|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sabbb ha scritto:Onestamente ho visto tutta un altra interfaccia installandola ( e disinstallandola con Revo) da zero,ma proprio un altro programma! Che dire? Ad ogni modo girando per il web trovo parecchi scontenti con questa nuova versione. (il che significa anche parecchi contenti,ovviamente) La CPU non mi da più problemi iniziali,ma comunque è alta messo a confronto con la precedente versione. La butto li: avremo presto un aggiornamento della 4 a breve,per ovvi motivi. Sabbb, hai ragione mi devo ricredere, siccome riscontravo qualche piccola imperfezione e degli intralci, ho seguito il tuo percorso, rimosso tutto compreso le impostazioni, ho salvato i segnalibri, fatta una pulizia con Ccleaner anche del Registro, installato la nuova vs ed ora è perfetto, ancora più veloce. Vi sono dei componenti aggiuntivi che non sono compatibili con FF 4 però ve ne sono parecchi nuovi compatibili e molto interessanti. Tutto ok, quindi grazie della segnalazione.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Di niente.. Ti rifarai quando mi serve una mano a me
|
|
|
Ciao sabbb, visto che hai FF 4, faccio riferimento al tuo 3D ricerca software, per segnalarti due ottimi componenti aggiuntivi per scaricare video: Video DownloadHelper, per scaricare i video in streaming, QUI. Easy YouTube Video Downloader, QUISpero ti possano essere utili, ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Il primo lo conosco;do uno sguardo al secondo..thank you..
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
non dovrebbe aggiornarsi in automatico?????? cancellate quanto sopra. domandina, dove si clicca per aggiornare la pagina? poi, (vabbe, le domadine sono 2) non mi riconosce più image shack toolbar. cosa posso mettere in alternativa?????
|
|
|
mitico56 ha scritto:non dovrebbe aggiornarsi in automatico?????? cancellate quanto sopra. domandina, dove si clicca per aggiornare la pagina? poi, (vabbe, le domadine sono 2) non mi riconosce più image shack toolbar. cosa posso mettere in alternativa????? L'aggiornamento lo fa anche in automatico, ma se vuoi evitare piccoli inconvenienti è meglio rimuovere la vs precedente in modo totale ed installare exnovo la nuova versione. Per aggiornare la pagina devi cliccare sulla freccia curva con scritto ricarica a destra dell'indirizzo. Image shack toolbar non è supportato da FF 4 in alternativa c'è questo nuovo componente, QUI. Ciao
|
|
|
grazie, fatto. un' altra cosa; non vedo il tasto del'aggiornamento della pagina. esiste?
|
|
|
mitico56 ha scritto:grazie, fatto. un' altra cosa; non vedo il tasto del'aggiornamento della pagina. esiste? Come avevo già scritto, il pulsante si trova dopo la casella indirizzo e si chiama Ricarica, eccolo:
|
|
|
cbbusto ha scritto:mitico56 ha scritto:grazie, fatto. un' altra cosa; non vedo il tasto del'aggiornamento della pagina. esiste? Come avevo già scritto, il pulsante si trova dopo la casella indirizzo e si chiama Ricarica, eccolo: UHHHH, non l'avevo visto. grazie ancora!
|
|
Guest |