|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
kyron ha scritto:Su quali basi informatiche, asserisci che è una DEMO? Si chiama "DEMO" la versione "dimostrativa" di un dato programma commerciale. Una DEMO si differenzia dal normale programma commerciale non per la durata di libero utilizzo (cosa che pertiene, invece, ai cosiddetti programmi "shareware"), bensì per la ragione che gli manca (è stata "amputata" a bella posta) almeno una fondamentale funzione (o più funzioni, in certi casi)... allo scopo di indurre l'Utente che lo ha sperimentato "in versione limitata" ad acquistarne, dopo, la versione completa.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
Ah...ho capito (forse) perchè è un "pessimo antivirus".... Se ne imparano (forse) sempre di nuove. Definizione di Demo: http://it.wikipedia.org/wiki/DemoDa leggere tutta la pagina. E avere molta fantasia, per paragonare Avira a una Demo.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
kyron ha scritto:Semplicemente ridicolo, per non dire patetico. Su quali basi informatiche, asserisci che è una DEMO? Perchè non scansiona le E-Mail? (sic) E tutti gli "esperti" della rete, sono tutti degli idioti? Compresi i milioni di utenti che usano Avira? Si deve dare credito, all'unica persona della rete, che afferma, che Avira è una "DEMO"scadente? Monsee, quand'è che tocchi il fondo? Kiron : anche se Monsee non ha bisogno di nessun difensore di ufficio per opporsi ai tuoi attacchi personali ,che esulano dalle opinioni informatiche giuste o sbagliate che siano, però per senso di obbiettività e correttezza ci tengo ad affermare punto per punto le tue personali offensive gratuite considerazioni. a) Su quali basi informatiche, asserisci che è una DEMO. avira non è completo infatti la stessa avira fa rilevare che la maggiorparte dei virus arriva tramite e-mail, e che la versione free ha una limitazione pesante. B)E tutti gli "esperti" della rete, sono tutti degli idioti? si vede che non conosci affatto Monsee, che si è da sempre battuto per considerare tutti sullo stesso livello, tanto meno considerare qualcuno idiota, quindi questa è solo una tua considerazione maligna,senza nessun fondamento. c)Si deve dare credito, all'unica persona della rete, che afferma, che Avira è una "DEMO"scadente? nessuno è obbligato a dar credito alle opinioni di monsee. e monsee per primo l'ha sempre ribadito. D)Monsee, quand'è che tocchi il fondo? BE... questa domanda così schifosa si commenta da sola. il fondo l'hai toccato tu. Ci tengo ha chiarire che su AVIRA non concordo con le opinioni di Monsee, per i motivi già spiegate da altri . Ciò non toglie nessun valore alle capacità informatiche e ai preziosissimi consigli che altruisticamente e modestamente Monsee ha sempre profuso , che sinceramente spero di continuare ad usufruirne. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Forse questa foto puo chiarire un pò le ideee. Preciso che non ho attivato il controllo e-mail perchè non mi interessa ma, per il resto, è un antivirus in tutto e pertutto. Inoltre ha anche il controllo sui rootkit: Cliccare sopra per ingrandire.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
tanto per divertirmi ho letto questo http://www.creagratis.com/i-migliori-antivirus-classifica-2010/ognuno tragga le conclusioni che desidera
|
|
|
sabbb ha scritto:http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71496p4_Mi-potreste-controllare-il-LOG-di-HijackThis-e-di-Malwarebytes.aspx E quindi ?? Che significa ??
|
|
|
|
|
|
bilodiego : Commenta:anche se Monsee non ha bisogno di nessun difensore di ufficio per opporsi ai tuoi attacchi personali Se non ha bisogno di "nessun difensore di ufficio" perchè lo difendi. Commenta: per opporsi ai tuoi attacchi personali Quali attacchi... ho forse detto qualche falsità? Commenta:Ciò non toglie nessun valore alle capacità informatiche e ai preziosissimi consigli che altruisticamente e modestamente Monsee ha sempre profuso , che sinceramente spero di continuare ad usufruirne. E chi te lo impedisce. A me sembra, che sei tu a voler impedirmi di dire quello che penso. Bilodiego, come hai detto sopra, Monsee non ha bisogno di te, per difendersi.
|
|
|
Che ancora una volta un utente ha ringraziato per il lavoro (andato a buon fine) svolto.(scusate se è poco )
|
|
|
Perdon,era per logic..
|
|
|
Beh,che PC Tools sta avanti a Kaspersky,nemmeno se lo vedo ci credo.
|
|
|
sabbb ha scritto:Perdon,era per logic.. Perdonami sabb ma continuo a non capire. Dovremmo sempre dare una breve spiegazione di cosa si vuole dire,chiaramente, se possibile.
|
|
|
kyron ha scritto:bilodiego : Commenta:anche se Monsee non ha bisogno di nessun difensore di ufficio per opporsi ai tuoi attacchi personali Se non ha bisogno di "nessun difensore di ufficio" perchè lo difendi. Commenta: per opporsi ai tuoi attacchi personali Quali attacchi... ho forse detto qualche falsità? Commenta:Ciò non toglie nessun valore alle capacità informatiche e ai preziosissimi consigli che altruisticamente e modestamente Monsee ha sempre profuso , che sinceramente spero di continuare ad usufruirne. E chi te lo impedisce. A me sembra, che sei tu a voler impedirmi di dire quello che penso. Bilodiego, come hai detto sopra, Monsee non ha bisogno di te, per difendersi. certo,infatti l'ho premesso, sei liberissimo di sputare veleno, e tu non puoi impedire di dimostrare solidarietà a monsee contro calunnie gratuite. Bilodiego
|
|
|
Scusa logic,sono io che non capisco come fai a non capire. .
|
|
|
logic ha scritto:sabbb ha scritto:http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71496p4_Mi-potreste-controllare-il-LOG-di-HijackThis-e-di-Malwarebytes.aspx E quindi ?? Che significa ?? Era rivolto a questo..
|
|
|
sabbb ha scritto:Scusa logic,sono io che non capisco come fai a non capire. . Te lo spiego subito: l'ultima mia azione è stata nel postare la foto del mio AVIRA appena aggiornato e controllato. Poi tu, subito dopo di me, posti questo link: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71496p4_Mi-potreste-controllare-il-LOG-di-HijackThis-e-di-Malwarebytes.aspxQui ho cominciato a non capire. Il link era per me ?? Se affermativo perchè me lo posti senza favellare ?? Ora se hai capito che io non ho capito, se vuoi, puoi spiegarmi "l'arcano". Cosa mi vuoi dire inn sostanza.
|
|
|
@bilodiego: Commenta:e tu non puoi impedire di dimostrare solidarietà a monsee contro calunnie gratuite. Quali calunnie...? Me le elenchi? E in fatto di "sputare", calunnie, guardati cosa hai "sputato" tu, dicendo che dico calunnie.
|
|
|
Non centra niente il post di Avira.Il link non era per te,era per ..tutti . ..
|
|
|
logic : sabbb sicuramente, intendeva una solidarietà al lavoro di monsee ,in senso generale riportando solo un esempio. Bilodiego
|
|
Guest |