|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Mi presento anch'io! -Marcella -Alassio (SV) -Laureata in Giurisprudenza-Specializzanda
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Bella iniziativa.
Nome: Gino. Provincia: Vicenza (e non domandatemi se mangio i gatti) Professione: Artigiano. Ho una moglie,un figlio (quello dell'avatar),e nessun altro.(manco la suocera)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
r16 ha scritto: (manco la suocera) Beato te. Ma gli altri vicentini i gatti li mangiano veramente?
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
[quote=r16]Bella iniziativa. Nome: Gino. Provincia: Vicenza (e non domandatemi se mangio i gatti) Professione: Artigiano. Ho una moglie,un figlio (quello dell'avatar),e nessun altro.(manco la suocera)[/quote Ehiiiii,ci sono anch'io! Rita,vivo a Catania,sono un tecnico di laboratorio di patologia clinica,lavoro in ospedale e studio per la laurea! Laretta,direte cosa c'entra? E' il mio meraviglioso pastore tedesco con cui condivido le mie giornate! Buona domenica! Tanto x darvi un'idea su chi sta dall'altra parte. Mi sembra carino,no?Naturalmente Lara non e' autonoma!!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Viva chi ama i pastori tedeschi
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
pidue ha scritto:r16 ha scritto: (manco la suocera) Beato te. Ma gli altri vicentini i gatti li mangiano veramente? Il nonno (buon'anima)mi ha detto che durante la guerra,è vero,qualche micio se lo sono mangiato. Non avevano niente da mangiare, e la fame è una brutta bestia. Da qui la storia dei vicentini "magnagati",che nel corso degli anni, questa diceria è rimasta. Però il nonno mi ha detto un'altra cosa:che finchè loro si pappavano i felini,altri (non vicentini) cucinavano (ai ferri) i topi. Ed erano invidiosi.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Alessandro Bassa Bresciana (ma Lunigianese d'origine) Project Manager (uffi, non chiedetemi sempre cos'è :-)) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
bazzu, io preferisco le pastore svedesi
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Guarda che se il tuo post viene letto da una di quelle femmine rissose che frequentano il forum,prendi il tuo avere. IO, a 4 zampe preferisco le femmine di pastore tedesco,a 2 zampe,invece non ho preferenze; svedesi,svizzere,ucraine,rumene(no rom),e chi piu' ne ha piu' ne metta!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In questo forum non ci sono femmine rissose, ma solo donne dolcissime e comprensive.
dopo questa sviolinata mi aspetto cioccolatini e coccole a vita ;)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Esafluoruro ha scritto:in questo forum non ci sono femmine rissose, ma solo donne dolcissime e comprensive.
dopo questa sviolinata mi aspetto cioccolatini e coccole a vita ;) A me piacciono le sviolinate E ancor di più i complimenti! Per cui ecco il mio ringraziamento! Un saluto...fatato!! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
giza ha scritto:bazzu, io preferisco le pastore svedesi
|
|
|
esafluoruro ha scritto:In questo forum non ci sono femmine rissose, ma solo donne dolcissime e comprensive.
dopo questa sviolinata mi aspetto cioccolatini e coccole a vita ;) grazie esa per il complimento!!! p.s non sono sicura che mio marito pensi la stessa cosa!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao Nome effettivamente Edvige Trieste - la seconda parte della Regione Friuli Venezia Giulia Pensionata ......giovane ma ugualmente quasi 40 anni di lavoro una volta si iniziava molto giovani e si studiava di notte..... (non sono ancora cosi.......) Ho 64 primavere - figlia di 42 anni e nipote di quasi 10 e sono sposata da 43 sempre con lo stesso....che costanza Grazie delle gentili parole Esa alias Angelo ....... esaudito il desiderio..... spero di si. Qualcuno conosco a tutti gli altri piacere di conoscervi. Auguro a tutti quello che lo hanno ed agli altri di trovarlo di tutto cuore PS. Dimenticavo anche lei fa parte della famiglia l'ho avuta in eredità.....è una rompiscatole. by
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Io sono Giulio e abito a Brescia. Ho 44 anni e convivo con la mia compagna e le nostre tre bellissime bambine:due gemelle di 4 anni e una bambina di dieci. Sono "amico ingrato" perchè ho mollato quasi tutti gli amici per dedicarmi alle mie bambine:è il titolo di una canzone di Vinicio Capossela che tratta appunto questo argomento.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
L'avatare sei tù dopo tre figlie
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Esatto! anche se di solito quell'espressione è per la mia compagna.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
edvige ha scritto:... anche lei fa parte della famiglia l'ho avuta in eredità.....è una rompiscatole. Ma che bella "rompiscatole"!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Alta percentuale di bresciani... bene bene siamo in maggioranza qui.
|
|
|
io invece sono in netta minoranza sono l'unica del piemonte
|
|
Guest |