Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Antivirus Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, February 20, 2011 7:33:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Tra Microsoft Security Essential e AVG (versione non free)....quale e' il migliore?
Avg....l'ho scaricato non mi ricordo da dove,forse con uTorrent,ed e' valido fino al 2018.Mi era stato detto che poteva essere pericoloso installarlo.Se lo installo, poi non dovesse andar bene,posso sempre disinstallarlo e rimettere Microsoft Security Essential.....oppure ripristinare una immaggine di back-up di qualche giorno fa.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 20, 2011 7:33:18 AM

 
xxciaoxx
Inviato: Sunday, February 20, 2011 8:33:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
Io uso mse da quando è uscito e devo dire che mi trovo bene. Il cmputer secodo me è abbastanza protetto.

mariomina
Inviato: Sunday, February 20, 2011 9:08:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
IO non sono un esperto ma non userei mai AVG scaricato da torrent. Se hai Windows originale va bene MSE oppure Avira http://www.aiutamici.com/software?ID=10908

Ciao. Speak to the hand
chiarapini
Inviato: Sunday, February 20, 2011 9:37:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
mariomina ha scritto:
IO non sono un esperto ma non userei mai AVG scaricato da torrent. Se hai Windows originale va bene MSE oppure Avira http://www.aiutamici.com/software?ID=10908

Ciao. Speak to the hand

Che problemi puo' dare un antivirus AVG scaricato da uTorrent?
thepiratebay
Inviato: Sunday, February 20, 2011 9:46:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
Che problemi puo' dare un antivirus AVG scaricato da uTorrent?


lo stesso problema che a --->http://forum.aiutamici.com/yaf_postst76646_kaspersky.aspx


ps: "ansia" aker Internazionali annunciano : anche in "ubuntu" sarà necessario un antivirus Not talking
colpodifrusta
Inviato: Sunday, February 20, 2011 9:47:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
chiarapini ha scritto:
mariomina ha scritto:
IO non sono un esperto ma non userei mai AVG scaricato da torrent. Se hai Windows originale va bene MSE oppure Avira http://www.aiutamici.com/software?ID=10908

Ciao. Speak to the hand

Che problemi puo' dare un antivirus AVG scaricato da uTorrent?


Puo dare problemi pari a quelli che si scaricano altrove. Prima di installarlo conviene provarlo con altro AV gia esistente sul computer oppure caricarlo su una pendrive e provarlo altrove.






Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.



Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
_________________________
colpodifrusta
Inviato: Monday, February 21, 2011 9:45:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
mariomina ha scritto:
IO non sono un esperto ma non userei mai AVG scaricato da torrent. Se hai Windows originale va bene MSE oppure Avira http://www.aiutamici.com/software?ID=10908

Ciao. Speak to the hand


E' mia opinione che quando non si è esperti bisognerebbe evitare di dare qualsiasi suggerimento a meno che non si specifica un motivo valido, veritiero, non solo per propria simpatia o antipatia verso qualcosa o qualcuno.






Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.



Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
_________________________
mariomina
Inviato: Monday, February 21, 2011 10:27:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Buon giorno a tutti. Chiedo scusa a tutto il forum se ho dato suggerimenti non ritenuti opportuni da colpodifrusta. Pensavo di dialogare con amici esperti e comprensivi.
Non voglio creare polemiche io su aiutamici vado tutti i giorni per imparare. Senza rancore saluti a tutti gli esperti e non esperti. Ciao a tutti.....mariominaSpeak to the hand Speak to the hand
davix
Inviato: Monday, February 21, 2011 10:38:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
mariomina ha scritto:
Buon giorno a tutti. Chiedo scusa a tutto il forum se ho dato suggerimenti non ritenuti opportuni da colpodifrusta. Pensavo di dialogare con amici esperti e comprensivi.
Non voglio creare polemiche io su aiutamici vado tutti i giorni per imparare. Senza rancore saluti a tutti gli esperti e non esperti. Ciao a tutti.....mariominaSpeak to the hand Speak to the hand



Sapessi in quale modo sono stati trattati altri Aiutamici, compreso il sottoscritto.

Tieni duro, lascia che i cani abbaiano e passa oltre... Speak to the hand
thepiratebay
Inviato: Monday, February 21, 2011 11:22:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
libertà informatica è diversa da "stronzate informatiche" cosa dire "chiarapini" l'ativirus scaricato avg salvalo in supporto esterno
lo consegnerò personalmete a chi so io e lo proverà nel suo pc


non è che sia importante ma perchè hai usato "torrent" per scaricare avg e non nel sito ufficaile (???????????????????????????)
colpodifrusta
Inviato: Monday, February 21, 2011 2:23:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
mariomina ha scritto:
Buon giorno a tutti. Chiedo scusa a tutto il forum se ho dato suggerimenti non ritenuti opportuni da colpodifrusta. Pensavo di dialogare con amici esperti e comprensivi.
Non voglio creare polemiche io su aiutamici vado tutti i giorni per imparare. Senza rancore saluti a tutti gli esperti e non esperti. Ciao a tutti.....mariominaSpeak to the hand Speak to the hand


Commenta:
IO non sono un esperto ma non userei mai AVG scaricato da torrent.


Non ho niente contro di te (perchè dovrei ?) ma quell'affermazione su AVG e uTorrent mi ha un pò, come dire, messo in imbarazzo.
Dici che non sei un esperto però fai affermazioni inesatte e inappropriate.

Commenta:
dato suggerimenti non ritenuti opportuni da colpodifrusta

Infatti, sono inopportuni. Mi spieghi i motivi della tua affermazione magari poi ci si capisce meglio?
cbbusto
Inviato: Monday, February 21, 2011 2:43:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
chiarapini ha scritto:
Tra Microsoft Security Essential e AVG (versione non free)....quale e' il migliore?
Avg....l'ho scaricato non mi ricordo da dove,forse con uTorrent,ed e' valido fino al 2018.Mi era stato detto che poteva essere pericoloso installarlo.Se lo installo, poi non dovesse andar bene,posso sempre disinstallarlo e rimettere Microsoft Security Essential.....oppure ripristinare una immaggine di back-up di qualche giorno fa.


Scusa chiarapini, MSE ti ha dato qualche problema ? se si dovresti dirlo, se invece funziona bene per quale motivo
vai alla ricerca di nuovi programmi senza nemmeno sapere da dove li scarichi ?
Ti ricordo che tutti i software necessari e utili per il pc li trovi su aiutamici, non occorre andare a cercarli altrove
a meno che tu non voglia testare nuovi programmi, ricordati che prima di installare nuovi antivirus, devi rimuovere la vecchia vs e pulire il pc, 2 av assieme creano solo danni. Ciao
old_bilodiego
Inviato: Monday, February 21, 2011 2:44:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
mariomina ha scritto:
Buon giorno a tutti. Chiedo scusa a tutto il forum se ho dato suggerimenti non ritenuti opportuni da colpodifrusta. Pensavo di dialogare con amici esperti e comprensivi.
Non voglio creare polemiche io su aiutamici vado tutti i giorni per imparare. Senza rancore saluti a tutti gli esperti e non esperti. Ciao a tutti.....mariominaSpeak to the hand Speak to the hand


Ci mancherebbe che ci lasci! non dare retta e non te la prendere per certi elementi che rimangono cmq isolati, che arrivano a inventarsi altre identità per auto rispondersi il massimo dell'imbecillità.
e non devi spiegazioni a nessuno.
Amichevolmente
Bilodiego
colpodifrusta
Inviato: Monday, February 21, 2011 2:57:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Qui scrivono tutti, anche gli zòtici.



Un pò alla volta, senza esagerare.


sabbb
Inviato: Monday, February 21, 2011 3:03:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
mariomina ebbè? Resta con gli amici e pesa i commenti,le parole dalla 'bocca' di chi escono Boo hoo!
Speak to the hand
colpodifrusta
Inviato: Monday, February 21, 2011 3:04:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
bilodiego ha scritto:
mariomina ha scritto:
Buon giorno a tutti. Chiedo scusa a tutto il forum se ho dato suggerimenti non ritenuti opportuni da colpodifrusta. Pensavo di dialogare con amici esperti e comprensivi.
Non voglio creare polemiche io su aiutamici vado tutti i giorni per imparare. Senza rancore saluti a tutti gli esperti e non esperti. Ciao a tutti.....mariominaSpeak to the hand Speak to the hand


Ci mancherebbe che ci lasci! non dare retta e non te la prendere per certi elementi che rimangono cmq isolati, che arrivano a inventarsi altre identità per auto rispondersi il massimo dell'imbecillità.
e non devi spiegazioni a nessuno.
Amichevolmente
Bilodiego


Non faccio comunella con gli zòtici. Non li ho mai presi in considerazione.
pokerdassi
Inviato: Monday, February 21, 2011 3:35:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
io uso mse, marca bene i virus....................mi spiace per i MICI castrati(senzapalle) che non possono marcare il loro territorio.
thepiratebay
Inviato: Monday, February 21, 2011 4:51:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
pokerdassi ha scritto:
io uso mse, marca bene i virus....................mi spiace per i MICI castrati(senzapalle) che non possono marcare il loro territorio.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

il mio genio preferito




il 2 genio


pokerdassi
Inviato: Monday, February 21, 2011 5:22:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,426
ahahhahhhh, Dio li fa' e poi li accoppia, un consiglio pero' accettalo; vai a scuola, impara un un po' di grammatica, non so' se sei bravo col pc, ma sei a un passo dall'analfatismo.

inoltre la mia richiesta e' caduta nel vuoto??????????? ti avevo detto se me' prestavi tua madre, a carnevale vorrei travestimme da fijo de' na' mignotta.


uarghhhhhhhhhhh
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.