|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Bellissime le foto di tutti!! Dead stupendo il canalino che porta in vetta. Io posso dire che la montagna per mè è come il sangue che mi scorre nelle vene......essenziale.Amo la montagna e specialmodo il suo silenzio e solitudine dei posti lontani dai caotici sentieri di turisti sprovveduti e fracassoni.Molti anni fà giravo con un gruppetto di amici, pochi mà buoni, tutte le stagioni erano adatte alle nostre spedizioni.Ora con il passare del tempo tendo più ad andare da sola, per poter assaporare il magico magnetismo che mi attira ad essa.Solo con le uscite di scialpinismo andiamo in 2 o 3 ed è sufficente. Mi sono fatta molte cime toccate dalla grande guerra, bivacchi in alta quota, tricee, postazioni di osservatorio, chiudendo gli occhi immaginavo quei momenti.Le più toccanti dal Vioz al Cevedale le Dolomiti di Sesto ecc. Il S.Matteo dove ancora oggi riposa il capitano Berni non ancora ritrovato.Ma il top in assoluto per mè è il momento del disgelo, quando la neve lascia il posto alla tenera erbetta che a stento nasche a certe quote, e starmene lì sulla porta del mio maso ad aspettare il tramonto.Non vado avanti oltre altrimenti prendo e vado a dormire al maso.......Ciao!!!
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
|
|
|
Segnalo il mio blog: www.alessandro-natura.blogspot.com, se volete lasciate un messaggio...
|
|
|
klara ha scritto:Bellissime le foto di tutti!! Dead stupendo il canalino che porta in vetta. Io posso dire che la montagna per mè è come il sangue che mi scorre nelle vene......essenziale.Amo la montagna e specialmodo il suo silenzio e solitudine dei posti lontani dai caotici sentieri di turisti sprovveduti e fracassoni.Molti anni fà giravo con un gruppetto di amici, pochi mà buoni, tutte le stagioni erano adatte alle nostre spedizioni.Ora con il passare del tempo tendo più ad andare da sola, per poter assaporare il magico magnetismo che mi attira ad essa.Solo con le uscite di scialpinismo andiamo in 2 o 3 ed è sufficente. Mi sono fatta molte cime toccate dalla grande guerra, bivacchi in alta quota, tricee, postazioni di osservatorio, chiudendo gli occhi immaginavo quei momenti.Le più toccanti dal Vioz al Cevedale le Dolomiti di Sesto ecc. Il S.Matteo dove ancora oggi riposa il capitano Berni non ancora ritrovato.Ma il top in assoluto per mè è il momento del disgelo, quando la neve lascia il posto alla tenera erbetta che a stento nasche a certe quote, e starmene lì sulla porta del mio maso ad aspettare il tramonto.Non vado avanti oltre altrimenti prendo e vado a dormire al maso.......Ciao!!! Wow!!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Beh direi che per il momento è a dir poco, scarno. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Lo so è il primo che faccio...
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Non intendevo dire che sia fatto male perchè è il primo... è che è proprio vuoto assoluto. C'è solo il titolo e basta. Devi metterci degli articoli prima di pubblicizzarlo, se no sia la gente che i motori di ricerca non lo considereranno. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ok
|
|
Guest |