. Mi spiace di aver segnalato un sito concorrente e me ne scuso vivamente. Terrò presente in fuuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.