|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
sabbb ha scritto:Non centra niente il post di Avira. Il link non era per te,era per ..tutti . .. Guagliò, mo aggio capito. Va bene così, quando ci si chiarisce va sempre bene.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
kyron ha scritto:@bilodiego: Commenta:e tu non puoi impedire di dimostrare solidarietà a monsee contro calunnie gratuite. Quali calunnie...? Me le elenchi? E in fatto di "sputare", calunnie, guardati cosa hai "sputato" tu, dicendo che dico calunnie. Tranquillo tutti sanno leggere e ognuno è in grado di farsi un opinione in proposito. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
@bilodiego Commenta:Tranquillo tutti sanno leggere e ognuno è in grado di farsi un opinione in proposito. Certo. Ma tu non puoi (o non vuoi) spiegarmi dove e quando ho calunniato Monsee? E' una ricerca troppo difficile per un linuxiano?
|
|
|
kyron è facilissimo: È tutto scritto rileggiti. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
bilodiego ha scritto: sabbb sicuramente, intendeva una solidarietà al lavoro di monsee ,in senso generale riportando solo un esempio. Bilodiego Grazie di cuore, ragazzi. Non me l'aspettavo. Leggervi m'ha fatto un gran piacere. Sono senza parole, per davvero.
|
|
|
bilodiego ha scritto:È tutto scritto rileggiti. Bilodiego Io devo leggere?!?! Sei tu (o Monsee) che deve dire al forum quando e dove l'ho calunniato. Sei stato tu, a "sputare" calunnie ! Non dirmi che ti sei sbagliato.....
|
|
|
kyron ha scritto:E' una ricerca troppo difficile per un linuxiano? Bisogna portar pazienza, con noi "linuxiani". Balbettiamo a casaccio, sappiamo dir soltanto "... UNTU!... UNTU!" con aria da selvaggi ... e, dopo, rimaniamo lì.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
monsee che resta senza parole ... questa poi! sia chiaro che il "tono" è scherzoso.
|
|
|
Non "divagare" Monsee. Ti ho per caso calunniato? Ho detto qualche falsità sul tuo conto? E se sì, mi indichi dove e quando?
|
|
|
I post che hai scritto ("scripta manent") sono ancora qui, sul forum. E chiunque voglia può farsi un'idea.
|
|
|
Ho capito. Non ho detto nessuna calunnia. Ma solo la verità. Anche se qualche linuxiano "duro e puro" non ha il coraggio di ammetterlo. Facciamoci un sonnetto và....... (vista l'ora)
|
|
|
Io a questo punto concluderei la faccenda così:Questi dicasi cavalli E questo dicasi ippodromo
|
|
|
|
|
|
kyron ha scritto:Ho capito. Non ho detto nessuna calunnia. Ma solo la verità. Anche se qualche linuxiano "duro e puro" non ha il coraggio di ammetterlo. Facciamoci un sonnetto và....... (vista l'ora) bravo,hai proprio ragione, sono sicuro che tutti quelli che hanno letto capiranno la tua "verità". Bilodiego
|
|
Guest |