|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
"/>
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Esa sei senza pietà e quando hai ragione infierisci! Comunque io dirò di più: SKIPE - crilupa (ovviamente) ma chi vuole contattarmi deve prima presentarsi per bene perchè non accetto "caramelle" da sconosciuti. Però io alzo la posta del post: cosa vuole dire il vostro NIK? CRIstine (moglie) LUcia (figlia) PAolo (io) CRILUPA Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
nome:simone città:catanzaro occupazione:a spasso..
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
suarez....luisito un grande ex giocatore della mia squadra preferita!!
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
nome:simone
città:catanzaro
occupazione: a spasso..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
simone85 ha scritto: occupazione: a spasso..
Speriamo per poco, in bocca al lupo
|
|
|
suarez73 ha scritto:suarez....luisito un grande ex giocatore della mia squadra preferita!! Presidente: Angelo Moratti Allenatore: Helenio Herrera (ARG) Formazione: Sarti, Burgnich, Facchetti, Tagnin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso. Altri giocatori: Canella, Bedin, Bugatti, Dellagiovanna, Malatrasi, Di Vincenzo, Gori, Landini, Milani, Peirò.
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
Rudewolf ha scritto:Ma se nel mio profilo non ho inserito nessun dato?????? Un saluto alla "cugina" livorniana pattj 81. contraccambio volentieri il saluto..........anche se tra pisani e livornesi non e' che come si suol dire scorra "buon sangue"............va beh.........tanto finira' che noi resteremo in A e voi in B..........
|
|
|
Io penso che ci troveremo tutti e due in serie B.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao! Nome: Cristina Provincia: MB occupazione: insegnante\
|
|
|
Scusa christyn MB che provincia è?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Dovrebbe essere Monza Brianza, ma non sapevo che fosse gia Provincia, da quando? Rudewolf, evidentemente il contatore parte comunque dal 1900, la cosa strana é che in alcuni compare, in altri (io ad esempio) non si vede nulla fra i dati, sebbene io li abbia inseriti. Per CRILUPA ESAFLUORURO da Esafluoruro di Zolfo, un gas che mi fà dannare non poco
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao. nome: Piero, per gli amici Piero Provincia: Udine Professione: Insegnante ( ciao cri). Moglie, 1 figlia e una suocera.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
il mio nick: alex-> alessandro 81-> anno di nascita (si intende a.C. ..... pensate che ho visto nascere rudewolf) pa-> palermo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
Gioacchino, 25 anni Napoli l'anno prossimo mi laureo in economia P.S: spero di non fare il precario a vita XD
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Sì sì, Monza Brianza! Leggete qui per dettagli: http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Monza_e_Brianza
..sulle targhe delle auto compare già..
(ciao P2)(tutto bene socio?)
\
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Commenta:(ciao P2)(tutto bene socio?) Si tutto bene, a parte la suocera.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ciao
Nome: Luigi
Provincia: Udine (Veronese di nascita)
Professione: diritto alla pensione acquisito...e intascato. Manca la decisione finale.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Rudewolf ha scritto:suarez73 ha scritto:suarez....luisito un grande ex giocatore della mia squadra preferita!! Presidente: Angelo Moratti Allenatore: Helenio Herrera (ARG) Formazione: Sarti, Burgnich, Facchetti, Tagnin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso. Altri giocatori: Canella, Bedin, Bugatti, Dellagiovanna, Malatrasi, Di Vincenzo, Gori, Landini, Milani, Peirò. grande Rudewolf!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
Antonella Palermo Assistente domiciare anziani ,Mamma di mia figlia e tanti tanti gatti a tempo pieno , moderatrice della chat a tempo perso e rottura di scatole di alfonso e di tutto il forum a tempo ancora da definire hahhaha lunanera= la prima volta avevo un po la luna girata anzi era proprio nera poi col tempo ... è peggiorata lunanera-nera una figlia a due zampe e tanti a quattro zampe e una coda ghgh
|
|
Guest |