Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox 4 versione finale Opzioni
cbbusto
Inviato: Thursday, March 24, 2011 2:11:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
colpodifrusta ha scritto:
Io l' ho installata la toolbar di google.

Si puo installare e rimuovere senza problemi.

Ciao, l'hai installata exnovo sul nuovo browser oppure hai aggiornato con la toolbar esistente?
A me non si installa mi da l'avviso che ho postato, da dove l'hai scaricata ? Grazie. Speak to the hand
crilupa
Inviato: Thursday, March 24, 2011 2:20:50 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
sabbb ha scritto:
francesca64 ha scritto:
Scaricata lunedì,disinstallata martedì!!
Installato oggi:disinstallata dopo meno di un ora.
Fatto delle prove anche tramite about:config,andava meglio ma la CPU sempre al 75% quasi fissa.

No nessun problema di cpu, adesso pewr es. è al 4% ed ho solo firefox aperto (e altri mille processi involontari...) .
Ho installato normalmente la google tool bar e non mi ha dato nessun avviso di incompatibilità ma resta il problema di selezionare i suggerimenti di cui ho detto prima.
colpodifrusta
Inviato: Thursday, March 24, 2011 2:59:06 PM

Iscritto dal : 11/4/2010
cbbusto ha scritto:
Io l' ho installata la toolbar di google.

Si puo installare e rimuovere senza problemi.

Ciao, l'hai installata exnovo sul nuovo browser oppure hai aggiornato con la toolbar esistente?
A me non si installa mi da l'avviso che ho postato, da dove l'hai scaricata ? Grazie. Speak to the hand

Incuriosito dai VS post sull' impossibilità di installare la toolbar l'ho cercata con google, ho aperto uno dei tanti siti e, l'ho installata direttamente.
Di più non saprei dirti però da firefox l'ho anche disinstallata senza problemi.

P.S. prova da qui se te la installa.
http://www.google.com/toolbar/ff/install.html
arpimar
Inviato: Thursday, March 24, 2011 3:05:02 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
cbbusto ha scritto:
sabbb ha scritto:
francesca64 ha scritto:
Scaricata lunedì,disinstallata martedì!!
Installato oggi:disinstallata dopo meno di un ora.
Fatto delle prove anche tramite about:config,andava meglio ma la CPU sempre al 75% quasi fissa.

Sabbb, non va d'accordo coi pinguini. Dancing Dancing Speak to the hand

Io l'ho installato su Ubuntu 10.04 e funziona alla grande. Applause
Utilizzo della CPU normale come con la versione precedente e con Chromium.
wolfestein
Inviato: Thursday, March 24, 2011 3:09:42 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
lui49 ha scritto:
disinstallando la 4 si torna alla 3 o si riparte da zero?

Si riparte da zero.
enigmista63
Inviato: Thursday, March 24, 2011 4:14:02 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao l'installazione sul mio pc e' durata 1 ora poi rimosso,IE8 molto piu' veloce sul web,ma OPERA rimane al momento il piu' veloce nell'apertura delle pagine web e piu' sicuro.

P.S. la versione 4 di firefox ha un processo sempre attivo sul task manager.PLUGIN-CONTAINER . EXE.
A questo link http://www.geekissimo.com/2010/12/21/firefox-cos-e-processo-plugin-container-exe-come-disabilitarlo-per-risparmiare-ram/ la procedura per disabilitarlo.

Io torno con OPERA.
cbbusto
Inviato: Thursday, March 24, 2011 10:02:38 PM

http://www.google.com/toolbar/ff/install.html[/quote]

Colpodifrusta, dal tuo link sono riuscito ad installare la toolbar, io cercavo sempre Toolbar per firefox,
però non funziona il traduttore, controllato nelle impostazioni, c'è il pulsante ma non funziona, esce questa scritta: Unsupported feature: [google-domain] e non si traduce niente nemmeno la singola parola.
Comunque grazie.

Aggiungo che la navigazione e tutto il resto è velocissimo, con i processi aperti l'utilizzo della CPU è del 2-3%.

EDIT, il traduttore funziona, non avevo spuntato la voce "Traduci intere pagine" nelle modifiche. Tutto OK.
colpodifrusta
Inviato: Friday, March 25, 2011 12:15:40 AM

cbbusto ha scritto:
http://www.google.com/toolbar/ff/install.html

Colpodifrusta, dal tuo link sono riuscito ad installare la toolbar, io cercavo sempre Toolbar per firefox,
però non funziona il traduttore, controllato nelle impostazioni, c'è il pulsante ma non funziona, esce questa scritta: Unsupported feature: [google-domain] e non si traduce niente nemmeno la singola parola.
Comunque grazie.

Aggiungo che la navigazione e tutto il resto è velocissimo, con i processi aperti l'utilizzo della CPU è del 2-3%.

EDIT, il traduttore funziona, non avevo spuntato la voce "Traduci intere pagine" nelle modifiche. Tutto OK.[/quote]

Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.

I vili afferrano per le gambe chi è intento a volare. Si sentono meglio se tutti strisciano, li umilia che qualcuno possa osservarli da un piano a loro inaccessibile.
gcerri
Inviato: Friday, March 25, 2011 10:16:53 AM

Iscritto dal : 2/11/2007
Scusata, io l'ho installato ieri e mi trovo benissimo... Sono l'unico fortunato???
colpodifrusta
Inviato: Friday, March 25, 2011 10:26:50 AM

gcerri ha scritto:
Scusata, io l'ho installato ieri e mi trovo benissimo... Sono l'unico fortunato???

Troppa grazia !!!
sabbb
Inviato: Friday, March 25, 2011 1:20:08 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Update:Consiglio di disinstallare prima la vecchia ,e poi installare la 4. Infatti l'ho reinstallato proprio adesso e ora va una favola.
colpodifrusta
Inviato: Friday, March 25, 2011 1:45:06 PM

sabbb ha scritto:
Update:Consiglio di disinstallare prima la vecchia ,e poi installare la 4. Infatti l'ho reinstallato proprio adesso e ora va una favola.

Come mai ??
cbbusto
Inviato: Friday, March 25, 2011 2:44:55 PM

sabbb ha scritto:

Non occorre io ho fatto l'aggiornamento e tutto funziona bene, ripeto è veloce e non impegna la CPU.
wolfestein
Inviato: Friday, March 25, 2011 4:44:36 PM

Non è che FF4 non funzioni non mi è piaciuto che con l'aggiornamento tutte le mie impostazioni non sono state salvate,ad esempio gli sfondi di Personas per dirne una e non mi piace graficamente.
colpodifrusta
Inviato: Friday, March 25, 2011 4:48:13 PM

wolfestein ha scritto:
Non è che FF4 non funzioni non mi mi è piaciuto che con l'aggiornamento tutte le mie impostazioni non sono state salvate,ad esempio gli sfondi di Personas per dirne una e non mi piace graficamente.

Wolf, non è da te annegare in un dito di acqua. Angel Angel

Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.

I vili afferrano per le gambe chi è intento a volare. Si sentono meglio se tutti strisciano, li umilia che qualcuno possa osservarli da un piano a loro inaccessibile.
sabbb
Inviato: Friday, March 25, 2011 5:07:44 PM

cbbusto ha scritto:
sabbb ha scritto:

Non occorre io ho fatto l'aggiornamento e tutto funziona bene, ripeto è veloce e non impegna la CPU.
Non lo so se occorre oppure no,sta di fatto che installandola sopra alla vecchia mi ha dato problemi,disinstallando la vecchia e reinstallando la nuova va bene.
Inoltre se si installa sopra alla vecchia mi sono ritrovato il salvataggio password alla vecchia maniera (avviso in alto a destra) installando in modo 'pulitoì mi è cambiata non solo la grafica,ma il salvataggio password è in alto a sinistra (con la nuova interfaccia)
questa è stata la mia esperienza,poi...Speak to the hand
arpimar
Inviato: Friday, March 25, 2011 5:34:55 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
@ sabbb

Vuoi dire che è per questo che a me è rimasto l'aspetto tipo Foxdie sebbene questo tema non sia compatibile?
Però il layout è cambiato. Non so come è la faccenda delle password perché io utilizzo KeepassX, ma comunque ci sono delle differenze con il Firefox 4.0 visto in vari filmati, per esempio io ho ancora i tasti di ricarica pagina e di interruzione caricamento pagina separati, mentre ho visto che dovrebbero essere integrati nella barra di navigazione.
sabbb
Inviato: Friday, March 25, 2011 6:00:03 PM

Onestamente ho visto tutta un altra interfaccia installandola ( e disinstallandola con Revo) da zero,ma proprio un altro programma!
Che dire? Ad ogni modo girando per il web trovo parecchi scontenti con questa nuova versione. (il che significa anche parecchi contenti,ovviamente)
La CPU non mi da più problemi iniziali,ma comunque è alta messo a confronto con la precedente versione.
La butto li: avremo presto un aggiornamento della 4 a breve,per ovvi motivi.
cbbusto
Inviato: Friday, March 25, 2011 6:28:12 PM

sabbb ha scritto:
Onestamente ho visto tutta un altra interfaccia installandola ( e disinstallandola con Revo) da zero,ma proprio un altro programma!
Che dire? Ad ogni modo girando per il web trovo parecchi scontenti con questa nuova versione. (il che significa anche parecchi contenti,ovviamente)
La CPU non mi da più problemi iniziali,ma comunque è alta messo a confronto con la precedente versione.
La butto li: avremo presto un aggiornamento della 4 a breve,per ovvi motivi.

Questo è vero sabbb, infatti stanno già lavorando alla 5.
wolfestein
Inviato: Friday, March 25, 2011 6:59:01 PM

Wolf, non è da te annegare in un dito di acqua. Angel Angel

Non è che annego in un dito d'acqua,dico solo che quando si lancia un prodotto deve essere completo,non fare le corse per non perdere terreno.
Questa volta Microsoft con IE9 ha battuto Mozilla su questo campo.
Comunque il mio browser preferito resta Opera.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme