|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
azzurrag ha scritto:Sorry, non ho PhotoShop :-(
Imparerò con Gimp.
Grazie comunque :-) La tecnica è quasi identica, variano soltanto alcuni particolari. In PS si formano i livelli come ho postato sopra, in Gimp la prima immagine sarà lo sfondo (come anche in PS), per mettere una seconda immagine su un altro livello (il primo dopo lo sfondo) si apre l'immagine con Apri come livellli . I metodi di fusione sono sostanzialmente analoghi.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Il soggetto non è il massimo, ma qualcosa ho imparato. Ho usato il copia-incolla e la bacchetta magica. Un grazie ad epipactis.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
crilupa ha scritto:@Miklaus, me ne fai una con Belen? Sai, preferisco, come te sicuramente. Cri e per te:
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
Con tutte le xxxxxxxx italiane devono ricorrere sempre a queste xxxxxxxxx straniere. Poi si lamentano di Celentano.
SIgnor WEebmaster dai poteri occulti dicasi anche chiaroveggenza scrivere p.......e non vuol dire che sia una parolaccia anche perchè, IO, non mi sarei spinto fino a tanto. Detto questo, "p.......e" volevasi dire "pollastre" e NON quello che ha erroneamente pensato, supposto, immaginato lei (punto)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
TI RINGRAZIO! Ho sentito a radio Deejay di questo excursus dei Belen ed ero già disperato di non aver visto Sanremo; adesso sono più tranquillo.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ringrazio di cuore Epipactis e Miklaus. Stasera sperimenterò :-) Mi pare di capire che si può procedere in due modalità in partenza diverse. In più ci sono anche i trucchi usati da Pidue.
Mi ritengo soddisfatta.
Grazie 1000 a tutti :-)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
epipactis-miklaus-azzurra
lo so, lo so, sono la solita rompiscatole, rispondetemi con pazienza ... perchè nessuno usa paint..non è la stessa cosa? credo di avere già fatta questa domanda, ma la senilità mi porta a rifarla
|
|
|
Per ottenere gli effetti di Miklaus bisogna che il programma di fotoritocco supporti i livelli e Paint ad esempio non li ha. Inoltre Paint non è un programma di fotoritocco, ma di grafica.
|
|
|
grazie Epi, per la risposta e per non avermi bastonata buona giornata
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Noi a scuola usiamo il Paint di Windows Seven, però non è come Gimp 2. Con Gimp 2 mi sto arrangiando da solo a fare i loghi per i miei siti: questi loghi sono secondo me banalissimi da fare ad esempio uno dei miei siti: http://tuttochat.forumfree.it/epipactis: vorrei un parere sulla grafica del sito e del logo. Grazie. Una guida interessante per i WebMaster che Alfonso dovrebbe pubblicare è questa: qui
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
@crilupaHo messo in pratica gli insegnamenti e, come l'apprendista stregone, ho fatto un minestrone strano Il progetto iniziale era diverso, molto diverso, ma tra scala, livelli, gomma, luminosità e contrasto, taglia e cuci, fusione (la mia), mi è uscita questa cosa, tra l'altro anche un po' piccola. Beh, volevi la Belen? Cerca tra i fiori. Ciao
|
|
|
gabnik ha scritto:epipactis: vorrei un parere sulla grafica del sito e del logo. Grazie. Non farei il logo animato ma statico, magari con una scritta in 3D. La grafica rispecchia il gusto giovanile dei disegnini sui diari, ma è piacevolmente ingenua.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
epi che dire...anche noi donne abbiamo un cuore..:-)))) grazie
edit: sono pure riuscita a salvarla nelle mie immagini..ah ah ah decisamente invecchio assomiglio ai miei amici che tengono nei libri le foto della loren o altre attrici
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Questa è una prova che ho fatto io, per essere la prima volta non fa proprio schifo vero? Pinuccio53
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Questa è una prova che ho fatto io, per essere la prima volta non fa proprio schifo vero? Pinuccio53 Hai fatto un buon lavoro.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao faxi71ita
.Credevo di aver fatto qualcosa di originale, ma il tuo lo è ancora di più. Condivido pienamente la tua apparizione e 29 volte migliore della mia. Sempre forza Juve.
Pinuccio53
|
|
Guest |