|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
per l'installazione di Firefox 4 ,prima si deve eliminare la versione attuale?
|
|
|
alexs ha scritto:per l'installazione di Firefox 4 ,prima si deve eliminare la versione attuale? Non serve, la nuova versione aggiornerà quella precedente. Già fatto sul mio pc.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Scaricata lunedì,disinstallata martedì!! Lentezza estenuante nel caricare le pagine,capita anche a voi?
|
|
|
francesca64 ha scritto:Lentezza estenuante nel caricare le pagine,capita anche a voi? No, tutto a posto.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
[Quote = pidue] No, uno Tutto Posto. [/ Quote] Beato te,io l'ho rimosso per disperazione!! Ciao P.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
francesca64 ha scritto:Scaricata lunedì,disinstallata martedì!! Installato oggi:disinstallata dopo meno di un ora. Fatto delle prove anche tramite about:config,andava meglio ma la CPU sempre al 75% quasi fissa.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Installato ieri sera per adesso tutto OK..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sabbb ha scritto:francesca64 ha scritto:Scaricata lunedì,disinstallata martedì!! Installato oggi:disinstallata dopo meno di un ora. Fatto delle prove anche tramite about:config,andava meglio ma la CPU sempre al 75% quasi fissa. Sabbb, non va d'accordo coi pinguini.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Installato e disinstallato dopo due minuti. Non si può lanciare un prodotto che praticamente è ancora in beta,al di fuori dei segnalibri tutte le mie impostazioni preferite erano assenti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
A me và veramente bene lo trovo più veloce a caricare le pagine della versione 3. Per quanto riguarda la personalizzazione (@wolf) ho messo i miei pulsanti, manca però "l'apri scheda". Ho però dovuto disinstallare la vers 3, ccleaner, cancellare la cartella mozilla firefox da C/programmi, riavviare e installare la vers. 4 scaricata da mozilla perchè mi dava un problema ereditato e peggiorato dalla vers 3 e cioè perdeva i pulsanti di personalizzazione da me messi. Io per ora ne sono soddisfatto.
EDIT non funziona bene la ricerca della google toolbar perchè quando incominci a scrivere quello che cerchi e vengono presentate le alternative non puoi selezionarle
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io mi trovo molto bene, se qualcuno lo trova lento forse ci sono dei problemi nel pc, unico neo, la Toolbar di Google non è compatibile con la vs 4.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Commenta:EDIT non funziona bene la ricerca della google toolbar perchè quando incominci a scrivere quello che cerchi e vengono presentate le alternative non puoi selezionarle[/quote ] Io riesco a selezionarle.Per ora mi pare che tutto funziona.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Io l' ho installata la toolbar di google. Si puo installare e rimuovere senza problemi.
|
|
|
crilupa ha scritto:A me và veramente bene lo trovo più veloce a caricare le pagine della versione 3. Per quanto riguarda la personalizzazione (@wolf) ho messo i miei pulsanti, manca però "l'apri scheda". Ho però dovuto disinstallare la vers 3, ccleaner, cancellare la cartella mozilla firefox da C/programmi, riavviare e installare la vers. 4 scaricata da mozilla perchè mi dava un problema ereditato e peggiorato dalla vers 3 e cioè perdeva i pulsanti di personalizzazione da me messi. Io per ora ne sono soddisfatto.
EDIT non funziona bene la ricerca della google toolbar perchè quando incominci a scrivere quello che cerchi e vengono presentate le alternative non puoi selezionarle Non puoi selezionare ma se scrivi quello che cerchi manualmente lo trova comunque.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Beh, qui c'è una guida all'ottimizzazione della Firefox 4, ,e anche applicando alla lettera tutto l'ambaradan,andava meglio ma ventola e cpu sempre quasi al max. A quando vedo (nel web) non sono l'unico che è rimasto scontento di questa nuova versione.
|
|
|
sabbb ha scritto:Beh, qui c'è una guida all'ottimizzazione della Firefox 4, ,e anche applicando alla lettera tutto l'ambaradan,andava meglio ma ventola e cpu sempre quasi al max. A quando vedo (nel web) non sono l'unico che è rimasto scontento di questa nuova versione. Il parere di pochi conta meno del parere di molti.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
wolfestein ha scritto:Installato e disinstallato dopo due minuti. . disinstallando la 4 si torna alla 3 o si riparte da zero?
|
|
Guest |