|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2010 Posts: 85
|
si ho fatto quello Edit ed è proprio quello che dicevo a te che era index ma dopo aver fatto ciò che m'hai chiesto è aparso index.html. ci siamo?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non mi arrabbio, ma mi pare che non fai quel che ti dico. Rincominciamo: hai un sito fatto con Website. Lascia stare il file index che ti appare sulla finestra a destra. Devo sapere una cosa ben precisa: nel tuo sito c'è un file index.html? Se vedi solo index, fai quello che ti ho scritto e ti ripeto > Scarica questo file: http://digilander.libero.it/cislscuola.ts/tk.pdfe fai quello che c'è scritto a pag. 5 (Prima di cominciare). Solo quando troveremo questo file si potrà cominciare. Ciao.
|
|
|
si nel sito che ho creato ce il file index.html si.
|
|
|
Per il momento non è sul sito di Altervista: Prova a rimandare il file index.html sul sito di Altervista. Vediamo che succede. Ciao.
|
|
|
scusa la mia ignoranza... ma... questo file index.html è quello del sito altervista o quello che ho creato io con website? sull'altervista mi sono solo inscrita dopo nn fatto nulla,devo fare qualcos'altro? scusa ancora e porti pazienza .
|
|
|
ora è cambiato qualcosa o inviato i file index.html guardi la nel sito
|
|
|
Te l'ho già detto: il file index.html deve essere sul tuo computer. Controlla. Resto in linea.
Ciao.
|
|
|
l'ho fatto è aparso le cose del mio sito dopo aver inviato il file index.html.ma il sito in se non è venuto fuori solo la scrita. guardi la per vedere.
|
|
|
Ci siamo!! In rete c'è un file index.html e la pagina web finalmente c'è: http://www.glamourzinho.altervista.org/Ora dovresti mandare in rete anche tutti gli altri file e le immagini. Se il tuo sito funziona sul computer, non dovresti avere altri problemi... Comunque sono sempre qui. Ciao.
|
|
|
ok ora ci provo,mando tutto come ho fatto prima e vediamo se funziona. rimani li e non abbandonarmi ok hahaha sei molto gentile ripeto.
|
|
|
Ho visto le nuove pagine. Resto in linea.
|
|
|
ho fatto ma... nulla ho inviato tutti gli altri file ma non esce la schermata del sito, i colori e le altre cose. lo so... ho fatto qualcosa di sbagliato ma cosa se ho fatto come prima.
|
|
|
Ma perche non va il sito come l'ho creato io?cioè con il colore,i flash,le foto etc... è bianco il mio e devo dire che anche bruttino hahaha.
|
|
|
Ti do una brutta notizia: è il sito che non funziona. Sul tuo computer il sito funziona perfettamente? Si vede bene? (Non mettere mai le immagini sul desktop; dovrebbero essere tutte in una cartella. ) Attendo.
Ciao.
|
|
|
allora cancello quello che ho fatto e inizio da cappo. se puoi mi aspetti ok. faro di questa brutta notizia una bellalo spero) pubblicare il sito come l'ho fatto hahaha per ora grazie mille.
|
|
|
Dovresti avre anche una cartella chiamata res . Devi mandare in rete anche quella senza aprirla. Attendo.
Ciao.
|
|
|
ma quando vado caricare la cartela res non ce come inviarla senza aprire,perche mi si apre da sola. ma questo problema è capitato solo a me(direi che sono sfigata hahaha) o a quiunque persona può capitare.
|
|
|
Non devi aprire quella cartella. Cliccaci sopra una volta sola con clic destro. Nel menù che appare clicca su Invia.
Ciao.
Edit: sembra che ora funzioni ....
|
|
|
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.amigo ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo proprio hahaha grazie mille di tutto, vado chiamare mio amico e dare a lui l'indirizzzo per vedere il sito(ovviamente non quello li voglio dire) ma che ce l'ho fatta hahaha.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
Di nulla. Buona domenica.
Ciao.
|
|
Guest |