|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Intanto non riesco a trovare un avatar
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
pidue ha scritto:bilodiego ha scritto:che permalosità inutile, siamo nella sezione di ubuntu è normale chi ci troviate i fans in proposito. Non è colpa nostra se ignorate linux, e non potete apprezzare chi si sente liberato dalla schiavitù di window Bilodiego Io uso Windows e non mi sento schiavo. E apprezzo e invidio chi conosce Linux. Purtroppo il contrario non è vero. I Linuxiani si credono una casta privilegiata che guarda dall'alto in basso noi poveri utenti di Winzozz. Un po' di umiltà non guasterebbe. BRAVO,libero di sentirti come vuoi, io non invidio nessuno ognuno fa la sue scelte i linuxiani a torto o a ragione si sentono informaticamente più liberi, non ci sentiamo affatto una casta , e questa sezione e il contributo del sito Majorana è solo esempio della dimostrazione dell'impegno che i linuxiani ci mettono affinchè più utenti si possano avvicinare a questa stupenda realtà. qui esprimevano la felicità di usare ubuntu se poi tu vuoi fare dietrologia negativa sono solo problemi tuoi. In quanto all'umiltà, sei tu che risulti arrogante e offensivo col tuo intervento in compagnia del solito pluribannato. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
Ciao amici e nemici del pinguino! Visto che si stava parlando di antivirus, quando usavo solo Windows avevo trovato su una rivista un dischetto di prova per alcuni mesi dell'antivirus Bit-Difender, che non era male. Ora andando sul loro sito, trovata la versione per Linux Ubuntu (Deb) http://download.bitdefender.com/repos/# Per installarlo, la stringa N.1 va inserita dove ? Grazie!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
bilodiego ha scritto:In quanto all'umiltà, sei tu che risulti arrogante e offensivo col tuo intervento in compagnia del solito pluribannato. Bilodiego
E te pareva che dovevi correggere in peggio il post. Per l'ennesima volta. Io non son stato mai bannato su questo forum. Tu più di una volta per le tue puerili trollate.
|
|
|
genchi potrei sbagliarmi,ma l'antivirus in questione è per Linux nel senso che va installato su Linux,ma scansiona i file exe ecc.. per non fare danni in ambiente Windows (scambio di dati tra un So e l'altro) quindi.. (se ho detto cosa sbagliata correggetemi pure)
|
|
|
Ragazzi che ne dite se usiamo le nostre energie per costruire qualcosa ,senza azzuffarci? PS.Bilo non so se parlavi a me riguardo alla 'dietrologia' :il mio pensiero già l'ho espresso e rimane tale .
|
|
|
sabbb ha scritto:genchi potrei sbagliarmi,ma l'antivirus in questione è per Linux nel senso che va installato su Linux,ma scansiona i file exe ecc.. per non fare danni in ambiente Windows (scambio di dati tra un So e l'altro) quindi.. (se ho detto cosa sbagliata correggetemi pure) Non saprei, so solo che questa versione è specifica per Linux!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
sabbb ha scritto:Ragazzi che ne dite se usiamo le nostre energie per costruire qualcosa ,senza azzuffarci? PS.Bilo non so se parlavi a me riguardo alla 'dietrologia' :il mio pensiero già l'ho espresso e rimane tale . Bilo non sa nemmeno di esistere. Ogni volta che vede scritto pidue, gli viene l'orticaria.
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 38
|
Il fatto che io sia pluribannato l'ho sempre detto ed ho il coraggio di dirlo. Detto questo preferisco così piuttosto che essere plurignorante semianalfabeta.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
dottorweb ha scritto:Il fatto che io sia pluribannato l'ho sempre detto ed ho il coraggio di dirlo. Detto questo preferisco così piuttosto che essere plurignorante semianalfabeta.
|
|
|
pidue ha scritto:bilodiego ha scritto:In quanto all'umiltà, sei tu che risulti arrogante e offensivo col tuo intervento in compagnia del solito pluribannato. Bilodiego
E te pareva che dovevi correggere in peggio il post. Per l'ennesima volta. Io non son stato mai bannato su questo forum. Tu più di una volta per le tue puerili trollate. veramente se sai leggere ho scritto in "compagnia" quindi non è riferito a te. Per la cronaca non sono mai stato bannato e Alfonso potrà confermarlo. Certo che fai venire l'orticaria quando fai interventi insulsi e provocatoriamente trolleggianti come questo. Bye bye Bilodiego
|
|
|
sioux riderò per qualche settimana e stavo pure cadendo dalla sedia . Troppo forte Ho letteralmente le lacrime agli occhi
|
|
|
Ueh! Ragazzi guardate che ho aperto questo post per un problema di virus Se volete fare a pinguini in testa aprite un post per vostro conto!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
genchi ha scritto:Ueh! Ragazzi guardate che ho aperto questo post per un problema di virus Se volete fare a pinguini in testa aprite un post per vostro conto! - Se invece facciamo i conigli in festa, possiamo rimanere? ;) Ciao.
|
|
|
sioux ha scritto:genchi ha scritto:Ueh! Ragazzi guardate che ho aperto questo post per un problema di virus Se volete fare a pinguini in testa aprite un post per vostro conto! Se invece facciamo i conigli in festa, possiamo rimanere? Ciao. Si però per rimanere in tema fate a pacchi di antibiotici in testa!
|
|
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Che zuffa sono al 80% linux, ma rimane un 20% windows per vari motivi, l' antivirus serve per riparare i Pc di amici personalmente e difficile che ne prendo se usi i strumenti giusti in ambiente windows .....puo' succedere......... ma sempre personalmente ho un backup, quindi ancora mi salvo se lo prendo.
|
|
|
Ciao amici dei virus di Seven!........ Se può interessare ho trovato questa guida: "Eliminiamo i virus in Windows usando Ubuntu" http://www.gmstyle.org/ubuntu-guide/21-eliminiamo-i-virus-in-windows-usando-ubuntu.html Ho fatto poi la scansione di Seven da Ubuntu, usando Avast, mi ha trovato un virus che non ho eliminato ne messo in quarantena. Poi per prova sono andato su Seven, fatta la scansione con il suo antivirus Avast, versione Windows, non trovava niente! Reinstallato Avast prendendolo da suo sito, rifatta scansione ma ancora non trovava niente. Ritornato allora su Ubuntu, rifatta da li la scansione di Seven, con Avast versione Linux, trovava ancora il virus di prima, questa volto eliminato. Mah, visto che si trattava sempre dello stesso Antivirus, sembrerebbe che sia più efficace scansionare Seven da Ubuntu.
|
|
|
Sarebbe stato interessante vedere i risultati del file mandandolo su Virustotal.
|
|
|
sabbb ha scritto:Sarebbe stato interessante vedere i risultati del file mandandolo su Virustotal. Ciao Sabbb! Accidenti non ci avevo pensato, sarebbe stato un bell'esperimento con Virustotal, quello fa una ricerca su un file con 41 antivirus contemporaneamente. Grazie del suggerimento! P.S. Complimenti per il nuovo avatar, veramente bello! Quello di prima non sono mai riuscito a capire se era un quadro astratto, oppure le tue radiografie renali.
|
|
|
Genchi è noto che l'antivirus sia più efficace se si scansiona con window in modalità provvisoria o meglio ancora dall'esterno coma hai fatto tu.Per un virus sarà molto più difficile nascondersi a sistema fermo,e anche se lo rileva e lo elimina c'è un alto rischio che si è già riprodotto da un'altra parte. Bilodiego
|
|
Guest |