Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTAMICI CAMBIA POLITICA Opzioni
a.roselli
Inviato: Saturday, February 20, 2010 10:32:32 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Non esagerate, non sono poi tanto bravo, mi ritengo un utente comune con un po' di pratica sulle spalle ma niente di più

certo posso affermare senza alcun dubbio, che non esiste sul pianeta terra un altro sito software che descrive i programmi come faccio su Aiutamici,

molte persone realizzano delle guide molto interessanti ma sono tutte sparpagliate nella rete, un sito come Aiutamici non esiste, almeno io non ne ho mai incontrati, e per questo sono molto orgoglioso del mio lavoro,

purtroppo realizzare MiniGuide richiede molto tempo ed è per questo che non lo fa nessuno, si deve prima provare il programma, capirlo, trovare i difetti, catturare le schermate per spiegarne i vari passaggi, se tutti i siti software facessero cosi non ci sarebbero siti a cui io potrei attingere per trovare nuovi programmi, sono importanti entrambi

sarebbe bello creare due sezioni software, quella attuale più una separata che segnalasse tutte le novità come fanno tutti gli altri, ma non posso caricarmi di altro lavoro, quindi continuiamo sulla solita strada altrimenti non faccio ne uno ne l'altro.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, February 20, 2010 10:42:58 AM

Aggiunta al post precedente

Aiutamici ha un concorrente, sono le riviste informatiche, Aiutamici è molto meglio delle riviste informatiche perché:

1) offre assistenza tecnica in tempo reale tramite forum, per chiedere aiuto alle riviste, se ti rispondono lo fanno non prima di un mese
2) le recensioni di programmi sulle riviste sono di solito cosi stringate che un principiante non ci capisce comunque un accidenti
3) una sola persona, se dovessi fare solo recensioni di programmi, riuscirei a creare non meno di 15/20 articoli, le riviste ognuna con decine di persone o più creano un paio di articoli al mese
4) i programmi segnalati su Aiutamici sono sempre aggiornati in tempo reale, sui CD forniti con le riviste ci sono sempre vecchie versioni
5) ultimo ma non meno importante, su Aiutamici è tutto gratis

Quasi quasi apro una casa editoriale e inizio a creare riviste :o)

monsee
Inviato: Saturday, February 20, 2010 1:35:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
a.roselli ha scritto:
Quasi quasi apro una casa editoriale e inizio a creare riviste :o)

E tu scherzaci, scherzaci... ma sappi che potrebbe benissimo funzionare!
a.roselli
Inviato: Saturday, February 20, 2010 2:11:31 PM

L'assurdo è che aprire un'attività per guadagnare devi essere già ricco e se sei ricco non ti serve aprire un'attività eheheheheheh

monsee
Inviato: Saturday, February 20, 2010 8:06:01 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
... Com'è vero!
antonpaco
Inviato: Monday, February 22, 2010 4:31:07 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
alfonso il mio pensiero e' questo, frequento diversi siti e forum e sinceramente Aiutamici e' l'unico e ripeto, UNICO, che ha una discreta quantita' di programmi testati e spiegati passo passo come procedura e settaggio, questa credo sia una cosa IMPORTANTISSIMA, da' senz'altro fiducia all'utente che trovandosi bene scegliera' sempre aiutamici per la sicurezza e la facilita' d'uso di un programma. Noi ovviamente possiamo darti il nostro pensiero, e' chiaro che tu scegli e decidi il da farsi, dico solamente una cosa, oggi in tutti i settori si trova quantita', ed e' cosi anche nell'informatica, sono pero' convinto che tanta gente preferisca sempre piu' la qualita'.
a.roselli
Inviato: Monday, February 22, 2010 6:09:55 PM

Grazie antonpaco, grazie a tutti per la fiducia

come ho già detto, non cambio più politica, troppo lavoro e io sono troppo sfaticato eheheheheheheheh

maopapof
Inviato: Monday, February 22, 2010 6:34:09 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
articolo quinto ... chi ha i soldi ha vinto ! .. :O)

tommy2
Inviato: Wednesday, February 24, 2010 11:55:52 AM

Iscritto dal : 6/16/2008
ciao roselli sei una persona squisita e piu leggo le tue parole mi convinco sempre di piu. ti ringrazio tanto di avere creato questo bellissimo sito dove io ne ho tratto benefici immensi, dove mi avete risolto tanti problemi, ringrazio tutti gli amici che ci aiutano tanto noi principianti. ciao a tutti ciao grandissimo roselli.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme