|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Basta un fischio....che ce vò!
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Ecco un cane da riporto
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
hahahahah alex questo è un cane COL riporto
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Mi presento anch'io, mi chiamo Danuta ma nessuno mi chiama così, da noi in Polonia mi chiamano tutti Danuska. Invece, qui in Italia mi chiamano Daniela. Sono sposata ho due figli, uno di 27 anni e l' altro di 13. Primi 2 anni ho vissuto a Genova....meravigliosa città....ora vivo a Piombino, guardando e ammirando tutti i giorni l' isola d'Elba. Anch'io mi sento in famiglia con AIUTAMICI, è quasi una droga, appena accendo il pc la prima visitina faccio agli amici del nostro amato sito.
Che dire è meraviglioso !!!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Cara Edy è proprio come tu dici -io sono il matusa ( solo anagraficamente parlando ) per il resto mi sento alla pari dei non più giovani di questo simpaticissimo forum. Tieni duro--------- Comunque avanti fino ai 100................................. cz36 - 36 sta per l'anno di nascita Ps. I cani mi piaciono solo che quelli vicini a casa mia rompono tutta la notte. Pure i gatti mi sono simpatici specialmente quando mi decorano l'auto con le loro impronte --- Sai che bello dopo averla lavata!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Però i gatti ti liberano da.......
|
|
|
Rudewollf, probabilmente il tuo gatto è un esperto di topi, quelli che gironzolano nel mio giardino e sopra la mia auto credo che abbiano paura dei topi perchè li evitano, oppure ci giocano assieme perchè per eliminarli sono dovuto ricorrere al topicida.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|