|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
mi potreste dire quando i simpson sono in onda oltre alle 19?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
hai sbagliato................ rivista!!!!!!!!!!!! questa è una "rivista" ........ spirituale ........... non tv!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
gabnik ha scritto:mi potreste dire quando i simpson sono in onda oltre alle 19? Prova a leggere qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Flame
|
|
|
@ epipactis Ciao epipactis, bella la tua avatar............. ne deduco che ti sia piaciuta o ha un secondo fine?( perdona la mia curiosità).
P.S. ho pubblicato 5 minuti fa lo stesso post ma......... sembra sparito!!!!!!!!!!!
|
|
|
Il trailer (che ho scaricato) mi ha intrigato tanto. Quando uscirà spero di vederlo nella versione 3D, che mi interessa particolarmente anche dal punto di vista tecnico. Il forum in questi minuti "si impalla" continuamente!
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Non è flame. E' non saper proporre argomenti decenti.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Epipactis;
Anch'io non vedo l'ora, mio fratello l'ha visto in Francia; è rimasto stupito. Ancora una settimana al D Day; mi sembra abbiano spostato l'uscita italiana per non compromettere gli incassi del solito film panettone... Pazienza.
Bye
|
|
|
sioux ha scritto:
Anch'io non vedo l'ora, mio fratello l'ha visto in Francia; è rimasto stupito. Ancora una settimana al D Day; mi sembra abbiano spostato l'uscita italiana per non compromettere gli incassi del solito film panettone... Pazienza.
Bye
Sioux,per non "sconvolgerti "molto,ti consiglierei di vederlo prima a casa,poi al cinema. Credo,che a livello scenografico,non rovini nulla,anzi renderà la visione sul grande schermo ancora più spettacolare. Un caro saluto
|
|
|
Salve Francesca
Stavo appunto tentando di resistere. M'incuriosiscono in particolare gli effetti speciali; non vorrei "rovinarmi il palato". Ma mia figlia l'ha scaricato e visionato e mi sta abilmente torturando ....
Un caro saluto anche a te.
|
|
|
sioux ha scritto:Salve Francesca
Stavo appunto tentando di resistere. M'incuriosiscono in particolare gli effetti speciali; non vorrei "rovinarmi il palato". Ma mia figlia l'ha scaricato e visionato e mi sta abilmente torturando ....
Un caro saluto anche a te.
io tifo per la ragazzina (se tale è),i giovani hanno sempre ragione. Un caro saluto alla giovane "furfante" in questione. P.S. se la versione che ha scaricato(e credo di si,in rete son tutte uguali) è uguale alla mia,il parlato non te lo rovini,è tutto un intuito,anche se........ facilmente intuibile
|
|
|
Yop - La giovane ha festeggiato i suoi vent'anni, e ha quasi sempre ragione.;) - A proposito di film, di trailer, di giovani (e avendo letto che t'interessi di montaggio video); ti presento l'amico 911. E un lupo di periferia. Appassionato di cinema (Fantascienza). Non ha un €uro in tasca, autodidatta assoluto, è stato silurato al concorso d'ammissione di una prestigiosa scuola di tecniche audiovisive. Pero, come tutti i lupi, ha gli canini molto sviluppati. Sono bastati una cinepresa HD, un PC decente, 2000 ore di lavoro e tanta passione. Ha creato da solo questo trailer, anteprima di un suo film in fase di costruzione. E sbarcato una mattina su Ubuntu.fr per presentare questo suo lavoro. Sono rimasto a bocca aperta: Montaggio, riprese statiche, ritocco informatico e effetti, attore, tutto da solo. Certo non è un lavoro firmato James Cameron, pero mi sa che c'è talento sotto. Se mastichi un po di Francese - e se t'interessa- t'invito a dare un'occhiata al link. Interessante le sue spiegazioni tecniche e le sue motivazioni. Penso che abbiamo tanto da imparare dai giovani. Probabilmente perché sanno ancora sognare :) Notte
|
|
|
............. molto interessante,domani riguardo con calma,ho dato una lettura veloce ai post,qualcosa mi lascia perplessa,magari sarà la mia "poca conoscenza" del francese.
mi sembra di aver capito che abbia investito solo 2.00€ per una videocamera,mi sembra un po' pochino visto la qualità e luminosità dell'immagine, d'accordo per i permessi,mio marito ha filmato per quasi tre ore al Louvre con una videocamera "voluminosa" e nessuno l'ha mai interrotto,poi altre cosine che vorrei rileggere con più calma.......
direi che questo,che allego, mi lascia perplessa ma il regista in questo caso non c'entra nulla
Au lieu de ça : "after effects, 3dsmax et photoshop..." (Tu n'as peut-être pas remarqué en cherchant des forums pour faire la promotion de ton travail, mais tu es ici sur un forum d'une distribution Linux, GNU/Linux pour les emmerdants)
Ho capito bene? ma allora sono proprio........ Buona notte,grazie per il link
|
|
|
:)
Si, te lo confermo; sono proprio cosi... Ad un livello che non immagini nemmeno. Su Ubuntu.fr; un tipo che propone un link contenente una video in Flash (Adobe ==>> Proprietario ==>> Satana) viene ... messo al rogo. C'è persino una raccomandazione in tal senso sul regolamento: No free, no party.
Che tristezza.
|
|
|
Bellissimo il trailer, molto interessante anche i vostri thread. Dopo un inizio balordo il dialogo si fa veramente interessante.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
complimenti all amico911,spero che abbia la fortuna che sembra meritare guardando quello spezzone.
|
|
|
Salve Epipactis + Paolopa
"spero che abbia la fortuna \.."
- Beh, adesso da quello che ho capito sta cercando qualche soldino per proseguire. Ma non solo questo; ha messo il trailer in linea per aprirsi qualche porta laterale anche sotto l'aspetto "logistica". Per esempio si lamenta delle difficoltà a ottenere autorizzazioni per fare riprese a Parigi. Per "autorizzazioni " intendo il permesso di bloccare temporaneamente il traffico, avere pieno accesso a qualche particolare monumento, usare materiale pirotecnico, ecc.. . E fattibile ma richiede normalmente una procedura abbastanza pesante . Poi immagino qualsiasi sponsor gli faccia comodo; per esempio qualche produttore\fornitore di materiale informatico.
Si vedrà; intanto e già riuscito a fare una parte del camino. Speriamo possa arrivare in fondo.
Bye
|
|
|
Ciao Sioux, chiedo scusa a gabnik per "l'occupazione" del suo post, ho guardato con calma il trailer e letto il link(per modo di dire,non ho il mio pc e su questo odiato vista non ho il traduttore e di quello di google neanche a parlarne).
Come detto qualcosa non mi convinceva,premetto che a mio modesto parere il ragazzo promette molto bene,l'uso di una camera da 1.500€ non permetteva di sicuro un grandangolare così spettacolare nè alcune immagini di tale portata,dal link(smentiscimi se ho tradotto male) mi sembra di aver capito che lui ha copiato e poi manipolato al pc alcune immagini oppure, in altri casi, ha utilizzato alcune foto per creare alcune scene. Comunque l'importante è iniziare........... spero ne sentiremo parlare,la genialità non gli manca. Ciao
|
|
|
Salve Francesca, scusa il ritardo. Si; non ne fa mistero: la scena dell'alba su L.A è tratta da una foto. Le scene di New York sono create sulla base di foto mandate da un amico Yankee. Il resto delle riprese è farina del suo sacco: la ripresa iniziale e quelle con i furgoni "Police ;)" sono state girate da lui a Tolosa durante una manifestazione\sciopero degli netturbini. Le scene Parigine sono sue. Il tutto abbondantemente ritoccato, com'è ovvio. E forte il lupetto. Bye Ciao Gabnik: Buona visione => http://www.antoniogenna.net/simpson/tivu/simptv.htmBye
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Io avatar conto di andarlo a vedere alla prima qua in italia... Un vero peccato che per il solito cine-panettone sia stato spostato... in tutto il mondo è uscito il 18 dicembre... che figuracce che facciamo! By Granuz88
|
|
Guest |