|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/4/2013 Posts: 38
|
salve ho letto che per aggiornare a windows 8.1 devo andare in windows store e scaricarlo da li ma non lo trovo come mai? ho win 8 enterprise grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Chiudi e riapri lo Store più volte, lo trovi come riquadro a se stante nella pagina di apertura. Anche a me non compare alla prima apertura dello Store, solo alla seconda/terza volta compare. Ancora non l'ho fatto partire, devo prima fare qualche copia di sicurezza di quello che ho e poi lo fò.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2004 Posts: 32
|
Ho acquistato anni fa un pc con Windows seven. Poiché era il periodo in cui potevo chiedere l'upgrade gratuito (o quasi) a Windows 8, lo feci per cui ho Windows 8. Oggi l'aggiornamento a 8.1 non mi compare nello store. Il motivo è che in realtà la mia licenza è per seven e quindi non ho diritto all'upgrade gratuito da 8 a 8.1? E se scarico manualmente l'upgrade che succede? Mi invalido la licenza? Oppure non ho capito nulla? Grazie amici
Giorgio
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof :O) win8 pro @trittico69 guarda anche io non lo trovo comunque da varie letture ho visto che devi avere installato ed aggiornato UPDATE e che devi avere installato per il 32 ...... KB2871389 che lo trovi anche http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40076se poi il tuo è in crc ... non puoi @sordello ........... puoi installarlo senza perdere nulla
|
|
|
Come ho risposto all'amico trittico69, prova ad aprire e chiudere lo Store, per chiudere alt+F4 o trascina verso il basso agganciando il bordo superiore, anche a me non compariva subito. Io ho aggiornato a 8 scaricando on-line da Vista, non centra nulla da cosa l'hai aggiornato, hai comunque una licenza per 8 attiva (perchè l'hai attivato, giusto?). L'upgrade per ora non sembra si possa scaricare dai canali ufficiali manualmente, se provi a farlo dal sito di mammaMicrosoft te lo apre sempre con l'applicazione Store.
|
|
|
@ misterboss alias maopapof Io ho Win8pro 64 with MediaCenter, e me lo trova... Ho fatto comunque tutti gli aggiornamenti da WinUpdate
|
|
|
@bobo .... ciao anche io ho gli update aggiornati e non riesco a trovarlo 8.1 per adesso .... avevo letto che chi non aveva questo aggiornamento non sarebbe riuscito a scaricare 8.1 ecco perché l'ho scritto per il sito che facevi riferimento è questo, vero ? quì
|
|
|
Ciao, si, anche quello, o quest'altro, credo sia la stessa cosa Chiede di aprirlo con TWINUI che, credo, sia lo Store
|
|
|
si è la stessa cosa :O) ...... comunque non ci stace :O(
...... TWINUI ? ????????? ? no capisciuto :O(
|
|
|
Ieri ho fatto una cosa e non mi compariva più l'aggiornamento dentro lo Store, ho fatto una pulizia disco/pulizia file di sistema/ pulizia file di WinUpdate. Stamane, dopo aver aperto/chiuso lo Store tre o quattro volte, è ricomparso. Boh!
|
|
|
misterboss ha scritto: si è la stessa cosa :O) ...... comunque non ci stace :O(
...... TWINUI ? ????????? ? no capisciuto :O(
Clicca sul link dell'aggioramento, ti chiede di aprirlo con 'sto TWINUI...
|
|
|
Ultima cosa, io ho attivo un account Microsoft...
|
|
|
Clicca sul link dell'aggioramento, ti chiede di aprirlo con 'sto TWINUI... ma cosa ti riferisci ? a win 8.1 o il kb ?
anche io ho account Microsoft ....... Hotmail ti riferisci ?
|
|
|
Clicca sul pulsante "Download gratuito" per scaricare l'aggiornamento a Win 8.1, a me si apre una finestrella che mi chiede, + o -, "con che lo apro?" e mi propone TWINUI o sfoglia.
Si, mi riferisco all'account Hotmail
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Aggiornate W8 da QUI e se lo avete inserite il vostro account Microsoft. Ho fatto l'aggiornamento questa notte in circa un'ora di tempo e tutto funziona regolarmente. Il tempo per aggiornare può variare in base alla velocità della ADSL e dall'hardware del computer in uso.
|
|
Iscritto dal : 8/4/2013 Posts: 38
|
io che ho win 8 enterprise non ho speranze
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Clicca sul pulsante "Download gratuito" per scaricare l'aggiornamento a Win 8.1, scusami Download gratuito ... ma io non ho la comunicazione di potermi scaricare 8.1 @wolf ....ciao :O)
Aggiornate W8 da QUI e se lo avete inserite il vostro account Microsoft. .... e dove lo inserisco il mio account ? :O(
|
|
|
trittico69 ha scritto:io che ho win 8 enterprise non ho speranze Già, come riportato sul blog: "Please note that Windows 8.1 Enterprise cannot be updated from the Windows Store"
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
misterboss ha scritto:bobo779256 ha scritto:Clicca sul pulsante "Download gratuito" per scaricare l'aggiornamento a Win 8.1, scusami Download gratuito ... ma io non ho la comunicazione di potermi scaricare 8.1 @wolf ....ciao :O)
Aggiornate W8 da QUI e se lo avete inserite il vostro account Microsoft. .... e dove lo inserisco il mio account ? :O( 1>Se hai W8 non hai bisogno di alcuna comunicazione scaricalo,l'aggiornamento riconosce il sistema in uso e la sua validità. 2>L'account viene richiesto nella fase di configurazione e verrà inviato un codice di conferma da inserire in un apposito campo ma si può anche saltare questa operazione.
|
|
Guest |