|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
Hai voluto far vedere che sei bravo a inserire foto ?? Complimenti !!!
|
|
|
kaiman ha scritto:Hai voluto far vedere che sei bravo a inserire foto ?? Complimenti !!! kaiman, questa non l'ho capita proprio??????
|
|
|
miklaus ha scritto:kaiman ha scritto:Hai voluto far vedere che sei bravo a inserire foto ?? Complimenti !!! kaiman, questa non l'ho capita proprio?????? Che dire, posti una foto senza aggiungere una virgola. Ha senso secondo te ?? Cosa hai voluto dire, quale messaggio volevi dare. Credo che anche altri si siano chiesto " che vordì". E' più chiaro così ?? Aggiungo, inoltre, che non volevo polemizzare è che quel tuo post è un punto di domanda senza risposta.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Guarda attentamente la fotografia e capirai. Se posso darti un indirizzo è un'argomento pubblico sui giornali di oggi.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Complimenti MIklaus, ottimo lavoro, e soprattutto in tema. Ciao
|
|
|
crilupa ha scritto:Guarda attentamente la fotografia e capirai. Se posso darti un indirizzo è un'argomento pubblico sui giornali di oggi. Hai risposto evasivamente a due miei post quando potevi spendere due parole indiziarie su questa natura morta. Va bene anche così, Tante grazie.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Si riconosce benissimo. Bel fotomontaggio.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
@ miklaus
Questa cosa mi interessa. Posso arrivarci anch'io a fare un'elaborazione del genere? Se sì, mi dici dove posso imparare? Vorrei elaborare un soggettino che, chiarisco, centra con il mio lavoro.
Grazie se la risposta sarà positiva, altrimenti grazie lo stesso :-)
|
|
|
azzurrag ha scritto:@ miklaus
Questa cosa mi interessa. Posso arrivarci anch'io a fare un'elaborazione del genere? Sicuramente azzurra :-) Penso che miklaus ti stia preparando già un tutorial; nel tuo caso, utilizzerai gimp, e dovrai lavorarci sui livelli, cioè la faccia di Celentano sullo sfondo, e sull'opacità. Come inizio, puoi leggere qui. Se trovo un video , te lo posto. Ciao
|
|
|
Ce l'avevo sotto il naso ! Puoi usare le video guide del Majorana. Per quello che vuoi fare, puoi andare direttamente qui. Fai sapere cosa combini :-)
|
|
|
Ehm... ora mi declasso sicuramente, ma... pensavo che il volto fosse quello di...ehm... miklaus Ridete pure, non mi offendo Ridere fa bene alla salute e massaggia il diaframma E' un po' che non vedo Celentano, per tv s'intende. Io, però, non voglio Celentano, ho in mente un gruppo. Grazie per le guide :-) Visto che si parla di lui, lo preferisco quando canta: http://www.youtube.com/watch?v=wuRNsybk8To&feature=related
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
@Miklaus, me ne fai una con Belen? Sai, preferisco, come te sicuramente.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Miklaus, lo stai mandando in paradiso?...molto bella
Azzurra, vengo con te..io ho solo notato gli occhiali che sono come i miei...stop
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Come si crea lo stesso effetto con Adobe Photoshop CS3? Non c'è l'opzione Apri come livello. Chi mi fa un tutorialino?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
pidue ha scritto:Come si crea lo stesso effetto con Adobe Photoshop CS3? Non c'è l'opzione Apri come livello. Chi mi fa un tutorialino? In sostanza apri le due immagini, prendi una come sfondo e poi trascini la seconda sulla prima: si apriranno due livelli che potrai fondere variando l'opacità a tuo piacimento. Dopo aver creato i due livelli, si deve lavorare sul secodo livello, rimpicciolendo la figura, riposizionandola ed infine lavorando sull'opacità, ottenendo un effetto come questo (decisamente inferiore alla bellissimo fotomontaggio di Miklaus, perchè non ci vuole non solo tecnica ma anche capacità di reperire sfondo ed oggetto da fondere in maniera opportuna).
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Azzurra, vengo con te..io ho solo notato gli occhiali che sono come i miei...stop Quattrocchi tu e quattrocchi io fanno ottocchi e abbiamo visto quello che abbiamo visto... Possiamo tranquillamente affermare che noi non badiamo molto alla forma, bensì all'essenza della sostanza :-) ... ma non è che dobbiamo rinforzare le lenti dei nostri ausili? Ciao :-)
|
|
|
azzurrag ha scritto:@ miklaus
Questa cosa mi interessa. Posso arrivarci anch'io a fare un'elaborazione del genere? Se sì, mi dici dove posso imparare? Vorrei elaborare un soggettino che, chiarisco, centra con il mio lavoro.
Grazie se la risposta sarà positiva, altrimenti grazie lo stesso :-) Per fare questo ho usato Photoshop Cs5,giocando un po sui metodi di fusione ed opacità. Apena posso ti posto una guida.
|
|
|
Sorry, non ho PhotoShop :-(
Imparerò con Gimp.
Grazie comunque :-)
|
|
Guest |