Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riversare musica in cassetta per inserirla nel sito Opzioni
venticinque
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 10:37:15 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Un saluto Amici,è molto tempo che voglio fare un lacchezzo, ma credo che mi manchi un programma, non l'ho identificato, che non sia nero troppo pesante ,voglio inserire la piastra di registrazione all'ingresso della scheda audio, per registrare nel PC delle canzoni edite famose, cantate da me, quindi credo che debbano essere registrate da anlogico a Mp3, dopodichè il file mp3 o altro formato, lo inserirò nel sito, insieme alle mie canzoni, se fosse possibole sapere un programma in italiano free, col quale registrare e anche correggere imperfezioni, tipo friscii ed altro.

Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 10:37:15 AM

 
ecofive
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 12:08:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Rosario. Ti consiglierei di mettere il tuo topic nella sezione Musica o Problemi informatici.
Buon lavoro.
venticinque
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 12:57:24 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Ciao Rosario. Ti consiglierei di mettere il tuo topic nella sezione Musica o Problemi informatici.
Buon lavoro.


Grazie, ero insicur,o ma visto che dovevo introdurlo nel sito, tramite frontpage credevo andasse bene..

CIAO ECO!!
a.roselli
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 10:45:30 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Puoi usare il programma Audacity
http://software.aiutamici.com/software?ID=11036

leggi la descrizione, per convertire in MP3 devi scaricare anche un altro file indicato nell'articolo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 9:38:18 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Puoi usare il programma Audacity
http://software.aiutamici.com/software?ID=11036

leggi la descrizione, per convertire in MP3 devi scaricare anche un altro file indicato nell'articolo.





Alfonso è un enigma, come l'altra volta faccio il lavoro e non vedo un tubo??? praticamnte sono a buon punto con Audacity ho registrato un pezzo di prova da inserire nel sito, a parte non so se il formato è giusto non è mp3, perchè o provato a fare sono salva progetto con nome, non exporta e mettere la traccia del file, però ho visto che facendo cosi mi appariva nel deskop e riuscivo ad ascoltare il pezzo aprendo Audacity, forse lo devo convertire in mp3, ma il problema principale è che, non non mi salva più un cavolo frotpage ,magari che ne so ora tu guardi è c'è come l'atra volta, ma io non vedo un tubo!! in rete, lo vedo solo nella mia pagina di fronpage all'interno del PC BOH!! sono in crisi totale, non per registrare la musica, quello l'ho superato, ma per inserirla, eppure il procedimento lo so a memoria cazzarola!!!

ciao
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 10:32:09 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se è questa la pagina
http://darevitaaisassi.altervista.org/lemie.htm

ci sono 4 copertine collegate a quattro file MP3

Prova a pulire il sistema con CCLEANER che ti avevo consigliato tempo fa
http://software.aiutamici.com/software?ID=11223

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 11:12:45 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Se è questa la pagina
http://darevitaaisassi.altervista.org/lemie.htm

ci sono 4 copertine collegate a quattro file MP3

Prova a pulire il sistema con CCLEANER che ti avevo consigliato tempo fa
http://software.aiutamici.com/software?ID=11223


Ciao Alfonso buongiorno come sospettavo non ho salvato un tubo..con Ccleaner lo faccio tutte le mattine prima di lavarmi il viso non è quello assolutamente, c'è qualcosa che non va cavolo, sono forse io che non vado come sempre, col cervellaccio chè ho,o è il pc che mi ha inciampato quanche opzione BOH risolveremo dai...dammi una mano MAGO!!

Ma la procedura è sempre, inserisci collegamento ipertestuale no?? poi si salva e si manda in rete...BOH!!

Comunque con le registrazioni ci sono quasi!!!??, anche quello da principio mi sembrava una montagna poi ce l'ho fatta come sempre ,lo sai che non mollo mai nell, neanchese mi passa un carrarmato sopra, si spezza il carrarmato...ah ah ah....Dancing comunque adesso farò un altra prova poi ti avverto qui nel sito...
venticinque
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 11:29:32 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Cliccate qui per scaricare il codec LAME MP3 DLL. dopo aver scaricato il file e decompresso, copiate il file lame_enc.dll nella cartella del programma Audacity.

il file Lame non so se l'ho decompresso, appena clicco sul file, mi apre solo un attimo una finestra nera tipo bios..ma va in automatico??

Come faccio a copiare il file lima nella cartella di Audacity quale cartella??? è tutto in inglese AZZZ!! BOH!!
ecofive
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 11:43:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Prima cosa: o ti salvi il file come .mp3 oppure trovi problemi a tonnellate.
Seconda cosa: apri, con Front Page, il file in cui devi inserire la nuova foto con il collegamento al file .mp3.
Clicca sull'immagine e poi inserisci il collegamento, come hai fatto sempre. Salva il file.
Chiudi Front Page. Fai ora doppio clic sul nome del file che hai modificato ( si aprirà Explorer o Firefox con la tua pagina web); se ti sembra che non ci siano stati cambiamenti, clicca su F5. Se è tutto a posto, ricordati di rispedire il file in rete.
Ciao.

venticinque
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 11:50:53 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Prima cosa: o ti salvi il file come .mp3 oppure trovi problemi a tonnellate.
Seconda cosa: apri, con Front Page, il file in cui devi inserire la nuova foto con il collegamento al file .mp3.
Clicca sull'immagine e poi inserisci il collegamento, come hai fatto sempre. Salva il file.
Chiudi Front Page. Fai ora doppio clic sul nome del file che hai modificato ( si aprirà Explorer o Firefox con la tua pagina web); se ti sembra che non ci siano stati cambiamenti, clicca su F5. Se è tutto a posto, ricordati di rispedire il file in rete.
Ciao.



ECO.... sto avendo problemi con il file LIMA da ZIP non riesco ad inserirno nella cartella di Audacity dovè stà cartella dove copiarlo??? se non faccio questo non posso convertire la registrazione in mp3 poi il resto l'ho gia fatto un milione di volte, mi sembra strano ci siano problemi.

Grazie ECO!!
ecofive
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 12:21:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Guarda che io di programmi musicali non ne so niente, quindi più di quello che t'ho detto non posso fare.

Ciao.
venticinque
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 12:26:26 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Guarda che io di programmi musicali non ne so niente, quindi più di quello che t'ho detto non posso fare.

Ciao.


Va bè dai, vediamo se risponde Alfonso se è libero tanto non ho furia....

Comunque adesso stuzzico Azzurra, non l'ho più sentito l'angelo!!! sto in pensiero!!

a.roselli
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 1:23:20 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Rosario, il file si apre regolarmente, che programma di decomporessione stai usando?

Prova a scaricarlo nuovamente, forse non lo hai scaricato per intero

per quanto riguarda le pagine che modifichi, salvalo con un nome diverso ad esemio ZZZ.htm quando lo vai a inviare se non trovi il file ZZZ significa che accedi a una cartella di riserva e rimandi sempre la vecchia copia invece della nuova, in questo caso ricontrolla il persorso di dove si trova la cartella dove stai facendo le modifiche, nel computer non ci sono mica i fantasmi :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 9:47:12 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Rosario, il file si apre regolarmente, che programma di decomporessione stai usando?

Prova a scaricarlo nuovamente, forse non lo hai scaricato per intero

per quanto riguarda le pagine che modifichi, salvalo con un nome diverso ad esemio ZZZ.htm quando lo vai a inviare se non trovi il file ZZZ significa che accedi a una cartella di riserva e rimandi sempre la vecchia copia invece della nuova, in questo caso ricontrolla il persorso di dove si trova la cartella dove stai facendo le modifiche, nel computer non ci sono mica i fantasmi :o)







Alfonso ciao, non avevo letto questo tuo post scusami, non avevo messo il ricevimento automatico qui, perchè non postavo, ho una testa lo sai, sono un tipo stano che ci voui fare, dovevo seguirti come sempre, lo so che tu hai sempre tantissimo da fare, comunque dimmi solo tu se sono beneaccetto qui, altrimenti non ci sono problemi, di te mi fido ciecamente e lo sai.

comunque adesso sono in attesa di sapere se funge tutto sul sito.

buon lavoro,ciao Amico alfonso.

a.roselli
Inviato: Saturday, February 28, 2009 9:42:40 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
A me pare che funzioni, hai aggiunto altri 5 MP3
http://darevitaaisassi.altervista.org/lemie.htm

l'unico errore che hai commesso, ma non è grave, e che i file MP3 hanno una doppia estensione mp3, vedi questo ad esempio
http://darevitaaisassi.altervista.org/uomini.mp3.mp3

ma il file si scarica regolarmente e si sente senza problemi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Saturday, February 28, 2009 2:13:44 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ALFONSO QUESTA TE LA INVIO PER CONOSCENZA, NON POTEVO ESIMERMI DAL DIFENDERMI PUBBLICAMENTE, PER TUTTI I FORUMISTI CHE MI LEGGONO E NON MI CONOSCONO, SE ERA L'ALTRO FORUM NON CI SAREBBE STATO BISOGNO, MI CONOSCONO.



Questa è bella ho letto qualcosa, ecofive deve difendere le donne, da cosa???? prima di tutto AZZURRA si difende da sola se vuole, non ha bisogno di difensori, perchè è persona intelligente, altrimenti siete voi che credete chè questo sesso debole debba essete difeso, come i maschinisti hanno fatto e pensato fino adesso e continuate.

Poi non c'è niente da difendere, ma siete usciti di senno, paragonare schezi tra persone, molto pudici e assolutamente non volgari, a quello che avete detto, ma da dove vi vengono queste considerazioni, da quanto sono assurde mi fanno ridere, non mi conoscete e dite delle cose allucinanti, mi veraviglio di alfonso.

Qui si vuol portare l'argomento in un altra direzione, tanto perchè il Sig.ecofine è un tipo con vissuti psicologici interiori conflittuali, poi non giriamo intorno al problema, Ecofine ha già avuto con me altri scontri anche in tempi passati e se li ricorda, adesso si vuol far paladino e difensore delle donne, NO!! sono io che difendo le donne da voi, non le nominate in una questione come questa, per i vostri coflitti interiori, qui e tra me ed ecofine e basta.

Fatti psicanalizzare nel profondo, ne hai bisogno, io sono libero dentro, ho fattto molta analisi su di me, le capisco queste cose ecofine, non stai parlando con un maniaco perverso, quindi modera le tue affermazioni, da dove ti vengono, anche queste sono provocazioni, quindi, difenditi tu, ma lascia stare le donne del forum, che se vogliono si difendono da sole, specialmente via WEB.

Il fascismo è finito, c'è liberta di espressione, tu vuoi fare il gerarca e censurare tutti, ma quanti anni hai?? in che era hai vissuto? per avere questi pensieri, ma su di me non lo fai, mi meraviglio delle donne del forum, se avessi fatto chi sa cosa, mi avrebbero senza problemi liquidato, anche dicendomi il perchè, ma siccome io sono così e quancuno ha l'intelligenza per capire i caratteri, le donne questa qulità ce l'hanno più degli uomini, forse per la loro natura genetica, dovuta al mantenimento della specie e all'istinto materno, che noi non abbiamo.

Non lo ha fatto AZZURRA e lo vuoi fare tu, anche se fosse tua filgia o tua moglie sono libere di difendersi da sole (poi da cosa) per avere la loro indipendenza e dignità di donne, caro UOMO!!, io se fossi donna mi difenderei dai tipi come te,da chi mi vuol difendere, perchè credete che siano il sesso debole, lo hai dimostrato tu di essere debole, non azzurra, che è stata educatissima, ed ha capito chi aveva davanti, ma anche se non lo avesse capito, la sua intelligenza non gli ha permesso di dire cose ad una persona che non conosce, tu invece credi di conoscermi, ma chi sei, nessuno, come pretendi di conoscemi e fare affermazioni fuori luogo, trovati un buon medico, ma di quelli bravi.

Devono stare attenti a me,ah ah ah ah ah non mi fare ridere, eco, vai a dire queste cose ad altri che frequenti, non ha me, hai sbagliato di GROSSO!! persona, ti ho risposto solo per puro caso, non saresti nemmeno degno di risposta, per quel che affermi, quindi questo mi fa capire veramente chi sei e lo devono capire anche gli altri, perchè le persone non si conoscono mai, perchè io sono una pesona di 55 anni, molto seria e onesta, quindi con te prorpio non ho dialolgo e non lo avrò mai.

Questa lettera scritta male, perchè non so scriveve bene, la volevo mandare solo ad Alfonso, come sarebbe giusto che sia per una faccenda privata tra due persone, non pubblica, dove siamo al mercato?? visto che ne avete scritte molte, una la scrivo anch' io, più che altro per difendermi da cose fuori senno, l'errore di un forum è alimentare queste cose, vanno spente sul nascere, non con post che non fanno altro che buttare benzina sul fuoco, io non ho risposto per questo, ma adesso basta, finitela di zozzare la mia persona.

Addio
venticinque
Inviato: Saturday, February 28, 2009 2:23:13 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
A me pare che funzioni, hai aggiunto altri 5 MP3
http://darevitaaisassi.altervista.org/lemie.htm

l'unico errore che hai commesso, ma non è grave, e che i file MP3 hanno una doppia estensione mp3, vedi questo ad esempio
http://darevitaaisassi.altervista.org/uomini.mp3.mp3

ma il file si scarica regolarmente e si sente senza problemi.






Si Alfonso ti ringrazio ,lo so l'errore, è dovuto alla rinomina del file lo fà da se senza riscrivere mp3,però l'ho lasciato così perchè l'ho pubblicato e messo cosi su tutto, lo faceva anche tempo fa ti ricordi.


Grazie tante Alfonso

Ma credo che per dispetto a qualcuno non sparirò, vorrebbe che sparissi, ma siccome sono furbo non lasciero che il mio amico Alfonso abbia un forumista in meno, a me basta non postare con persone maleducate, con me non ha mai avuto problemi nessuno, solo che non ho peli sulla lingua, chi non accetta gli schersi è un problema suo non mio, io continuerò a essere me stesso, quello che sono sempre stato, e nussuno mi censura, non per niente sono un artista nella storia sono stati messi anche in carcere, speriamo non succeda qui.
venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 4:05:00 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Un rispettoso saluto a tutti

Ho inserito altri 5 file nel mio sito, un amica, mi ha mandato una mail, dicendomi che non riesce ad aprire gli mp3, io gli ho risposto che probabilmente è un problema suo, riguardante il programma per leggere gli mp3, ma è strano perchè gli ho inviato per e-mail windows media player da istallare ed un fle mp3 che ho sul sito, ha istallato il programma e quel file lo ha ascoltato, però adesso quelli che ho sul sito non riesce ed aprirli, gli si apre una finstra che gli chiede il programma, ma se lo ha istallato lo dovrebbe aprire in automatico?? non capisco, io sono convinto che sia un suo problema.

Se qualche ANIMA gentile vuol dare un occhiata se funge il tutto... lo amerò, gli offrirò una cena, lo sposerò, ed altro, sempre se vedendolo di persona mi piace, altrimenti al buio non mi fido....Alfonzo devo dire che, Almeno ha inserito la foto, ed è un dell'ometto piacente, altri non sò...ah ah ah ah !!

Grazie di cuore a chi mi risponderà..posso fare una richiesta o prendo quello che passa il convento???? vabbè...
Se mi leggi.... ciao Amico Alfonso e anche Azzurra..altri amici non li conosco, ma sono da me beneaccetti, se non si scandalizzano di un pazzerello!!

Besos


azzurra_g
Inviato: Sunday, March 01, 2009 5:03:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
I brani funzionano tutti, tranne il numero 9 che fa per caricarsi ma non approda ad alcun risultato.

Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.