|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ecco monsee,seguendo il link che hai postato dall'altra parte vedi,era questa e solo questa la schermata che vedevo dopo il boot durante i ripristini effettuati da me.Ripeto :nessun floppy o altro
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'immagine che hai postata, Sabbb, NON mi pare affatto attenga alla Fase di Ripristino, bensì alla creazione dell'immagine-di-backup...
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Si monsee, adesso non ho visto se stava facendo il backup o il ripristino (nell'immagine postata)comunque era molto simile ,praticamente identica mentre facevo il ripristino .
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Io ho solo il floppy per fare i salvataggi ma non ho il software Norton Ghost da installare, come posso fare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti serve il floppy apposito "per fare i Ripristini". Utilizzare il quale, se non hai acquistato Norton Ghost 2003 (che include anche il CD d'installazione), non penso sia una cosa precisamente legale...
|
|
|
Ho procurato il cd Norton Ghost 2002. Cosa devo cliccare per vedere i file zippati nel cd. Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
[quote=giovannino60]Ho procurato il cd Norton Ghost 2002. Cosa devo cliccare per vedere i file zippati nel cd. Nella figura si vede che con quel CD puoi : 1. Puoi creare un bootdisk con il ghost e altri drivers; 2. Visualizzi il contenuto di un file immagine; 3. E' la guida.
|
|
|
Quindi cosa devo cliccare, considerato che dentro il ci sono questi file: Uploaded with ImageShack.us
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se selezioni uno dei file che succese, non si attiva nessun menu nella finestra del programma? Se non si attiva non puoi recuperare nulla. Leggi la documentazione di Ghost. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |