|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
soloferrari ha scritto:Io tocco "stamp" ma non mi fa niente :-( Dopo aver premuto su Stamp, apri Paint e clicca Modifica >> Incolla.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Se non sai dove si trova Paint, il percorso su Vista dovrebbe essere: Start > Tutti i Programmi > Accessori > Paint. Qualcuno confermerà o meno.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
azzurrag ha scritto:Se non sai dove si trova Paint, il percorso su Vista dovrebbe essere: Start > Tutti i Programmi > Accessori > Paint. Qualcuno confermerà o meno. Percorso giusto azzurrag.
|
|
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Azzurraaaaaaaaaaaaaa :-((( si ok ok so na frana ma no fino a sto puntoooo sigh sigh :-(((
|
|
|
Vabbè, paint l'ho trovato ma quando sto su una schermata premo "stampa" poi vadu su paint e incolla non è cliccabile :-( Ecco Azzurra me l'ha gufato!!
|
|
|
Mi hai fatto studiare Vista... C'è lo strumento per catturare le immagini e forse ti è più facile. Leggi qui: Windows Vista: lo strumento di Cattura ImmaginiE' facile e veloce. Salva l'immagine in .jpg Fatto questo, inserisci qui la schermata che Mitico ti ha richiesto e nel modo che ti è stato indicato da Epipactis. P.S.: Come vanno i bip?
|
|
|
I beep si sono rotti ehm... cioè ci stanno sempre :-( sto aspettando Mitico ma il sonno incombe :-(((
|
|
|
Azzurra è fantastica sta cosa!! :-) già provato :-)
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
@Soloferrari Per catturare le schermate su Notebook Hp devi premere contemporaneamente i tasti Fn e Stamp Apri paint e incolla. Ciao.
|
|
|
Ottimo D4 :-) o certo che fate paura!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Allora questa schermata del controllo dei dischi, arriva? Meno male che sei stato supportato da azzurra ed epipactis :-) Sbrighiamoci, siamo alla quarta pagina, sai...........si potrebbe abbattere un temporale :-)) Ciao
|
|
|
Mi volete togliere dai piedi quella g in fondo al mio nick, please?
All'iscrizione l'ho dovuta mettere perchè il mio nick esisteva già, ma mi strozza l'azzurro.
Please...
:-)
|
|
|
Ci mancherebbe che io scontenta te, Azzurra. Fatto!
|
|
|
Che liberazione!!!
Grazie 1000!
:-)
|
|
|
Buongiorno a tutti!! Mitico scusami ma credevo fosse questa la schermata che cercavi :-( o ne sono altre?Te la ri-posto......
|
|
|
Ragazzi e ragazze ma il post che aspetta l'amico Mitico è questo? Non è che sbaglio qualcosa? :-(
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,103
|
No, probabilmente mitico vorrebbe una schermata del controllo iniziale dei dischi
|
|
|
Prova a vedere in 'Visualizzatore eventi/Registri Windows/Applicazione/Wininit', la dentro dovrebbe comparire ciò che fà il S.O. quando fà la verifica dei dischi all'avvio.
|
|
|
Cioè riporta i risultati di chkdsk fatti all'avvio prima della partenza di Win
|
|
|
Soloferrari, ri-meno male che è intervenuto anche bobo :D Fa' quanto suggerito, dopodiché ti farò fare una prova sul banco RAM.(quella che ritengo la prima imputata) Ciao
|
|
Guest |