Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Siamo alle comiche Opzioni
crilupa
Inviato: Friday, March 12, 2010 12:11:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,632
giza ha scritto:
non so se qualcuno di voi ha visto il gf10 il più attaccato ed emarginato di tutti, mauro, ha vinto.

e così succede nella politica. attaccando ed emarginando silvio lo si rende sempre più forte.


Bene un altro vantaggio unito al quasi monopolio dell'informazione.
Che il Sig. B. sia in gamba penso che nessuno possa dire il contrario soprattutto perchè è un grande esperto di comunicazione di massa e di immagine.
tommy55
Inviato: Friday, March 12, 2010 12:14:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2008
Posts: 79
cbbusto ha scritto:
Tutte belle parole, non si può che essere d'accordo, speriamo che almeno una parte degli elettori di Mister B.
si ravvedano e incomincino ad aprire gli occhi ed accorgersi di tutte le malefatte di questo folle.Pray


ciao cbbusto
mio padre (classe 1913) era un accanito antifascista
e mi raccontava che all'epoca la maggior parte degli italiani (volutamente scritto
con la i minuscola) era imbesuita dal mascellone
mi sembra che adesso dopo circa settant'anni non sia cambiato granche'
thepiratebay
Inviato: Friday, March 12, 2010 12:52:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
senbra che siamo in unione sovietica Think ma se a 'lamico da quelle parti noi chi siamo Eh? serpenti incantati dalle reti mediaset
epipactis
Inviato: Friday, March 12, 2010 1:02:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Hai sbagliato bandiera, perchè quella postata è quella dell'attuale Federazione Russa. La classica bandiera della ex CCCP (S.S.S.R.) era invece quella con la falce ed il martello.
thepiratebay
Inviato: Friday, March 12, 2010 1:14:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
epipactis ha scritto:
Hai sbagliato bandiera, perchè quella postata è quella dell'attuale Federazione Russa. La classica bandiera della ex CCCP (S.S.S.R.) era invece quella con la falce ed il martello.


forse dovono ancaora comunicarlo o farlo sapere ... lui insiste è colpa dei cumunisti o meglio dell'unione sovietica
oggi a studio aperto : italia1

buona giornata
jacko
Inviato: Friday, March 12, 2010 1:26:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Almeno il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di Sky e de La7 contro il regolamento che vietava i dibattiti politici in periodo elettorale. Questo dovrebbe essere un segnale positivo per la libertà di informazione. Alla facciaccia sua......
ilrestodiniente
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:05:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Per Crilupa: le persone più avvedute mi chiedono tra lo stupito, il divertito e il preoccupato com'è che non l'abbiamo ancora cacciato.
Il mio tabaccaio turco invece mi sfotte.

Ma bisogna anche dirla tutta. Io avrò paura dei comunisti quando in Italia ci sarà un governo di sinistra con un ministro della difesa che abbia fatto parte dei picchetti d'ordine o dell'eversione o sia appartenuto ai "compagni che hanno sbagliato". La sinistra più che "cattivi maestri" non ha portato mai nei parlamenti.
Ma se la cultura è diventato un optional, se la distanza tra le classi si è fatta abissale così come quella tra le generazioni le speranze rimangono poche.
Ma ci sono e ci devono essere.
Per esempio io non riesco a capire nella forma e nella sostanza quel che posta thepiratebay (senbra che siamo in unione sovietica ma se a 'lamico da quelle parti noi chi siamo Eh? serpenti incantati dalle reti mediaset) ma lo leggo sempre con attenzione e mi piacerebbe che anche lui leggesse con attenzione i post degli altri, potrebbe essere una speranza.

crilupa
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:23:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,632
Questo centro sinistra non è certo comunista come non lo sono certamente io.
E' molto semplicistico definire l'attuale opposizione o il semplice antagonista politico che non sia di centro DX come comunista, è pura propaganda che si rivolge ad una platea poco informata e forse teledipendente.
Per ilrestodiniente, hai dato la risposta che mi aspettavo, per quanto riguarda il Turco smetti di fumare e lo freghi. Ciao e grazie della risposta
giza
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:36:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
dibattiti politici? la sinistra dice che ha ragione, la destra dice che ha ragione, il centro dice che ha ragione.
nessuno porta idee costruttive, solo sputtanamenti e liti per fare audience

meglio guardare la pubblicità dei pannolini
crilupa
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:40:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,632
giza ha scritto:

meglio guardare la pubblicità dei pannolini


Sei libero di guardarla. Ti consiglio anche la pubblicità dei dentifrici visto che ci sei.
pidue
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:44:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Riportando il discorso a bomba, il nostro premier è abilissimo nel cambiare le carte in tavola, nel manipolare i fatti e incolpare i radicali e i soliti magistrati comunisti degli errori dei suoi amici. Il tragicomico sta nel fatto che i "magistrati comunisti" che non hanno ammesso la lista del PDL nel lazio sono gli stessi che hanno accolto il ricorso per ammettere le liste di Formigoni e della Polverini. La verità di Berlusconi contro quella scritta nei verbali dei carabinieri, la verità di Berlusconi contro quella publicata anche sui giornali proprietari e sostenitori. Berlusconi non è al corrente che uno stato democratico vive di regole. Provate voi a presentare una domanda di concorso in ritardo, provate voi a dire a un viglie che correvate troppo perchè c'èra traffico e voi rischiavate di arrivare tardi al lavoro. Lui può tutto, le regole valgono solo per gli altri, lui vuole regole per sè, lui, se potesse farlo , cambierebbe la Costituzione con un Decreto Legge. Lui può scendere in piazza (contro chi?), gli altri che lo faranno contro di lui sono solo "un' amalgama terrificante".

Edit: Questa l'ultima bomba.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=138782




tommy55
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:54:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2008
Posts: 79
pidue ha scritto:
Riportando il discorso a bomba, il nostro premier è abilissimo nel cambiare le carte in tavola, nel manipolare i fatti e incolpare i radicali e i soliti magistrati comunisti degli errori dei suoi amici. Il tragicomico sta nel fatto che i "magistrati comunisti" che non hanno ammesso la lista del PDL nel lazio sono gli stessi che hanno accolto il ricorso per ammettere le liste di Formigoni e della Polverini. La verità di Berlusconi contro quella scritta nei verbali dei carabinieri, la verità di Berlusconi contro quella publicata anche sui giornali proprietari e sostenitori. Berlusconi non è al corrente che uno stato democratico vive di regole. Provate voi a presentare una domanda di concorso in ritardo, provate voi a dire a un viglie che correvate troppo perchè c'èra traffico e voi rischiavate di arrivare tardi al lavoro. Lui può tutto, le regole valgono solo per gli altri, lui vuole regole per sè, lui, se potesse farlo , cambierebbe la Costituzione con un Decreto Legge. Lui può scendere in piazza (contro chi?), gli altri che lo faranno contro di lui sono solo "un' amalgama terrificante".

Applause Applause Applause Applause Applause

grande
fdaccc
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:59:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
quoto.
crilupa
Inviato: Friday, March 12, 2010 3:01:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,632
Fate quello che dico e non quello che faccio, le regole valgono per gli altri ma non per me.
Questo è l'imperativo dell'italiota furbo, del furbetto del quartierino e B. impersona perfettamente il carattere dell'italiano restio alle regole che parcheggia in doppia fila và a 170 in autostrada, per questo ha così tanto seguito.
In una società le regole e le leggi devono essere rispettate, se chi ci amministra non le rispetta per primo perchè io devo rispettarle?
thepiratebay
Inviato: Friday, March 12, 2010 5:28:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Code:
In una società le regole e le leggi devono essere rispettate, se chi ci amministra non le rispetta per primo perchè io devo rispettarle?


già perchè rispettare ---> rubare seriamente Think
magomagu
Inviato: Friday, March 12, 2010 11:16:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
ecofive
Inviato: Friday, March 12, 2010 11:29:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Purtroppo è così.

Ciao.
azzurrag
Inviato: Friday, March 12, 2010 11:32:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Ciao, Magomagu :-)

Era un pochino che non scrivevi.

Indipendentemente dal topic, sono molto contenta di "rileggerti" :-)
cbbusto
Inviato: Friday, March 12, 2010 11:59:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ottimo magomagu, Applause Applause
perchè non lo posti nel topic aperto da square, sembra che non viva in Italia, tutte le nefandezze e porcherie che commette il nostro
premier sembra siano colpa della sinistra che non sa fare opposizione...?????? mah rinuncio a capire.
magomagu
Inviato: Saturday, March 13, 2010 10:25:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
azzurrag ha scritto:
Ciao, Magomagu :-)

Era un pochino che non scrivevi.




Sono sempre nei paraggi... e aspetto che ti decida a postare una foto...
Ma fatta bene, però...

Non come questa, che ho fatto stamattina (il prof. Epi-Exif ti potrà dire anche l'ora)

"/>


All'uscita da una curva di sentiero, me lo sono trovato di fronte.
Avevo la fotocamera accesa, ma dalla smania di riprenderlo, non ho avuto tempo di mettere a fuoco...

Poi il capriolo in 3 balzi è scomparso... al mio secondo scatto, c'é venuta solo la coda... :)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.