Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Domanda inchiesta agli utenti Aiutamici Opzioni
a.roselli
Inviato: Sunday, January 17, 2010 9:41:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ho specificato che si trattava di una traduzione da italiano a inglese, l'errore lo ha commesso il traduttore, ma si sa che le traduzioni non sono mai perfette.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 11:57:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Domanda tecnica a quelli di voi che possiedono un NetBook,

originariamente il vostro NetBook aveva una sola partizione C: o due C: D:


alfonso_aiutamici@hotmail.it

crilupa
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 11:21:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,619
Solo "C".
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 11:35:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Perfetto grazie,

sto facendo la recensione alla versione Desktop, ma adesso non so se publicarla o attendere la versione finale per il problema di chiusura, tra poco lo pubblico in modo nascosto e lo faccio leggere solo a voi per un parere.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 12:13:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Questo è l'articolo della versione CodySafe Desktop

http://software.aiutamici.com/software?ID=11486

Cosa dite lo pubblico o attendiamo la versione finale?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 1:43:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'articolo è ben fatto, complimenti!
Personalmente, sarei dell'idea -però- di aspettar la versione FINALE (quella che vedrà risolto anche il problema relativo alla CHIUSURA). Tuttavia, sarebbe anche carino che, magari, qualcuno che volesse (a titolo volontario, ovviamente) provasse a testare questo software sin da ora. Un -sia pur breve- "periodo di test" potrebbe anche giovare.

Ti segnalo -infine- un errore di digitazione (nulla di grave, ma meglio correggerlo):

Ma perché una versione Besktop quando è possibile utilizzarlo su Penna USB?
paolopa
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 2:31:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
@alfonso:volevo dirti che se all applicazione da aprire con uno dei programmi(ad esempio un video con vlc portable)dai il percorso che va alla cartella portableapps,gli indichi il programma e spunti "usa sempre questo programma per questi tipi di file"non hai piu' bisogno di altro,al prossimo video si aprira' automaticamente.almeno a me succede cosi'.spero di essere riuscito a farmi capire.
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 3:30:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
monsee ha scritto:
L'articolo è ben fatto, complimenti!
Personalmente, sarei dell'idea -però- di aspettar la versione FINALE (quella che vedrà risolto anche il problema relativo alla CHIUSURA). Tuttavia, sarebbe anche carino che, magari, qualcuno che volesse (a titolo volontario, ovviamente) provasse a testare questo software sin da ora. Un -sia pur breve- "periodo di test" potrebbe anche giovare.

Ti segnalo -infine- un errore di digitazione (nulla di grave, ma meglio correggerlo):

Ma perché una versione Besktop quando è possibile utilizzarlo su Penna USB?

IL test sulla versione attuale non esiste perché di tratta della versione attuale, l'unico problema è che se si installa sul disco C e si clicca i due pulsanti di chuiusura, il sistema si resetta, conviene attendere la versione finale altrimenti rischio di prendermi qualche maledizione da chi non legge l'articolo per intero Whistle

Grazie per la segnalazione dell'errore

paolopa ha scritto:
@alfonso:volevo dirti che se all applicazione da aprire con uno dei programmi(ad esempio un video con vlc portable)dai il percorso che va alla cartella portableapps,gli indichi il programma e spunti "usa sempre questo programma per questi tipi di file"non hai piu' bisogno di altro,al prossimo video si aprira' automaticamente.almeno a me succede cosi'.spero di essere riuscito a farmi capire.

Grazie per il consiglio, lo inserirò nell'articolo appena lo riprendo

Adesso sto facendo Test e Articolo sulla nuova versione AVAST 5 appena uscito in versione finale, è una vera bomba.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

iracondo
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 3:54:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
iracondo
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 3:56:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
a.roselli ha scritto:

Adesso sto facendo Test e Articolo sulla nuova versione AVAST 5 appena uscito in versione finale, è una vera bomba.


sto leggendo anche io in rete della sua uscita, aspetto la tua recensione sperando che questa nuova versione sia più leggera delle precedenti
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 4:11:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Al momento sta facendo la scansione al riavvio del computer ho scaricato il virus EICAR e lui mi ha consigliato di riavviare il computer per fare la scansione prima che si avvii windows, questa procedura è un po' lenta, ma se ci sono virus da correggere è accettabile

La nuova versione controlla Virus, Spyware e RootKit in tempo reale, come fanno anche AVG e Microsoft Essential, in più da questi ha il controllo all'avvio del sistema che gli altri non hanno

Non ha in dotazione il programma per segnalare con stelline i siti pericolosi nei motori di ricerca come AVG, si dovrà installare SiteAdvisor o Wot

La nuova versione è solo per Windows 2000/XP/Vista/7

E' in Italiano sia il programma che la guida, la guida se si apre in una delle tante schede del programma si apre nella pagina che spiega quella funzione, davvero OK

Si aggiorna automaticamente

E' richiesta la registrazione on line per un anno, ma non si deve più inserire manualmente il codice

Poi provo a installarlo anche sul portatile per vedere se rallenta oppure no.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

iracondo
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 6:03:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
va bene Alfonso allora aspettiamo che tu ci dia delucidazioni sulla sua pesantezza, io l'ho usato avast e l'ho cambiato appunto perchè davvero pesante
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 7:29:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Sul mio portatile un po' rallenta perché controlla se ci sono virus in tempo reale, ma è normale che sia cosi, provalo e facci sapere,

comunque ho aperto una nuova discussione su Avast nella sezione Software continuiamo li questa discussione.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

crilupa
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 10:10:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,619
Tornando al discorso AUP desktop trovo che sia una genialata per i laptop soprattutto quelli con cpu non eccezionale; complimenti.
Se sei convinto che IGOR ci stia lavorando sopra, credo valga la pena aspettare la versione definitiva, altrimenti la beta è già buona.
a.roselli
Inviato: Thursday, January 21, 2010 1:05:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Quella modifica lo ha fatto in pochi minuti, quindi ha capito che ne vale la pena, purtroppo non può eliminare i pulsanti perchè per aggioraqre CodySafe devi disattivarlo, quindi deve trovare una soluzione per spegnere il programma senza resettare il computer.

Se risolve il problema sarà una sola versione che si potrà installare ovunque, su C, su D, su penna e il programma acquisterà maggiore validità, quindi è nel suo interesse, per il momento aspettiamo altrimenti i principianti faranno casini e mi daranno la colpa.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.