|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
e come si farebbe a sottoscrivere ?scusa l'ignoranza ma ho perso un po di progresso del forum forse
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Clicca in alto su Opzioni - Watch this topic per iscriversi - Unwatch this topic per cancellarsi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Offri sempre servizi interessanti e meritevoli di attenzione. Non ho ben compreso lo scopo finale, se sia realizzare un sito personale o comunque se si possa seguire a mero scopo didattico.. A me piacerebbe perchè sono sempre motivata ad apprendere qualcosa in più-e di diverso da ciò che già so. Posso seguire in maniera informale il tutto??
Grazie
|
|
|
Lo scopo finale del corso è insegnare a creare un sito a chi non lo sa fare, quale altro scopo dovrei avere? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non mi arriva nessun messaggio pur avendo sottoscritto la discussione alfonso.
|
|
|
Con alcuni post capita anche a me, questo forum non è la perfezione assoluta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
dai cha sono carico per iniziare
|
|
|
Vuoi iniziare, inizia a giocherellare con Free Web Button un programma per creare menu a bottoni per pagine web, cosi fai pratica. Ora e come programma a se, ma è uno dei capitoli del nuovo corso, con questo ho fatto i pulsanti della pagina di prova tanto per chiarirci, qui per rinfrescare la memoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forza Riolo, comincia. Vedrai che ti appassioni!!
Ciao.
|
|
|
Ecofive, tu utilizzi solo Linux? Puoi provare se Free Web Button funziona con Wine. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, uso GNU/Linux soprattutto per navigare in Internet. Proverò a vedere se Free Web Button funziona anche sotto Wine e ti saprò dire. Sinceramente non so come andrà a finire, perché Wine è, in realtà, una grossa fregatura (= software voglio ma non posso). A presto (spero).
Ciao.
|
|
|
Se funziona dentro wine potranno creare menu anche chi usa linux, altrimenti devo cercare un programma alternativo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
mo comincio con questo allora in attesa..
|
|
|
Per Alfonso: sto postando con Ubuntu Linx. Ho caricato il programma dei bottoni con Wine, anche se con un po' di difficoltà. Sembra funzionare, anche se riducendo il programma ad icona, poi non riesco a massimalizzare la finestra. Continuerò il test questo pomeriggio: finora non ho combinato granchè. Speriamo che il programma funzioni anche con Wine, perché trovare un programma simile per GNU/Linux è un'impresa: anche se i linuxiani duri e puri giurano e stragiurano che tutto si trova per GNU/Linux, non è vero. Spero che qualche linuxiano mi smentisca. A più tardi.
Ciao.
|
|
|
Grazie è già una buona notizia che si avvia, ho provato su ubuntu in virtuale e li non parte proprio, forse è un problema del virtuale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Male che vada si può usare sempre questo servizio in linea: http://www.tabsgenerator.com/
|
|
|
ilrestodiniente ha scritto: Grazie, l'ho messo nei preferiti poi me lo studio con calma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Questo è pure più completo e ti da la possibilità di scaricare anche il css oltre a scrivere direttamente il testo http://www.dabuttonfactory.com/
|
|
|
Arigrazzie, se funzionano senza problemi li spiego tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |