|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Bella foto!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
cbbusto ha scritto:Alla tua età lo puoi fare tranquillamente, puoi salire al Gran Zebrù con attrezzatura per ghiaccio, stupendo. Non la prendere sottogamba però. L'ho fatta due anni fa verso giugno, quando i canalini contenevano ormai più ghiaione e sassi che neve. Vista la pendenza di certi punti ed il rischio di ricevere pietrame dall'alto, è decisamente meglio affrontarla prima in modo da trovare ghiaccio o neve dura. La vetta. Punto ripido della discesa. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Dead bellissime foto e posti, purtroppo non potrei mai fare queste escursioni perchè le vertigini non me lo permettono.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Ragazzi, ma allora fate sul serio? Siete fenomenali,complimenti,da quello che vedo non si parla di pivellini!!!!!!!!
|
|
|
dead ha scritto:cbbusto ha scritto:Alla tua età lo puoi fare tranquillamente, puoi salire al Gran Zebrù con attrezzatura per ghiaccio, stupendo. Non la prendere sottogamba però. L'ho fatta due anni fa verso giugno, quando i canalini contenevano ormai più ghiaione e sassi che neve. Vista la pendenza di certi punti ed il rischio di ricevere pietrame dall'alto, è decisamente meglio affrontarla prima in modo da trovare ghiaccio o neve dura. La vetta. Punto ripido della discesa. Veramente delle stupende foto, mi fai venire sempre più voglia di raggiungere quella vetta!
|
|
|
francesca64 ha scritto:Ragazzi, ma allora fate sul serio? Siete fenomenali,complimenti,da quello che vedo non si parla di pivellini!!!!!!!! Pivellini noi? ;)
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
provate a scalare il Monte Fato .... pivellini ...
|
|
|
Io ho scalato il monte FIATO, va bene lo stesso? Eh, eh! ;)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Perdona la mia sfrontatezza, Alsos, se mi permetto di dirti che sei proprio un fenomeno :-)
Ma quante volte hai letto Il Signore degli anelli? Perchè sembra aver condizionato in maniera irreversibile la tua esistenza. In particolare Gollum deve aver scavato drasticamente nel tuo io più profondo.
Ultima riflessione: il tuo avatar è, per la mia mente, angoscioso e spettrale, ma rispetto i tuoi gusti :-) Avrei preferito, piuttosto, ET non certo perchè più affascinante, bensì perchè più buonino. Telefono-casa ... telefono-casa ...
:-)
P.S.: Spero venga colto il tono scherzoso.
|
|
|
Ah, ah, ah!!!Buona questa!! Ma dove le trovate tutte ste cazzate? :);)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
???Il Signore degli Anelli non è esattamente una "cazzata". Qui trovi qualche informazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Signore_degli_AnelliE' stata per me una lettura fantastica in tutti i sensi, che ho letteralmente divorato in tempi record (avevo allora 2 anni più di te). :-)
|
|
|
Non intendevo dire che il Signore degli anelli e' una cazzata...intendevo dire che le riflessioni che hai lasciato sono divertenti! ;)
|
|
|
Ah e se qualcuno può postare foto di animali (fatte da voi e non scaricate perché ne ho gia tante) mi farebbe piacere.. O se volete parlare di piante, animali o natura mi farebbe ancor più piacere.. Grazie! :-)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Sono foto di meduse Rizosthoma pulmo fotografate a pelo d'acqua nel porto di Trieste ,durante una eccezionale fioritura di meduse tra le quali questa Aurelia aurita : per finire:
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
@epipactis:perchè non prendi in considerazione l idea di iniziare ad andare sott' acqua?con le tue capacita' faresti dei lavori davvero belli,e ti si aprirebbe un mondo incredibile,te lo assicura un vecchio sommozzatore!tra l altro nella tua zona ci sono posti che meritano davvero!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Perchè se ci vado ci resto! Scherzi a parte, non ho mai avuto un grosso feeling con il mare, preferisco il cielo; infatti amo volare.
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ciao.. amo tantissimo la natura e ho la fortuna di viverla quasi tutti i giorni facendo mooolte passeggiate a cavallo nei boschi.....non proprio in montagna ma in zone collinari..
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ciao, le foto le ho nel pc nuovo, appena posso te ne mostro qualcuna. Evidentemente c'è un feeling tra appassionati di informatica e la montagna (forse siamo un po' solitari... ). E' praticamente da quando sono nato che i miei mi portano in montagna...e non ho nostalgia di certo del mare (dipende CHE mare... ) Poi sicuramente fare trekking o qualche scalata è sicuramente meglio di stare sotto l'ompbrellone a cucinarsi il cervello e sopratutto appena ti muovi di 10 cm invadi lo spazio del vicino di ombrellone...vuoi mettere rispetto alla tranquillità dei monti? Miraccomando, stai comunque attento su quella vetta, è piuttosto ripida! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Questa medusa ha dei colori veramente spettacolari, guarda che bel contrasto che si forma tra azzurro e color panna: incredibile.
|
|
|
Wow!!! Grazie a tutti davvero! Splendida la medusa...
|
|
Guest |