|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... Scusami Epipactis, non per fare l'esigente o la pignola, ma l'altra metà di Brad dove l'hai messa? Così è un po' stranino... @OttaviaPer fare pratica, tu ispirami con i nomi e io ti preparo il calendario 2013 completo, Maya permettendo...
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
@ azzurra prova a volare sulle ali della fantasia. Ciao azzurraG
|
|
|
Ho capito!!! Si è evaporata e si è trasformata in nuvola. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
azzurrag ha scritto: Ho capito!!! Si è evaporata e si è trasformata in nuvola. Ciao :-) Sortunata! Mi dispiace tanto per te. Sarà per la prossima.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
... Non so come dirtelo, Azzurra... Ma comunque, c'è sempre un piano B.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
@Azzurra, ho visto solo adesso e ti ringrazio. Nel tuo intervento ho trovato due fiori: 1) Belen 2) l'artista che mi ha fatto l'apparizione.
|
|
|
@crilupa :-)
|
|
|
Scirocco, cosa non si fa per sbarcare il lunario....................................... o meglio cosa fa Johnny.
Il piano B: piace già ad una mia alunna che ha 8 anni e tiene un suo santino, che sbaciucchia di tanto in tanto, dentro al suo diario. E' grazioso, però... è ancora un po' imberbe :-)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
azzurrag ha scritto:epipactis ha scritto:[quote=ottavia4] Beh, per fare pratica protesti proseguire inserirendo un brad pitt versione capellone, senza camicia . @OttaviaPer fare pratica, tu ispirami con i nomi e io ti preparo il calendario 2013 completo, Maya permettendo... nessun problema neppure Maya mi fermerà, ti invierò i nominativi per il nuovo anno ciao, buona domenica
|
|
Guest |