Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

win7 service pack1 Opzioni
sabbb
Inviato: Sunday, February 27, 2011 2:58:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
colpodifrusta ha scritto:

Se fosse come dici si potrebbe ipotizzare ad un bug di Windows7
non sarebbe il primo Not talking
Commenta:
cosa che non è
Infatti.Tuttavia il più delle volte non funziona.
Commenta:
ad altri utenti, sicuramente il ripristino funziona egregiamente.
Si,egregiamente è il termine giusto Brick wall Not talking
ludoss
Inviato: Sunday, February 27, 2011 3:16:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 91
io ho disinstallato il sp1 reinstallato dopo un 4 ore di inattività e non è cambiato nulla.

sembra che il pc vada a scatti,si blocca e riparte.
enon solo in internet,anche quando gioco,ma prima del sp1 non lo aveva mai fatto.
bhooo,le macchine!!
pazienza
pokerdassi
Inviato: Sunday, February 27, 2011 4:32:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
a me sembra identico a prima, tranne forse(ma non ne sono sicuro) di accensione, mi sembra un po' piu' lungo, ma non avendolo mai misurato non saprei.
crilupa
Inviato: Sunday, February 27, 2011 4:46:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
pokerdassi ha scritto:

dimenticavo; io ho win7 ultimate.


Beh adesso si spiega l'arcano per cui il tuo pc "arranca", hai una versione di WIN 7 troppo impegnativa per il tuo laptop.
Considera che WIN 7 starter è una versione fatta apposta "depotenziata" per i laptop in modo da non impegnarli troppo.
pokerdassi
Inviato: Sunday, February 27, 2011 6:38:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
gia', ma non arranca, e' la connessione che qualche volte non e' velocissima, anche se devo amettere che e' molto costante, pero' si parla sempre di 1280kbps, avessi almeno una 4mb..........
cmq ripeto con il sp1 a me sembra come prima(forse sono cose che non si notano), ho solo notato che da 29gb liberi sulla partizione con win7, installando il sp1 son finito a 27gb liberi, possibile? dove sono questi due gb?, cosi' mi e' passato in testa di fare una deframmentazione con defraggler, incredibile adesso ho 29.3gb liberi, ho recuperato oltre 2gb con una semplice deframmentazione.

te adesso l'hai disinstallato il sp1?


ps; non solo ho ultimate, ma ho tutto attivo, cioe' tutte quelle opzioni che abbeliscono il pc a discapito della performance, anche essendo un piccolo net, supporta l'areo, insomma mi piace molto, non saprei ritornare a xp, strano che a te ti dava la cpu sempre al massimo con il sp1.



mi son messo anche nel menu' a discesa(quando clicchi con tasto dx su' un file o su' una cartella, alcune voci che non c'erano, tipo CERCA(nella cartella), SPOSTA O COPIA

"/>


e anche una scorciatoia per accedere al pannello di controllo;

"/>
crilupa
Inviato: Sunday, February 27, 2011 6:49:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Non ho disinstallato sp1 perchè facendo pulizia si è stabilizzato e và bene con la CPU che adesso và regolarmente.
Ma ti funzionano i tasti funzione? Tipo Fn + F9 che abilita/disabilita il wifi ecc? Con WIN7 home premium a me no.
pokerdassi
Inviato: Sunday, February 27, 2011 7:34:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
si i tasti da f1-f12+fn mi funzionano tutti, a me il wifi e' fn+f11, poi c'e' la combinazione ultra'(la chiamo io cosi'), sarebbe fn+f10, con questa posso settare fino a 5+5 modalita'(dalla modalita' rappresentazione, con schermo illuminato al max senza limiti di tempo, alla turbo mode)insomma sono 5 pero' calcola che le stesse le posso avere anche facendo diventare il tasto d'accensione verde(dove la cpu lavora massimo a 1000mhz), quando invece e' blu' arriva al suo massimo, 1660mhz, tutto cio' solo se il net e' alimentato a batteria.

poi gli altri fn+f seguito da un numero, servono per la luminosita' schermo, volume, attivare e disattivare la webcam e altre, la f12 non ho capito bene a cosa serve, l'ho usata una volta e si e' spento il net, piu' che spegnersi penso vada in sospensione.

"/>


edit; pero' adesso che mi ci fai pensare neanche a me funzionavano, pero' dal sito msi )marca del net) ho scaricato sia i driver che le utility(per esmpio il programma per la webcam), vedi qui per rendertene conto

MSI U100 PLUS

A me e' il modello plus, ma i driver e le utility sono le stesse.
sabbb
Inviato: Sunday, February 27, 2011 11:28:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Installato anche Wat.
e meno male che doveva rilevare ....
pokerdassi
Inviato: Monday, February 28, 2011 2:44:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
sabbb ha scritto:
Installato anche Wat.
e meno male che doveva rilevare ....


il WAT lo hai installato(io devo vedere, pero' prima di scaricare il sp1 ho dovuto fare la verifica del so, controllero' se ho quell'aggiornamento), cmq qualche post fa' ti avevo chiesto il "senso" di un articolo, cmq te lo posto, per me e' insensato, nel senso che e' troppo tardi ormai, cmq ecco:

L'ARTICOLO



HO controllato il WAT dovrebbe essere quello sottolineato, uguale al tuo.

"/>

sabbb
Inviato: Monday, February 28, 2011 3:18:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
pokerdassi ha scritto:


il WAT lo hai installato(io devo vedere, pero' prima di scaricare il sp1 ho dovuto fare la verifica del so, controllero' se ho quell'aggiornamento)
io l'ho installato (ho postato pure lo screen)
Commenta:
cmq qualche post fa' ti avevo chiesto il "senso" di un articolo, cmq te lo posto, per me e' insensato, nel senso che e' troppo tardi ormai, cmq ecco:

L'ARTICOLO
Il capoccio si arrabbia;non possiamo parlare di 'certi argomenti' (anche se se ne parla da per tutto-senza comunque invogliare al crack) ciao



pokerdassi
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 1:23:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
argomento tabu'? io volevo solo il parere di un'altra persona, perche' a me pare un po' una cosa insensata(parlo di quello scritto nell'articolo), cmq non voglio andare contro il regolamento o istigare altri ad infrangerlo.

dura lex................
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.