Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riversare musica in cassetta per inserirla nel sito Opzioni
venticinque
Inviato: Monday, March 02, 2009 12:15:52 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Alfonso,veramente con pawer point ho fatto tutto ed è venuto bene, ma non riesco a salvarlo come immagine, lo salvo, quando clicco invece dell'immagine mi viene il codice html, non riesco a salvare come immagine credo sia una cretinata però sono incartato...tanto per cambiare..
Poi se riesco a salvarla, la posso ridurre con un altro programma che ho..
Per quello che devo fare mi andrebbe bene paint, ma devo risolvere il problema del salvataggio, sembra che mi salvi in blocco notes.

Grazie Alfonso
alsos
Inviato: Monday, March 02, 2009 12:33:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Caro Rosario, prova a salvare la presentazione di Power Point come .html (clicca su Salva con nome, poi clicca sul grazioso triangolino a destra di Tipo file e fai ancora un clic su Pagina Web ). Avrai un file .html e una cartella in cui ci saranno le immagini che desideri, con le scritte, se le hai messe.
Io seguirei il consiglio di Alfonso, ma fai come credi meglio.
venticinque
Inviato: Monday, March 02, 2009 10:50:55 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Aiutamici vicini e lontani buonasera...

Io avrei inserito 5 pezzi nuovi, sia immagini che mp3, quando avete tempo, senza furia, se qualcuno dà un occhiata, gli dò un bacio in un occhio.......

Un saluto a tutti Grazie..

azzurra_g
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 12:00:52 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Funziona tutto bene.

Ciao
venticinque
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 12:07:12 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
azzurra_g ha scritto:
Funziona tutto bene.

Ciao


Nessun dormaaaaa....... nessun dormaaa......

Grazie Azzurra, ho detto che davo un bacio in un occhio...ma a te non posso, altrimenti mi arrestano..comunque fai conto che te lo abbia dato.

Grazie!!!

il cartante pazzerello!!


alsos
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 7:13:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Che bello che bello, hai domato il programmmino cattivello che tormentava la tua delicata anima d'artista. Poverino, sarai stanco dopo tante fatiche notturne.
Scusa la mia curiosità, hai scritto che sei tornato dal FOL. Cos'è? un Club?
Buona giornata.
venticinque
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 7:58:32 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Che bello che bello, hai domato il programmmino cattivello che tormentava la tua delicata anima d'artista. Poverino, sarai stanco dopo tante fatiche notturne.
Scusa la mia curiosità, hai scritto che sei tornato dal FOL. Cos'è? un Club?
Buona giornata.


Ma che domato e domato il programmino....se ti riferisci a paint .net altro che domato, lui ha domato me, a vederlo gli faccio anche l'inchino, lo sai.. come fanno gli elefanti al circo?, uguale, ancora sono a studiare, tutto cio che vedi l'ho gia introiettato grazie anche a Azzurra e compani...veramente sapevo fare anche le copertine delle cover, avevo scaricato un programma dove crearle personalizzate, esclusivamente per cover, è quello che devo fare io, era semplice bastava mettere l'immagne il testo salvare ed era fatto, ma non l'ho più, non ricordo il nome.

Per quanto rigurda il FOL è l'abbreviazione di FORUM è un forum dove sono moderatore..qui invece sono moderato dai moderatori, è differenze , ma accetto questo declassamento con molta umilta, però per alcune cose mi difendo, e come mi difendo.

Ciao vado a studiare cavolaccio!!
alsos
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 8:20:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Mio povero amico,quante disavventure con quel cattivacciodi un computer. Sto organizzando anch'io un Forum: faresti da moderatore? Con la tua sensibilità da Artista saresti perfetto!!!
Ho fatto una ricerchina in Internet ed ho trovato questo per te:
http://www.tuttogratis.it/software_gratis/stampa_copertine.html
Un ciao ciao con la manina.
venticinque
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 8:38:43 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Mio povero amico,quante disavventure con quel cattivacciodi un computer. Sto organizzando anch'io un Forum: faresti da moderatore? Con la tua sensibilità da Artista saresti perfetto!!!
Ho fatto una ricerchina in Internet ed ho trovato questo per te:
http://www.tuttogratis.it/software_gratis/stampa_copertine.html

Un ciao ciao con la manina.




Alsos non per scortesia, ma veramente non ho tempo per fare il moderatore in due Forum, come potrei farlo, sarei un cattivo moderatore non dedicandomi solo ad un FOL, già è difficile moderare in un FOL, figurati in due.

Peò ti faccio un imboca al lupo, per la tua avventura ,sarà sicuramente interessante, anche se sono estremamente sincero, fare un Forum e avere tanti iscritti, all'inizio è molto difficoltoso, avevo anch'io l'intenzione di farlo, ma per il momento ho desistito.

Ricorda si sono molto sensibile e contento di esserlo, ma poi davanti all'insensibilità, alla grettitudine, esce fuori la bestia che è in me, dopotutto, tutti noi abbiamo questa parte ambivalente dentro la nostra personalita, doot geclid e Mr hyde.

Grazie tanto dell'aiuto amico..ma di che città sei ?? se mi vuoi rispondere
alsos
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 8:58:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Ti rispondo volentieri: abito a Bologna. Cos'è doot geclid ? Il programmino che ti serve per fare le copertine?
Presto verrò a Firenze, sarò al Mr Resort. Forse ci incontreremo. Non vedo l'ora di ammirare ancora il David. Che stupendo uomo!! Solo Michelangelo poteva scolpirlo!!
A presto.
venticinque
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 9:32:08 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Ti rispondo volentieri: abito a Bologna. Cos'è doot geclid ? Il programmino che ti serve per fare le copertine?
Presto verrò a Firenze, sarò al Mr Resort. Forse ci incontreremo. Non vedo l'ora di ammirare ancora il David. Che stupendo uomo!! Solo Michelangelo poteva scolpirlo!!
A presto.




Ciao spero di averlo scritto bene il nome, perchè purtroppo conosco l'inglese solo per quel che riguarda il PC sono sempre a studiare, per capire nuove parole.

Non so se ricordi il Flim molto vecchio dove c'èra il personaggio principale, un chimico che era nella vita un pacioccone, un timido, uno che non sapeva risolvere con coraggio gli abusi alla sua persona, ecc. aveva trovato una formula chimica, per trasformarsi in altra persona, coraggiosa animalenca, cattiva ecc, quindi spesso si fa riferimento in psicologia a questo personaggio per esprimere la doppia personalità che ha l'essere umano.

Mi scuso con tutti i forumisti per gli OT fatti, da ora in poi parlerò solo del tema del thread, da moderatore conosco molto bene il regolamento.

Solo che il mio, è stato un particolare caso, che salta da un tema ad un altro, quindi devo dire che per praticità, credo sia opportuno delle volte chiudere un occhio, quando le situazioni sono complesse.

Però questo è una cosa che decide il moderatore e lo STAFF non io, ho detto sono una sfumatura che si può fare, ma capisco se non viene accettata, queste cose le capisco benissimo, altre no.

Un saluto a tutti.

venticinque
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 5:01:29 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Sarei quasi un webmaster provetto, ma per sicurezza meglio non illudersi......

Ho inserito altre due ciofeche..chi c'è c'è per controllare il sito, anche a notte fonda...

grazie.
alsos
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 7:36:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Controllato: funziona. Che bravo, che bravo Applause Applause
venticinque
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 9:40:38 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
alsos ha scritto:
Controllato: funziona. Che bravo, che bravo Applause Applause




Ti ringrazio molto Alsos, un bacione a Bologna citta simpaticissima e gioiale!!Dancing
giza
Inviato: Thursday, March 05, 2009 9:44:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
complimenti rosario, hai una bella voce fresca. se posso farti una piccola osservazione da ex addetto ai lavori, usa molto meno il vibrato. ciao
venticinque
Inviato: Thursday, March 05, 2009 3:50:05 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Ciao Alsos,
benvenuto su Aiutamici e in particolare sul nostro forum dove siamo un'unica grande famiglia.

Ho visto in questa discussione che hai segnalato un programma presente su un sito concorrente, non c'è nulla di male nel segnalare siti concorrenti, ma se non lo hai ancora fatto, vorrei consigliardi di dare un'occhiata alle schede dei programmi segnalati su Aiutamici, guarda ad esempio la scheda di GIMP
http://www.aiutamici.com/software?ID=11227

questo programma e piuttosto complicato la scheda non è particolarmente esaustiva, ma in confronto a qualsiasi altro sito Italiano ed estero, spiego per ogni programma come installare e utilizzarli, al contrario di altri che segnalano solo il prodotto.

La lista in ordine alfabetico di tutti i programmi si trova a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software?f=lista

Ripeto, puoi segnalare altri siti senza alcun problema, ma se vuoi davvero aiutare un principiante e meglio che segnali la scheda presente sul nostro sito, con più dettagli e informazxioni utili per i principianti. Benvenuto in famiglia.


Ciao Venticinque,
le scritte sulle immagini lo puoi inserire anche con il semplice PAINT di Windows, ma questo è sicuramente molto limitato, scritte senza sfumature, impossibilità di creare scritte circolari o utilizzare altri effetti.
Al posto di GIMP che è un super programma di grafica, posso consigliarti altri programmi più semplici come Paint.net, PhotoFiltre e altri, presenti in questa categoria http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=46&C3=57
purtroppo per ognuno anche il più semplice dovresti comunque impiegare un po' di tempo per apprendere le loro funzioni, sarebbe come metterti alla guida dell'auto senza mai averne guidato una, almeno un certo periodo di apprendimento è necessario.

Quindi se sei pratico di powerPoint, io non lo mai usato, crea la copertina e poi cattura la schermata, ho spiegato qui come catturare e ritagliare la schermata per tirarne fuori un'immagine
http://www.aiutamici.com/software?ID=10069






ALFONSO!!credo che su qesto quesito mi devi risponre, ho scaricato il programma paint NET. consigliato da te, e l'ho fatto su Aiutapersone, mi devi spiegare perchè non si disistalla??? io qualsiasi programma, lo disistallo dal panello di controllo e modifica e disistalla programmi, questo non ne vuole sapere di levarsi da i tre passi..a Firenze semanticamente vuol dire dai......dalle...
come faccio???
alsos
Inviato: Friday, March 06, 2009 7:33:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.
venticinque
Inviato: Friday, March 06, 2009 7:51:55 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Ho capito in parte, ma in Italiano non era più semplice...fai tu.... già non ci chiappo nulla delle volte, io schezo è, non credere che sia così imbeccille col PC, non andiamo d'accodo, è vero, come coppia, però poi andiamo anche a fare sesso insieme, quando abbiamo voglia..insomma ci amiamo anche....se mi permettono questa licenza i clerici....

La risposta, amico mio, è ,Blowin 'in the wind
La risposta è Blowin 'in the wind.......

Ed io ti rispondo, amico mio... che caspita è Blowin 'in the wind????? il titolo di una canzone rock????

Comunque adesso digito questo testo in IE vediamo se è veramente rock o altro genere...

alsos, grazie a presto
a.roselli
Inviato: Friday, March 06, 2009 12:07:02 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
venticinque ha scritto:
ALFONSO!!credo che su qesto quesito mi devi risponre, ho scaricato il programma paint NET. consigliato da te, e l'ho fatto su Aiutapersone, mi devi spiegare perchè non si disistalla??? io qualsiasi programma, lo disistallo dal panello di controllo e modifica e disistalla programmi, questo non ne vuole sapere di levarsi da i tre passi..a Firenze semanticamente vuol dire dai......dalle...
come faccio???


Se non riesci a disinstallarlo utilizza questo programma

http://www.aiutamici.com/software?ID=80254

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Friday, March 06, 2009 8:58:29 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Alfonso tu lo so di sicuro che sei un AIUTAMICO!! se ho scritto altra semantica, non era diretta a te, ho avuto modo ci controllarlo per molto tempo, e non mi sbaglio in queste cose .

Ti ringrazio per il momento a presto, questo è un sito che conosco e difficilmente io scordo gli Amici, anzi mi sbilancio un po dai..visto che qualcosina mi hai inculcato, con molta difficoltà, ma qualcosetta la sò, se posso metterla a disposizione, per qualche richiesta lo farò, purtroppo lo sai il mio impegno, ma ogni tanto una capatina la faccio questo è sicuro non so in che sezione devo studiare anche le altre sezioni, più che altro per movimentare un pò l'ambiente...se no si annoiano...ah ah ah ah lo sai dai, sono un bravo bambinone, mi conosci, spargi la voce, se non qui mi credono il mostro di Firenze, oltretutto è morto.
Adesso utilizzerò il programma che mi hai linkato, ho provato con Ccleanner niente, lo elimino per alleggerire il pc difficilmente tengo programmi che uso poco, se ne ho bisogno gli scarico, ecco perchè poi mi scordo col tempo cosa ho usato.

Ciao GRANDE!!


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.