|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
C'è qualcuno a cui piace la natura e andare in montagna? Mi piacerebbe parlarne.. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
sniper94 ha scritto:C'è qualcuno a cui piace la natura e andare in montagna? Mi piacerebbe parlarne.. Grazie Ciao, credo sia difficile trovare qualcuno che non apprezzi le bellezze della natura,discorso diverso è per i vari luoghi. Io,ad esempio, sono pigra e non riesco a godere delle passeggiate o delle escursioni in montagna........ se fossi "costretta" a farlo lo vedrei come un castigo........ la montagna mi annoia,mi rende nervosa,il mio sacrificio può durare un giorno poi........ sclero. Mi spiace non esserti di compagnia,ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Amo la montagna, ma non posso affrontarla troppo perchè soffro moltissimo di vertigini. Ma quando vedo una foto come questa mi si apre il cuore e mi commuovo Passo del Paradiso quota 2500 MT ai primi di settembre 2009 EDIT mi scuso se ho ecceduto con la foto... EDIT 2 modificata foto...
|
|
|
Capisco il tuo entusiasmo, ma forse così ricampionata si vede meglio e la gustiamo di più........ (tra l'altro si sballa tutta l'impaginazione dei testi)
|
|
|
Complimenti bellissime foto e condivido pienamente quello che dici, anche io leggo sempre libri sulla natura e sono un appassionato di animali, tanto che ieri siamo andati con la scuola in gita sulla neve con la guida alpina, con le racchette da neve o "ciaspole" e la guida si e' stupita delle mie conoscenze in fatto di animali... Se vuoi rispondi ancora che mi fa piacere ... Ancora complimenti per le foto..
|
|
|
Ah, e molto bella anche la foto dell' ape sulla lavanda... Comunque bravo anche crilupa, anche a me certi paesaggi veramente tolgono il fiato.. P.S: Francesca, l' unica cosa che ci vuole per andare in montagna e' l' allenamento! E un po' di pazienza che puntualmente viene ricompensata... : )
|
|
|
crilupa ha scritto:Amo la montagna, ma non posso affrontarla troppo perchè soffro moltissimo di vertigini. Ma quando vedo una foto come questa mi si apre il cuore e mi commuovo Passo del Paradiso quota 2500 MT ai primi di settembre 2009
EDIT mi scuso se ho ecceduto con la foto... EDIT 2 modificata foto... Bravo, Crilupa! Adesso la gusto sul serio! Io a 2500 m non ci posso arrivare più, per cui grazie per avermi fatto partecipe delle tue emozioni.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Vado in montagna da circa 30 anni e mi piace in tutti i suoi aspetti, anche se prediligo neve, roccia e soprattutto ice climbing. L'unica cosa che non sopporto sono i rifugi strapieni di gente maleducata. Eh si spesso capita quando chi viene in montagna lo fa per "usufruirne" come si trattasse di un giro in un centro commerciale... La cosa più bella invece è che chiunque, indipendentemente dalle sue capacità e forma fisica, in montagna può trovare ciò che fa per lui e divertirsi. Epipactis, fantastica la foto dell'insetto nella bolla! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Anche io e mia moglie amiamo la montagna e il trekking. "/> "/>
|
|
|
dead ha scritto: Epipactis, fantastica la foto dell'insetto nella bolla !
Molto gentile; è una "damigella" Ischnura elegans dell'ordine degli Odonati Zigotteri.
|
|
|
Grazie a tutti, sono veramente belle le vostre foto, mi rallegra sapere che c'è ancora tanta gente a cui piace andare in montagna!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
sniper94 ha scritto:Grazie a tutti, sono veramente belle le vostre foto, mi rallegra sapere che c'è ancora tanta gente a cui piace andare in montagna! Io non ho foto da mostrarti ma sono anch'io uno di quelli.
|
|
|
Bene Wolfestein
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono anch'io un appassionato di montagna, la punta massima che ho raggiunto, avevo 40 anni, è stato Il rifugio Casati m. 3269, situato nel GRUPPO ORTLES-CEVEDALE, a piedi da s. Caterina Valfurva, posti stupendi, ora mi limito ai 2000 m. circa. "/>
|
|
|
Ho intenzione di raggiungerla anche io quella vetta... Ho 16 anni ma ho gambe buone...
|
|
|
Alla tua età lo puoi fare tranquillamente, puoi salire al Gran Zebrù con attrezzatura per ghiaccio, stupendo.
|
|
|
Mi piacerebbe proprio..;)
|
|
|
La cima del Gran Zebrù:"/>