|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Nonn sono proprio in netta minoranza ma se non sbaglio siamo solo due.... Come si dice.....pochi ma buoni......questo non vuol dire tanti e... non fraintendetemi PS. Monsee grazie. by
|
|
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
suarez73 ha scritto:io invece sono in netta minoranza sono l'unica del piemonte Adesso siamo in due! Nome: Angelo Residenza: vivo in un piccolo paese della Provincia Granda (CN) Professione: dipendente di un Ente locale mekbuda: Mekbuda è una stella di una costellazione invernale, i Gemelli. Sono nato in quella stagione e sono gemello pure io... P.S. : anch'io unisco volentieri la foto di un membro di famiglia, Bigio. (Il 25 aprile è il suo compleanno, 16 anni!)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che bel gattone!
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
mekbuda ha scritto:suarez73 ha scritto:io invece sono in netta minoranza sono l'unica del piemonte Adesso siamo in due! Nome: Angelo Residenza: vivo in un piccolo paese della Provincia Granda (CN) Professione: dipendente di un Ente locale mekbuda: Mekbuda è una stella di una costellazione invernale, i Gemelli. Sono nato in quella stagione e sono gemello pure io... P.S. : anch'io unisco volentieri la foto di un membro di famiglia, Bigio. (Il 25 aprile è il suo compleanno, 16 anni!) Angelo anche io provincia granda per la precisione Borgo San Dalmazzo!! evviva siamo in due!!
|
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Giampiero - Belluno
Tecnico perforazione su piattaforme Oil& Gas - Italy
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
Antonella Palermo Assistende domiciale luna scrive così a parte la d che è insita dei siculi ma domiciale vuol forse dire che assisti i mici alla domenica?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Puffff che corsa!!!!! Meno male che mi avete aspettato!!!! Ci sono anch'io!!!!! Nome:Luciana Nata a Venezia nel lontano 1946, attualmente residente a Mestre (sob) Professione: felicemente pensionata Lavoro precedente: Responsabile del personale nick : bilancia (il mio segno zodiacale) 46 l'anno di nascita Ciao a tutti..... Spero che, visto che ora sono diventata bravina (anche per merito vostro...o meglio sopratutto) e rompo meno, non mi abbiate dimenticata......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Fatemi passare, ci sono anch'io (meglio tardi che mai ) Alfonso Roselli - Webmaster Aiutamici età: 49 anni - masculo Residente a Montesilvano Spiaggia, provincia di Pescara (Abruzzo) Lungomare Montesilvano Spiaggia Panoramica da Montesilvano Colle alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Visto il nome del forum visti i tempi che corrono...viste le due belle fotografie...siamo tutti invitati a Montesilvano?????? Scherzo!! Cmq bella città davvero...
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
suarez73 ha scritto:Visto il nome del forum visti i tempi che corrono...viste le due belle fotografie...siamo tutti invitati a Montesilvano?????? Scherzo!! Cmq bella città davvero... Mi aggiungo anch'io:siamo in cinque.
|
|
|
amicoingrato ha scritto:suarez73 ha scritto:Visto il nome del forum visti i tempi che corrono...viste le due belle fotografie...siamo tutti invitati a Montesilvano?????? Scherzo!! Cmq bella città davvero... Mi aggiungo anch'io:siamo in cinque. In cinque?????? volevi dire in 5...centomila!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Bilancia46 ha scritto:amicoingrato ha scritto:suarez73 ha scritto:Visto il nome del forum visti i tempi che corrono...viste le due belle fotografie...siamo tutti invitati a Montesilvano?????? Scherzo!! Cmq bella città davvero... Mi aggiungo anch'io:siamo in cinque. In cinque?????? volevi dire in 5...centomila!!!!!! + Uno
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
giza ha scritto:Antonella Palermo Assistende domiciale luna scrive così a parte la d che è insita dei siculi ma domiciale vuol forse dire che assisti i mici alla domenica? Secondo me Luna ha solo sbagliato a digitare la lettera Non sono d'accordo sulla d,insita nei siculi,come affermi, Forse hai identificato i siciliani con Cristiano Malgioglio ma posso assicurarti che non e' cosi'.Tutti i dialetti hanno le loro peculiarita' e chiaramente anche il nostro le ha ma non e' la d al posto della t a rappresentarne una.Spesso i media traggono in inganno con dialetti esasperati e brutte parole a iosa che con il siciliano hanno poco a che vedere. E poi,naturalmente,il dialetto varia da citta' a citta'. Bada,non e' polemica ma solo una piccola considerazione! Affettuosamente auguro a te e agli amici del forum una splendida domenica.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Ciao ragazzi!!!!!!!!!
sono MAPILU, niente a che fare con ..."peluria" varia o alla ......CETTO LA QUALUNQUE!!
SEMPLICEMENTE E' L'ACRONIMO DEL NOME DI MIA MOGLIE, IL MIO (PIERO) E QUELLO DI MIA FIGLIA. HO 50 ANNI (NEI 51) NATO NEL 57. abito vicino a sanremo imperia, ligure dai tempi dell'eta' dellapietra. genoano. (quindi masochista nell'intimo!!) SPOSATO DA 20 (!!!) ANNI. UNA FIGLIA DI 17 ANNI (CHE ETA' TERRIBILE E MERAVIGLIOSA INSIEME! QUANTE DICUSSIONI!!!) AMO I VIAGGI (rigorosamente con mia moglie). APPASSIONATO DI INTERNET (LA PIU' BELLA INVENZIONE DOPO LA RUOTA!!!) IMMENSAMENTE GRATO AL SITO AIUTAMICI CHE MI HA INSEGNATO....TUTTO!!!! passo momenti di feroce partecipazione(sempre per chiedere,sic!!) a lungi momenti di lettura attenta ed.... affascinata dei vari forum!!! quello che apprezzo di piu' di questo sito e' la pulizia morale e l'educazione che permea il sito in generale ed i forum in particolare!!!! non ci crederete ma considero alcuni partecipanti ai forum come ...vecchi amici!!!! a parte l'inarrivabile ALFONSO, il DIVINO (mi piace aggettivarlo cosi!) MONSEE, RUDEWOLF, GIZA, CHRISTYN, EDWIGE, BILANCIA 46,ESAFLUORURO,P2, BAZZURLONE,STELLINA148, LUNA NERA-NERA fanno ormai parte della mia vita !!!!
VIVA AIUTAMICI !!!! PIERO
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Mapilu ha scritto:abito vicino a sanremo imperia, ligure dai tempi dell'eta' dellapietra. Bene, bene...un altro ligure! Mi fa piacere!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Mis'acchè son l'unio pisano! "/>
|
|
|
E allora che ne dite di questa???? Anch'io sono la sola Veneziana .....ma sola non mi sento...sono in compagnia di tutta l'Italia o ...quasi!!!! Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Ecco la mi Roma! :) P.S.: Ciao mapilu!!!! :o)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Magari, un giorno o l'altro, ci mettiamo d'accordo e c'incontriam da qualche parte. Mi farebbe piacere, capitasse.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
Guest |