|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Si potresti avere ragione, ma anche fare un post per chiedere quando i simpson vanno in onda alle 19 è criticabile.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@gabnik ... quando ti trovi in quella situazione ... insericiti e rifai la domanda ... ! ... :o) comunque esiste sempre google , ... poi devi anche tenere conto che questo è un forum .... e non una chat prova comunque tv/simpson/orari trasmissioni ( dove - cosa - domanda ...... :O) ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Gabnik, talvolta capita di cambiare argomento in un post, soprattutto in "Discussioni varie". Guarda caso, è capitato anche a te, da Taricone (poveretto) sei passato alla gatta: non è un rimprovero, volevo solo farti capire che non sempre si resta nel tema della discussione.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non mi sembra tanto il caso di prendersela. In Discussioni Varie il cazzeggio fa da padrone. Anche la domanda non era proprio sui massimi sistemi. Ti potevi prendere una guida tv o cercare su Internet. Facevi più presto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
gabnik ha scritto: Sono molto infastidito di quelli che ne cambiano di argomenti e questa cosa non mi piace per niente, perchè così io non vado d'accordo con gli altri. Puoi sempre cambiare forum.... ce ne sono alcuni in cui l'O.T. è rigorosamente proibito con intervento immediato del moderatore.
|
|
|
Quoto epipactis. Di questo passo si consulterà Aiutamici anche per sapere chetepochefarà domani a Voghera.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
pidue ha scritto:Di questo passo si consulterà Aiutamici anche per sapere chetepochefarà domani a Voghera. A proposito, qualcuno lo sa?
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se non piove farà bel tempo.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
scusate il disturbo,ma qualcuno sà quando inizieranno(in streaming) le nuove puntate de"Il mondo di Patty",mia figlia segue questo genere di spettacoli musicali.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
alexs ha scritto:scusate il disturbo,ma qualcuno sà quando inizieranno(in streaming) le nuove puntate de"Il mondo di Patty",mia figlia segue questo genere di spettacoli musicali. Io preferivo "Colpo Grosso"...........
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
[quote=epipactis] Io preferivo "Colpo Grosso"........... Ma dai epi,anche tu....era il mio programma preferito!!!!! CIN CIN
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Epi e Bazz state riesumando uno fra i miei programmi preferiti; CIN CIN era la musichetta che più mi intrigava. Questo, Gabink, te la può dire lunga sull'età media dei frequentatori di questo forum come da te richiesto in altro topic peraltro già proposto varie volte.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
A proposito, ma che ne pensate di Maradona come C.T.? :D Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Mah,devo dire che come uomo non l'ho mai apprezzato però come allenatore non mi dispiace. Mi piace il clima che sembra regnare nella squadra. Chissà.........
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
gabnik ha scritto:è mai possibile che in alcuni posts delle PERSONE, E QUASI SEMPRE LE SOLITE PARLANO DI ALTRI ARGOMENTI INVECE DI RISPONDERE ALLA DOMANDA FATTA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? guarate questo post che ho recuperato: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66174_simpson.aspxvi sembra normale che si cambi argomento? Ma stai parlando sul serio o è il caldo che ti dà alla testa? Via,smetti di fare i capricci e piagnucolare,la prossima volta consulta il televideo!!!!!!!
|
|
Guest |