|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Mitico e io che oggi tra me e me.. pensavo: perchè mi fa fare il ponte? Forse per scaricare la corrente rimasta nel circuito? E se io lo lasciassi staccato una notte intera? NO COMMENT, PROCEDO :-)
Bobo: HP pavilon 7 1120el... questo è il suo nome.
GRAZIE GRAZIEEEEEEEEE
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
soloferrari ha scritto:pensavo: perchè mi fa fare il ponte? Forse per scaricare la corrente rimasta nel circuito? E se io lo lasciassi staccato una notte intera?
Vedi che sei bravo? giusto, procedi pure. E' evidente che è un problema hardware o di errore del BIOS. Ciao
|
|
|
Buongiorno, computer ripartito, ma con gli stessi acciacchi di prima. NO COMMENT :-( la schermata del BIOS all'avvio NON è comparsa!! Mah.....
|
|
|
Ascolta, ormai è diventato caso disperato :-) Quanti HD ha il tuo notebook? Faccio il punto dell situazione: In questi casi di beep iniziale,ascrive a problemi legati all'hardware, nel tuo caso hai verificato le RAM, senza nessun esito positivo( dobbiamo ritenere che al 90% siano buone, a meno che non siano difettose entrambe); Se hai due HD, dovresti togliere quello relativo ai dati, e provare ad avviare; Si potrebbe smontare l'unità CD/dvd, e riprovare. La scheda video presumo che sia integrata con quella madre, di conseguenza, nulla da fare. Ovviamente questi non sono rimedi, ma servono ad identificare l'hardware difettoso. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
Mitico di HD credo ne abbia uno. Cioè io ho un disco "disco locale C" da 230GB e un disco "HP recovery D" da 8.95GB ma CREDO facciano parte di un unico disco e che siano 2 partizioni... Ne ho uno esterno io ma non credo ti interessi. er quello che dici tu credo aimè che le mani debano andare ad un dottore :-( e questo mi preoccupa non poco UFF!! Io posso solo ringraziarti di tutto l'interesse della disponibilità e dell'interessamento che hai dimostrato!! Fosse per me lo inizierei a smontare pezzo pezzo.... :-(
|
|
|
Figurati, mi spiace. Ma come già detto, certi problemi si risolvono intervenendo in modo diretto. Facci sapere a riparazione avvenuta. Ciao
|
|
|
Mitico mi sono ritrovato 6 file di bloc note salvati sul derktop.... vedo scritto "fatal error" ecc ecc ecc... li vuoi vedere?
|
|
|
Se non solo personali, sì.
|
|
|
Ciao carissimi!! Mitico.... è bello quando ci si risente vuol dire che si è vivi no? :-) NOI... ma non il computer..... SCHEDA MADRE. E mo? 360 euri..... ma come cavolo può succede!! Manco a farlo apposta girovagavo sul web e incappo con questa pagina che mi dice proprio che se il pc fa beep beep all'avvio.... è la scheda madre :-( Il PC me lo ha smontato un amico che smanetta alla massima potenza... ma ho voluto dirvi questa cosa perchè vi ho fatto dannare!! http://www.ebay.it/itm/RIPARAZIONE-MAINBOARD-SCHEDA-MADRE-HP-PAVILION-DV5-DV6-DV7-/260959088685?pt=Computer_portatili&hash=item3cc25fb02d&fb_source=message#ht_2729wt_1185 sarà valida la riparazione? MAH....
|
|
|
soloferrari ha scritto:SCHEDA MADRE. E mo? 360 euri..... ma come cavolo può succede!! Tutte le apparecchiature sono soggette a logorio e malfunzionamenti. Niente di nuovo alla luce dl sole. Fossi in te valuterei bene. Se si tratta di spendere 150/160 euro, forse ti conviene ancora, altrimenti mi tengo il Beep e mi ci arrangio. Ciao
|
|
|
Sarebbe bello Mitico, il problema è che mo si è spento e AMEN, non riparte..... :-(
|
|
|
Si però 360 euro............ Fai prima a comprare uno nuovo.
|
|
|
Adesso sta provando a scaldare la scheda. Dice che è la stessa tecnica che utilizzano i riparatori..... ma che prurito che mi fa sta storia, con 400 euro non ce lo prendo un attrezzo come quello grgrgrgrggr
|
|
|
soloferrari ha scritto:Adesso sta provando a scaldare la scheda. Dice che è la stessa tecnica che utilizzano i riparatori Chi te l'ha detta questa? Qualche esperto sostiene che la difettosità delle apparecchiature si verifica solo quando queste si riscaldano. Vai controcorrente, soloferrari :-)
|
|
|
Mitico ma come posso cambiare questo nick? Cavolo manco con i modellini posso andare in Ferrari :-(((
|
|
|
In questo forum, non è consentito cambiare nome, e mi fermo qui.... Ciao
|
|
Guest |