Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richiesta cancellazione acaunt Opzioni
thepiratebay
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 6:21:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
con la presente gentile amnistratore /o webmaster a.roselli chiedo che sia cancellto/ibernato reso inpossibile l'accesso
del mio nik (thepiratebay).

come persona offesa.

1) http://forum.aiutamici.com/yaf_postst76652_Antivirus.aspx

2) http://forum.aiutamici.com/yaf_postst76646_kaspersky.aspx

grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 6:21:07 PM

 
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 6:40:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Pirata pensaci ,non rinunciare.

Ciao

square
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 7:50:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Aggiungo anche il mio appello, se vale: dato sei sempre stato un maestro nella risposta lieve e non offensiva … rispondi così pure adesso e passaci sopra. Resta.
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 8:58:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Io mi auguro che l'utente che ha profferito,tale oscenità ,l'abbia fatto con spirito goliardico da barzelletta, cmq mai giustificabile,
in tal caso chieda scusa pubblicamente "senza se e senza ma" , e si potrebbe chiudere questo penoso fatto.Altrimenti non vedo come il nostro amministratore
possa sorvolare su offese che vanno a toccare i sentimenti più sensibili di ogni persona, e questo
è veramente inaccettabile per chiunque.
Lo sai thepiratebay tra noi non c'è stato mai un gran feeling.Però sappi che hai tutta la mia massima solidarietà e comprensione.

Bilodiego
epipactis
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 9:03:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
bilodiego ha scritto:
Io mi auguro che l'utente che ha profferito,tale oscenità ,l'abbia fatto con spirito goliardico da barzelletta, cmq mai giustificabile,
in tal caso chieda scusa pubblicamente "senza se e senza ma" , e si potrebbe chiudere questo penoso fatto.Altrimenti non vedo come il nostro amministratore
possa sorvolare su offese che vanno a toccare i sentimenti più sensibili di ogni persona, e questo
è veramente inaccettabile per chiunque.
Lo sai thepiratebay tra noi non c'è stato mai un gran feeling.Però sappi che hai tutta la mia massima solidarietà e comprensione.

Bilodiego

Quoto totalmente Bilodiego ed esprimo la mia solidarietà a thepiratebay
ecofive
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 9:12:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Da un po' di tempo in questo Forum è ripresa la pessima abitudine di ingiuriare le persone.
Esprimo anch'io la mia solidarietà a Piratebay, ma mi chiedo anche chi sarà il prossimo aiutamico preso di mira ...

Ciao.
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 1:16:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
E io adesso ricomuincio a moderare senza alcun preavviso sulle discussioni dove si fa anche solo un semplice accenno di litigio.

Ma poi se ne vanno tutti!

Meglio avere il forum vuoto che pieno di gente che dice parolacce e offende tanto per passare il tempo.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 1:35:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,627
Solidarietà a Piratebay anche da parte mia. Quella del primo link è a dir poco inaccettabile (e non capisco se Alfonso fa finta di non vedere o cosa...) ma come dico sempre
le parole vanno "valutate" dalla bocca,dalla mente, (di cui anche l'intelligenza) di chi le dice ,o di chi le scrive.
Valuta e raziona Pirate. ..
pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 2:50:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
ciao pirata, per quanto possa servire, ti faccio le mie scuse pubblicamente, credimi, come ho gia' sottolineato nell'ultimo post di quella discussione, le frasi incriminate non sono per niente sentite da parte mie, mi son limitato a prenderle dalla rete,citando anche la fonte, cmq come dice bilodiego non c'e' ma o se che tenga, quindi stavolta ti rinnovo le mie scuse, qui davanti a tutti, primo perche' mi sento di farlo e poi anche perche' mi farebbe piacere che te restassi, da quanto sento, sei un bravo aiutamico, quindi resta.

con sincerita'
pokerdassi
miticoalex
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 3:07:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Bravo poker,facevo fatica a vederti volgare.

pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 3:36:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
grazie mitico, anche io non mi sono riconosciuto neanche un pochino in quello che ho scritto, non mi stanchero' mai di dirlo, quelle frasi non sono farina del mio sacco, senza contare che le ho dette(scritte) con spirito ironico, ma si sa', chi legge non puo' saperlo(l'interessato in modo particolare).

cmq grazie per le tue parole.
square
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 4:44:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
miticoalex ha scritto:
Bravo poker,facevo fatica a vederti volgare.


Concordo.
maopapof
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 4:50:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178

thepirate day ..... sono d'accordo con te :O)



old_bilodiego
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 10:37:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
pokerdassi ha scritto:
ciao pirata, per quanto possa servire, ti faccio le mie scuse pubblicamente, credimi, come ho gia' sottolineato nell'ultimo post di quella discussione, le frasi incriminate non sono per niente sentite da parte mie, mi son limitato a prenderle dalla rete,citando anche la fonte, cmq come dice bilodiego non c'e' ma o se che tenga, quindi stavolta ti rinnovo le mie scuse, qui davanti a tutti, primo perche' mi sento di farlo e poi anche perche' mi farebbe piacere che te restassi, da quanto sento, sei un bravo aiutamico, quindi resta.

con sincerita'
pokerdassi


BeneApplause sono sicuro che thepiratebay non sarà insensibile a questa sincera presa d'atto.
Bilodiego
colpodifrusta
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 10:54:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Che distratto.......ho smarrito l' acaunt. d'oh!
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 11:01:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Le solite "molto intelligenti"e "proficue"Brick wall osservazioni.
Bilodiego
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 11:58:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
colpodifrusta ha scritto:
Che distratto.......ho smarrito l' acaunt. d'oh!

Sei pregato di non fare più queste battute di spirito.

Per tutti, dimenticatevi anche le correzioni se uno sbaglia a scrivere o non conosce l'italiano (io per primo) se volete criticare per come uno scrive andate su un forum di lingua italiana, questo vale per tutti, dire a uno che sbaglia a scrivere e incitazione al litigio.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

blackmanba
Inviato: Thursday, February 24, 2011 12:08:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Solidale con il pirata
perciò ti dico "sopportare è meglio che essere sopportati"
io frequento il forum da poco come iscritto ma molte volte (da visitatore) i consigli, le dritte e forse anche gli svarioni mi hanno aiutato
chi cerca di darti una mano si ringrazia
ciao pirata
colpodifrusta
Inviato: Thursday, February 24, 2011 12:09:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
a.roselli ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:
Che distratto.......ho smarrito l' acaunt. d'oh!

Sei pregato di non fare più queste battute di spirito.

Per tutti, dimenticatevi anche le correzioni se uno sbaglia a scrivere o non conosce l'italiano (io per primo) se volete criticare per come uno scrive andate su un forum di lingua italiana, questo vale per tutti, dire a uno che sbaglia a scrivere e incitazione al litigio.


Questo non è un forum italiano?? Nessuno ci proibisce di migliorare. Se uno sbaglia e lo si fa notare con i dovuti modi puo, volendo, come faccio io, anche ringraziare e la cosa finisce la.
Inoltre, chi sbaglia, non puo pretendere anche di avere ragione e di fare l'offeso.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.