Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cambiato un pò il sito ma problemi con elenchi a discesa rimangono Opzioni
ecofive
Inviato: Saturday, December 11, 2010 6:57:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Bella domanda !!! Che intendi con "se il mio sito lo farei sullo stile degli altri siti" ?
Sei tu quello che devi sapere cosa intendi fare, anche in base alle tue competenze ed al materiale che intendi utilizzare.
Se fossi in te suddividerei il sito su varie pagine, perché altrimenti controllare il codice diventa quasi impossibile (te ne sarai reso conto).
Da quel che ho capito il tuo è un sito di carattere tecnico; lascia stare quindi musichette, orologi, calendari, effetti speciali.
Metti uno sfondo sobrio che permetta una facile lettura dei caratteri (quello che hai usato non era il massimo); usa il carattere Arial (si trova in tutti i computer).
Quello che posso darti è solo un aiuto di carattere tecnico (quando sono in grado di farlo).
Prendi quindi carta e matita e progettati la home, prevedendo tutti i collegamenti. Fatto questo, potrai pensare a come realizzare le altre pagine.
La prossima volta apri un alto post: questo ormai ha esaurito la sua funzione.
Buon lavoro.

Ciao.
speedy63
Inviato: Saturday, December 11, 2010 7:34:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
eco ciò che volevo dire era di impostarlo in questo modo: una suddivisione della pagina in due sezioni.

La sezione di sinistra dedicarla agli elenchi a discesa, accanto la sezione dedicata alla descrizione del contenuto.

La prima pagina dedicarla come sto facendo all'argomento windows xp e descrizione, un altra pagina a vista e così via

In parole povere di farlo un pò schematico e non di mettere solo l'elenco a discesa centralmente e sprecare spazio


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.