Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

win7 service pack1 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 24, 2011 11:58:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
ragazzi avete aggiornato con il service pack1? a me windows update me lo da' come aggiornamento importante, ieri non sono riuscito ad aggiornarlo(non so' perche' ma il download si fermava a una certa percentuale), adesso, proprio in questo istante son riuscito a scaricarlo, adesso lo sta' installando(e' arrivato al 75%), spero che questa volta l'update vada in porto, anche se il sistema lo da' come aggiornamento importante, non credo che lo sia piu' di tanto.


edit; son passati piu' di 15 minuti e l'installazione e' sempre ferma al 75%.
Sponsor
Inviato: Thursday, February 24, 2011 11:58:02 AM

 
square
Inviato: Thursday, February 24, 2011 12:40:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
A me ieri l'ha subito caricato ed installato. Non è che hai un'adsl molto lenta? E' un malloppo discreto (non ricordo se è sui 150 MB). Se non riuscirai a scaricarlo normalmente, puoi richiedere il DVD apposito a Microsoft:
http://alturl.com/igrh8
colpodifrusta
Inviato: Thursday, February 24, 2011 12:43:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
pokerdassi ha scritto:
ragazzi avete aggiornato con il service pack1? a me windows update me lo da' come aggiornamento importante, ieri non sono riuscito ad aggiornarlo(non so' perche' ma il download si fermava a una certa percentuale), adesso, proprio in questo istante son riuscito a scaricarlo, adesso lo sta' installando(e' arrivato al 75%), spero che questa volta l'update vada in porto, anche se il sistema lo da' come aggiornamento importante, non credo che lo sia piu' di tanto.


edit; son passati piu' di 15 minuti e l'installazione e' sempre ferma al 75%.


Sarà per quello che la Microzozz è ferma al 75 %. Dancing Dancing
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 24, 2011 1:09:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
square ha scritto:
A me ieri l'ha subito caricato ed installato. Non è che hai un'adsl molto lenta? E' un malloppo discreto (non ricordo se è sui 150 MB). Se non riuscirai a scaricarlo normalmente, puoi richiedere il DVD apposito a Microsoft:
http://alturl.com/igrh8


si l'adsl e' una 1.25mb, pero' l'aggiornamento e'/era di 61mb, ho interrotto l'installazione, ho spento il pc(che si e' spento dopo parecchio perche' mi dava le percentuali dell'update), ma adesso me lo ritrovo come aggiornamento non riuscito, sara' come dici, il problema della connessione non proprio velocissima.


edit; scusami ma non ho accennato la cosa piu' importante(da come la vedo io, ma credo di non sbagliare), ho spento il pc dopo aver interrotto l'installazione perche'(anche senza piu' l'aggiornamento in corso) ho visto che la ram era arrivata a circa 950mb, calcola che io ho solo 1gb di ram, non ho visto durante l'aggiornamento a quanto fosse arrivata, sicuramente non di meno, quindi e' facile trarne delle conclusioni, sempre che devo comprare un'altro gb di ram ma poi tralascio sempre.

wolfestein
Inviato: Thursday, February 24, 2011 4:51:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,791
pokerdassi ha scritto:
square ha scritto:
A me ieri l'ha subito caricato ed installato. Non è che hai un'adsl molto lenta? E' un malloppo discreto (non ricordo se è sui 150 MB). Se non riuscirai a scaricarlo normalmente, puoi richiedere il DVD apposito a Microsoft:
http://alturl.com/igrh8

si l'adsl e' una 1.25mb, pero' l'aggiornamento e'/era di 61mb, ho interrotto l'installazione, ho spento il pc(che si e' spento dopo parecchio perche' mi dava le percentuali dell'update), ma adesso me lo ritrovo come aggiornamento non riuscito, sara' come dici, il problema della connessione non proprio velocissima.
edit; scusami ma non ho accennato la cosa piu' importante(da come la vedo io, ma credo di non sbagliare), ho spento il pc dopo aver interrotto l'installazione perche'(anche senza piu' l'aggiornamento in corso) ho visto che la ram era arrivata a circa 950mb, calcola che io ho solo 1gb di ram, non ho visto durante l'aggiornamento a quanto fosse arrivata, sicuramente non di meno, quindi e' facile trarne delle conclusioni, sempre che devo comprare un'altro gb di ram ma poi tralascio sempre.

Tenere W7 con un solo gb di ram mi sembra un paradosso,va bene che è parsimonioso ma......
Il SP l'ho installato da Windows update con altri due aggiornamenti nel giro di 10mn,scaricava a 585kBps e inoltre l'ho scaricato successivamente e masterizzato su cd per un uso futuro.
La versione 32 bit è di circa 270 mb mentre la 64 arriva quasi ad un gb.


colpodifrusta
Inviato: Thursday, February 24, 2011 4:55:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
@@ La versione 32 bit è di circa 270 mb mentre la 64 arriva quasi ad un gb.

924 per l' esattezza.
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 24, 2011 5:00:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
ciao wolf, non e' questione di essere parsimonioso, e' che sul netbook che uso c'era 1gb di ram, anzi dovrei essere pure contento perche' non tutti i net danno la possibilita' di aumentarla, io la posso aumentare fino ad un massimo di 2gb, quindi dovrei prenderne un'altro modulo da 1gb, il problema e' che se non fai tutto da "manuale" perdi la garanzia del net(per aggiungere il modulo bisogna aprire il net, aprendolo si rompe il sigillo), la cosa piu' sensata e' andare ad un centro MSI(marca del net) e farmi aggiungere il modulo, pero' oggi per domani, non lo faccio mai(pigrizia).

quindi un po' la ram che non abbonda, un po' la connessione che non e' il massimo...............spero che per marzo riusciro' a disdire il contratto e abbonarmi ad alice 7mb, sono le uniche 2 alternative, a parte la 56kbps di telecom, che non prendo neanche in considerazione(l'ho avuta per 10 anni, in pratica non ci si riesce a fare quasi nulla).

la cosa strana pero' e' che adesso non me lo segnala piu' come aggiornamento da fare, eppure c'e' scritto "aggiornamento non riuscito"


edit: cmq certe volte ci sono delle contraddizioni, ho ricontrollato questo update e in effetti me lo da' come non riuscito, con tanto di codice d'errore, allora ho provato a vedere se potevo installare il SP per vie traverse, questo e' quanto ho trovato scritto nel sito microsoft:


"/>

ho seguito la directory ed ecco cosa ho trovato sul mio pc


"/>


quindi? e' o non e' installato questo sp1?



square
Inviato: Thursday, February 24, 2011 6:07:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Per esserne sicuro: apri "Windows Update", poi cerca "Aggiornamenti installati" e vedi se c'è Service Pack per Microsoft Windows KB976932.
Se c'è, vuol dire che sottovaluti la tua adsl, che l'ha installato lo stesso.
colpodifrusta
Inviato: Thursday, February 24, 2011 6:10:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
@@ quindi? e' o non e' installato questo sp1?
Devi controllare, se hai Win7, su Start --> Pannello di controllo --> Sistema . In alto a SX c'è scritto se è o non è installato.
pidue
Inviato: Thursday, February 24, 2011 7:29:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Anche a me è si è installato, anche se è andata un po' per le lunghe. Ho il 64 bit, l'aggiornamento era di 87 MB.



Per trovare gli aggiornamenti installati basta scrivere aggiornamenti nella ricerca generale, nel completamento automatico cliccare su Visualizza aggiornamenti installati.



pokerdassi
Inviato: Friday, February 25, 2011 8:03:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
square ha scritto:
Per esserne sicuro: apri "Windows Update", poi cerca "Aggiornamenti installati" e vedi se c'è Service Pack per Microsoft Windows KB976932.
Se c'è, vuol dire che sottovaluti la tua adsl, che l'ha installato lo stesso.


aprendo win update, in aggiornamenti installati me lo ritrovo come NON riuscito(questo e' il motivo di questo tran tran).

@colpo di frusta; da start/pannello di controllo/sistema mi trovo lo screenshot che ho postato sopra(edizione windows e sotto service pack1)

ho visto anche nell'intestazione di ccleaner(dove ci sono varie info sul pc), ecco uno screenshot;

"/>

Prima la voce SP1 non c'era.


@pidue; a te l'aggiornamento era di 87mb perche' hai il 64 bit, a me e'/era di 61mb perche' ho il 32 bit, devo dire pero' che l'aggiornamento non mi e' riuscito due volte, la prima non e' riuscito proprio a scaricare i 61mb, la seconda li ha scaricati, li stava pure installando ma arrivato al 75% si e' fermato(o meglio non si e' fermato, ci stava mettendo piu' tempo del previsto), anche se non mi dava nessun errore, sono stato io a interrompere l'installazione perche' la ram era arrivata al massimo, quindi ho spento il pc, ma per spegnersi c'ha messo molto tempo perche' (almeno cosi' stava scritto sul display) stava configurando il sistema con il nuovo aggiornamento del SP1 e avanzava dandomi le percentuali(e' arrivato fino al 100%), si sara' installato in fase di spegnimento del pc?? anche quando l'ho riacceso a continuato la configurazione, ma e' durata poco(1-2 minuti).




colpodifrusta
Inviato: Friday, February 25, 2011 8:23:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Quando si interrompe un aggiornamento il sistema non è più perfetto al 100%. Non sto a rileggere tutti i post ma suggerirei di fare un ripristino in un punto precedente l'aggiornamento.
Fatto questo suggerisco ancora di scaricare il SP1 a parte e installarlo a se stante in un secondo tempo così facendo eviti di far "ingarbugliare" il sistema.
pokerdassi
Inviato: Friday, February 25, 2011 8:40:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
giusto, se ripristino il pc ad uno stato precendete dell'update, poi dovrebbe ridarmi il SP1 come aggiornamento da fare, credo che sia una buona idea, anzi visto che ho un po' di tempo, lo faccio ora.

alcune emoticons, ora che ho visto emopicker:


pokerdassi
Inviato: Friday, February 25, 2011 9:14:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
ripristino andato a buon fine, adesso non ho piu' il SP1, ho controllato da sistema del pannello di controllo, se vado su windows update(sempre dal pannello di controllo), mi da' vari aggiornamenti facoltativi e un aggiornamento importante, il SP1:

"/>

dalle dimensioni si legge 44mb, in effetti ecco cosa c'e' scritto 44MB-533,1MB

AGGIORNO??????????

screenshot completo


"/>


square
Inviato: Friday, February 25, 2011 10:38:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Direi che devi installarlo (mi intrometto).
Segui le raccomandazioni qui,
http://alturl.com/jtu3z
alla voce "Installazione di SP1 con Windows Update".

Se poi avrai problemi di nuovo (ci sarà forse qualche altro aggiornamento corrotto o mancante che impedisce il download), segui le istruzioni: "Download e d Installazione di SP1 dall'Area download Microsoft".
crilupa
Inviato: Friday, February 25, 2011 11:02:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,619
Utilizzando windows update sul mio netbook con WIN 7 starter mi dà esattamente i Mb (44 - 553) che ha detto poker.
Ho provato 3/4 volte ma si ferma anche al 94% e poi non và più avanti.
pokerdassi
Inviato: Friday, February 25, 2011 11:09:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
stai provando a scaricarlo dal sito microsoft oppure non aggiorni?


pero' e' strano che a me lo dava come se lo avessi installato.

crilupa; quindi te su' un pc hai aggiornato e su un'altro no? stessa connessione?


crilupa
Inviato: Friday, February 25, 2011 11:28:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,619
pokerdassi ha scritto:
stai provando a scaricarlo dal sito microsoft oppure non aggiorni?


pero' e' strano che a me lo dava come se lo avessi installato.

crilupa; quindi te su' un pc hai aggiornato e su un'altro no? stessa connessione?




Sembra che adesso stia installando ma è lento (netbook WIN 7 starter); ti farò sapere.
Ho un solo pc con 7 appunto il netbook , il desktop ha XP PRO sp3.

EDIT ore 12,14 ha finito ora l'installazione! E' stato un lungo parto.
crilupa
Inviato: Friday, February 25, 2011 8:24:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,619
Mamma mia, il SP1 per il mio laptop è un DISASTRO!
Da quando l'ho installato la CPU è costantemente al 90-100% e tra l'altro guardando il taskmanager dà il 100% ma non indica su che processo.
Adesso vedo, ma credo che lo disinstallerò.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.