|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Basta un fischio....che ce vò!
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Ecco un cane da riporto
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
hahahahah alex questo è un cane COL riporto
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Mi presento anch'io, mi chiamo Danuta ma nessuno mi chiama così, da noi in Polonia mi chiamano tutti Danuska. Invece, qui in Italia mi chiamano Daniela. Sono sposata ho due figli, uno di 27 anni e l' altro di 13. Primi 2 anni ho vissuto a Genova....meravigliosa città....ora vivo a Piombino, guardando e ammirando tutti i giorni l' isola d'Elba. Anch'io mi sento in famiglia con AIUTAMICI, è quasi una droga, appena accendo il pc la prima visitina faccio agli amici del nostro amato sito.
Che dire è meraviglioso !!!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Cara Edy è proprio come tu dici -io sono il matusa ( solo anagraficamente parlando ) per il resto mi sento alla pari dei non più giovani di questo simpaticissimo forum. Tieni duro--------- Comunque avanti fino ai 100................................. cz36 - 36 sta per l'anno di nascita Ps. I cani mi piaciono solo che quelli vicini a casa mia rompono tutta la notte. Pure i gatti mi sono simpatici specialmente quando mi decorano l'auto con le loro impronte --- Sai che bello dopo averla lavata!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Però i gatti ti liberano da.......
|
|
|
Rudewollf, probabilmente il tuo gatto è un esperto di topi, quelli che gironzolano nel mio giardino e sopra la mia auto credo che abbiano paura dei topi perchè li evitano, oppure ci giocano assieme perchè per eliminarli sono dovuto ricorrere al topicida.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
cz36 ha scritto:Rudewollf, probabilmente il tuo gatto è un esperto di topi, quelli che gironzolano nel mio giardino e sopra la mia auto credo che abbiano paura dei topi perchè li evitano, oppure ci giocano assieme perchè per eliminarli sono dovuto ricorrere al topicida.
Ciao Cesare ti capisco....nel nostro garage dove abbiamo anche la "due ruote" questa il sellino in particolare è il letto dei gatti della zona....con somma gioia di marito se la deve pulire ogni giorno e polverine scaccia gatti come odore manco per niente anzi.... ci vengono più volentieri..... by
|
|
|
Edy è una consolazione sapere che non è solo mio il problema, sai mal comune ecc...............
Ne ho un'altra, c'è un merlo che mi sta beccando i semi dell' erba che ho appena seminato,
se lo prendo ti invito a mangiare lo spiedo.
Ciao
|
|
|
cz36 ha scritto:Edy è una consolazione sapere che non è solo mio il problema, sai mal comune ecc...............
Ne ho un'altra, c'è un merlo che mi sta beccando i semi dell' erba che ho appena seminato,
se lo prendo ti invito a mangiare lo spiedo.
Ciao Ciao, non è proprio un ..... però stai attento lui....spia le tue intenzioni. by
|
|
|
danuta60 ha scritto:Mi presento anch'io, mi chiamo Danuta ma nessuno mi chiama così, da noi in Polonia mi chiamano tutti Danuska. Invece, qui in Italia mi chiamano Daniela. Sono sposata ho due figli, uno di 27 anni e l' altro di 13. Primi 2 anni ho vissuto a Genova....meravigliosa città....ora vivo a Piombino, guardando e ammirando tutti i giorni l' isola d'Elba. Anch'io mi sento in famiglia con AIUTAMICI, è quasi una droga, appena accendo il pc la prima visitina faccio agli amici del nostro amato sito.
Che dire è meraviglioso !!! Ciao Danuska La città ove vivo io è proprio al confine con l'est quindi questi nomi li sento abbastanza spesso. Guardi l'Isola d'Elba.... ci sono stata tanto tempo fa in vacanza è stato bellissimo l'unica nota stonata si fa per dire è Marciana Marina che si chiama cosi perchè odora di... marcio dovuto ad alghe ecc. ma è carinissima..... Spero che non solo la guardi ma che ci passi anche una giornata....beata te che puoi. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
A proposito di gatti. Un mio amico non può più tenere un bellissimo gatto persiano. Cerco qualcuno che lo adotti. Allego foto.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Però i gatti ti liberano da....... A proposito di gatti. Un mio amico non può più tenere un bellissimo gatto persiano. Cerco qualcuno che lo adotti. Allego foto.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao p2 se vuoi anche io ho un "gattino" che un amica non può più tenere date le dimensioni farebbero una bella coppia non trovi???
|
|
|
suarez73 ha scritto:Ciao p2 se vuoi anche io ho un "gattino" che un amica non può più tenere date le dimensioni farebbero una bella coppia non trovi??? Ciao, sono d'accordo. sarebbe una coppia ESPLOSIVA.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ciao. mi chiamo mauro,sono nato nella bassa veneta (adria),cresciuto nell'alta svizzera ed ora vivo nella spendida cernobbio sul lago di como. lavoro a villa d'este e mi occupo di allestimenti congressuali,matrimoni ed eventi in genere.
|
|
Guest |