|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
crilupa ha scritto:Epi e Bazz state riesumando uno fra i miei programmi preferiti; CIN CIN era la musichetta che più mi intrigava. Questo, Gabink, te la può dire lunga sull'età media dei frequentatori di questo forum come da te richiesto in altro topic peraltro già proposto varie volte. Pardon........ Colpo Grosso era quello su TMC con le signorine in "mise ......... leggera"? Vergognatevi !!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
era quello con umberto smaila,si spogliavano i concorrenti,mi piaceva troppo,poi c'era un altro bel programma che si chiamava frutto proibito,poi.......vabbè concludo qui
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
francesca64 ha scritto:crilupa ha scritto:Epi e Bazz state riesumando uno fra i miei programmi preferiti; CIN CIN era la musichetta che più mi intrigava. Questo, Gabink, te la può dire lunga sull'età media dei frequentatori di questo forum come da te richiesto in altro topic peraltro già proposto varie volte. Pardon........ Colpo Grosso era quello su TMC con le signorine in "mise ......... leggera"? Vergognatevi !!!!!!!!! propio quello!!!!!!nessuno l ha mai mai visto eh??!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
francesca64 ha scritto:crilupa ha scritto:Epi e Bazz state riesumando uno fra i miei programmi preferiti; CIN CIN era la musichetta che più mi intrigava. Questo, Gabink, te la può dire lunga sull'età media dei frequentatori di questo forum come da te richiesto in altro topic peraltro già proposto varie volte. Pardon........ Colpo Grosso era quello su TMC con le signorine in "mise ......... leggera"? Vergognatevi !!!!!!!!! NO PROPRIO NO! Molto meglio di tanti programmi attuali.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
dead ha scritto:A proposito, ma che ne pensate di Maradona come C.T.? :D E' un allenatore un po' troppo sopra...le "righe"
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
paulr0ck ha scritto:dead ha scritto:A proposito, ma che ne pensate di Maradona come C.T.? :D E' un allenatore un po' troppo sopra...le "righe" bellissima questa!!!!
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
In altri forum sareste tutti bannati.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
kobold ha scritto:In altri forum sareste tutti bannati. Sei nuovissimo ed oltre a darti il benvenuto ti avviso che qui un pochino di satira è ben accetta. L'importante è non oltrepassare le righe citate da paolopa (bellissima battura dovresti scrivere per spinoza.it) Ciao Paolo
|
|
|
Lo so che qui c'è molta libertà, vi seguo da un bel po'.
|
|
|
@kobold:alfonso è un bravo ragazzo,non banna mai nessuno....anche se una volta ha chiuso questa sezione per qualche ora... @crilupa:non è mia la battuta,ma di paulrOck...
|
|
|
@ paolopa: lo so ho visto ieri ... qui ci si diverte ...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
|
crilupa ha scritto:kobold ha scritto:In altri forum sareste tutti bannati. L'importante è non oltrepassare le righe citate da paolopa (bellissima battura dovresti scrivere per spinoza.it) Ciao Paolo paolopa ha scritto:@crilupa:non è mia la battuta,ma di paulrOck...
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
@ gabnik. era francesca che ti chiedeva se il caldo ti faceva star male, non epipactis. Divertente questo Forum. Siete tutti così?
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
in questo caso,quello che ti ci vuole è una bella doccia fredda. E lascia stare il tuo amico "che si compra tutto",vedi cosa ti succede poi,a furia di roderti il fegato?sbagli pure persone e confondi le cose. A proposito anche i "bambocci viziati" sono dei "normali".
|
|
|
bah... non credo proprio che i bambocci viziati sono dei normali, sono molto strani. la doccia fredda non la farei manco morto. sbaglio le persone???????le cose?????????
|
|
|
gabnik ha scritto:Sono certo meglio del mio amico che si compra tutto, ma proprio tutto! Non capisco il nesso
|
|
|
nesso?
|
|
|
Sinonimi: addentellato, affinità, aggancio, attinenza, congruenza, connessione, rapporto, relazione, unione, vicinanza, associazione, legame Vedi anche: collegamento, precedente, richiamo, riferimento, parentela, contatto, inerenza, correlazione, corrispondenza, causalità, concatenamento, concatenazione, consequenzialità, nodo, saldatura, pertinenza.
|
|
|
se tanto mi da tanto......hanno previsto un finesettimana torrido....
|
|
Guest |