|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Mi presento anch'io! -Marcella -Alassio (SV) -Laureata in Giurisprudenza-Specializzanda
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Bella iniziativa.
Nome: Gino. Provincia: Vicenza (e non domandatemi se mangio i gatti) Professione: Artigiano. Ho una moglie,un figlio (quello dell'avatar),e nessun altro.(manco la suocera)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
r16 ha scritto: (manco la suocera) Beato te. Ma gli altri vicentini i gatti li mangiano veramente?
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
[quote=r16]Bella iniziativa. Nome: Gino. Provincia: Vicenza (e non domandatemi se mangio i gatti) Professione: Artigiano. Ho una moglie,un figlio (quello dell'avatar),e nessun altro.(manco la suocera)[/quote Ehiiiii,ci sono anch'io! Rita,vivo a Catania,sono un tecnico di laboratorio di patologia clinica,lavoro in ospedale e studio per la laurea! Laretta,direte cosa c'entra? E' il mio meraviglioso pastore tedesco con cui condivido le mie giornate! Buona domenica! Tanto x darvi un'idea su chi sta dall'altra parte. Mi sembra carino,no?Naturalmente Lara non e' autonoma!!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Viva chi ama i pastori tedeschi
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
pidue ha scritto:r16 ha scritto: (manco la suocera) Beato te. Ma gli altri vicentini i gatti li mangiano veramente? Il nonno (buon'anima)mi ha detto che durante la guerra,è vero,qualche micio se lo sono mangiato. Non avevano niente da mangiare, e la fame è una brutta bestia. Da qui la storia dei vicentini "magnagati",che nel corso degli anni, questa diceria è rimasta. Però il nonno mi ha detto un'altra cosa:che finchè loro si pappavano i felini,altri (non vicentini) cucinavano (ai ferri) i topi. Ed erano invidiosi.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|